DarkSideGT
Utente Èlite
- Reazioni
- 749
- Punteggio
- 107
sarò contro tendenza, ma più gioco e più mi prende, non trovavo un gioco così da molti anni (chegioco decine di ore senza abbandonarlo)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e si, andando avanti sembrano aumentare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io nel dubbio mi tengo dei punti abilità liberi a posta per queste situazioni, metti che mi mancano un paio di punti per fare una cosa che mi sembra interessante e li investoSicuramente siete più avanti di me come sviluppo del personaggio, quindi vi faccio una domanda dopo una premessa.
Avrete notato che la possibilità di interagire con alcuni oggetti, come la facoltà di aprire porte bloccate o hackerare dispositivi, è data dallo sviluppo delle rispettive abilità. Non solo questo ma anche alcune frasi e addirittura alcune scelte di gioco vengono sbloccate in base al punteggio delle nostre caratteristiche, come ad esempio...Questo a mio avviso è un bellissimo aspetto del gioco, così tanto che quello che faccio io (probabilmente sbagliando) è salire un pò per volta tutte le abilità perchè non voglio che nessuna strada mi sia preclusa...ma ho la sensazione che, proseguendo col gioco e la storia, possa arrivare ad un punto in cui non sono "specializzato" in niente avendo scelto uno sviluppo bilanciato ottenendo così proprio quello che volevo evitare, cioè non poter avere accesso alle scelte alternative.nella missione di Delamain la scelta finale se fondere il Delamain originale con i suoi figli è cliccabile solo con un punteggio di Intelligenza di 10 o superiore
Che voi sappiate avanti nel gioco aumentano i requisiti delle caratteristiche minime richieste per questo tipo di azioni o sono sempre le stesse, permettendo così ad un personaggio bilanciato di alto livello di avere accesso a tutte le opzioni alternative?
Mi sono spiegato?
e si, andando avanti sembrano aumentare