UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    447
Pubblicità
Alla trentaseiesima ora non sono riuscito a farmene nemmeno una.. Adesso spoler a vostro rischio e pericolo, missione con macchine rubate e torrette che spiego nello spoiler
praticamente, per missione principale, mi sono trovato a chiedere l'aiuto a una nomade gnoccolona, ma veramente di livello devo dire, a riprendersi l'auto rubata, a uccidere un tizio per vendetta e farmi aiutare a sua volta a cercare un tizio, arrivati in motel la invito a dormire nella stessa stanza specificando, peraltro in maniera impacciata e tristissima che mi sono veramente vergognato io giocatore, che avevo intenzioni mirate, mi ha risposto che ci sarebbe stata poi si è addormentata non succedendo assolutamente nulla". Fino ad ora, a parte una tristissima joytoy, l'unica per altro trovata, zero assoluto in quanto ad approcci intimi
C'è un numero spropositato di joytoy, locati, donne per la strada del mestiere, night ecc, palazzi del sesso ecc... senza interazione

C'è un numero spropositato di joytoy, locati, donne per la strada del mestiere, night ecc, palazzi del sesso ecc... senza interazione
Diciamo che tutti quelli che ho trovato io non portavano a nulla di nulla, tranne che una cinese buggata che fuma una sigaretta invisibile, l'unica!

Diciamo che tutti quelli che ho trovato io non portavano a nulla di nulla, tranne che una cinese buggata che fuma una sigaretta invisibile, l'unica!
Io invece mi sono "divertito" con :
- Quella della Militech, la donna bionda che incontri nel prologo, alla fine nella stanza dove ti da appuntamento ho trovato pure un arma corpo a corpo unica (gialla), un dildo gigante ahahah
- JoyToy
- Panam, la nomade che incontri nella missione principale (che attualmente è come se fosse la mia ragazza
- Judy è lesbica e puoi farlo SOLO con personaggio femminile...ma ci sono andato vicino
Poi c'è stato un gay con la quale puoi ma giustamente ho declinato

Io invece mi sono "divertito" con :
- Quella della Militech, la donna bionda che incontri nel prologo, alla fine nella stanza dove ti da appuntamento ho trovato pure un arma corpo a corpo, un dildo gigante ahahah
- JoyToy
- Panam, la nomade che incontri nella missione principale
Poi c'è stato un gay con la quale puoi ma giustamente ho declinato
Ma quella odiosa che ti fa l'agguato vicino alla macchina della Militech dici? Il gigolò anch'io l'ho trovato, declinato anch'io da etero, sia nella vita che in-game!

So una zona dove ho fatto tabula rasa, sterminati e non sono più ricomparsi.

Avevo letto che si creano a random e da quanto vedo non ritornano nel posto di prima. Posti diversi con oggetti/armi/progetti diversi.
Quindi sono infinite praticamente.
Alla trentaseiesima ora non sono riuscito a farmene nemmeno una.. Adesso spoler a vostro rischio e pericolo, missione con macchine rubate e torrette che spiego nello spoiler
praticamente, per missione principale, mi sono trovato a chiedere l'aiuto a una nomade gnoccolona, ma veramente di livello devo dire, a riprendersi l'auto rubata, a uccidere un tizio per vendetta e farmi aiutare a sua volta a cercare un tizio, arrivati in motel la invito a dormire nella stessa stanza specificando, peraltro in maniera impacciata e tristissima che mi sono veramente vergognato io giocatore, che avevo intenzioni mirate, mi ha risposto che ci sarebbe stata poi si è addormentata non succedendo assolutamente nulla". Fino ad ora, a parte una tristissima joytoy, l'unica per altro trovata, zero assoluto in quanto ad approcci intimi
A quanto ho letto successivamente avrai la possibilità di fartela

Vi dico la mia unpopular opinion: le missioni secondarie sono molto ma molto più belle e profonde della principale, la principale mi sembra un pò campata in aria dal prologo in poi

Ultima modifica:
Vi dico la mia unpopular opinion: le missioni secondarie sono molto ma molto più belle e profonde della principale, la principale mi sembra un pò campata in aria dal prologo in poi
Effettivamente nelle secondarie c'è vita, soldi, scoperte, nuove auto, nuovi oggetti/potenziamenti, avanzi di grado, sblocchi qua la su giù, vedi tutto del gioco.

La storia principale penso di farla quando sono stufo diciamo.

La storia principale penso di farla quando sono stufo diciamo.
Più che altro è che non continua dopo i titoli di coda se finisci la mainquest, la cosa, conoscendomi, mi porterebbe a disinstallare il gioco, se so che ormai la principale è finita e devo ricaricare l'ultimo salvataggio perdo il senso nell'andare avanti, per questo sto tentennando molto con la principale, 20 secondarie e una missione principale in media.

Comunque questa, secondo i miei personali gusti, è uno dei personaggi femminili più belli mai visti in tutta la mia carriera da giocatore. Fatta veramente bene! Non ho resistito dal farle degli screenshoots!

1091500_screenshots_20201221074932_1.jpg1091500_screenshots_20201221075140_1.jpg1091500_screenshots_20201221094111_1.jpg1091500_screenshots_20201221101848_1.jpg1091500_screenshots_20201221075319_1.webp

Ultima modifica:
Sta cosa dell'END Game definitivo mi stona un po' ma siamo sicuri che sia così, mi sembra un po' assurdo visto che in passato si è potuti sempre continuare a girovagare ed inoltre come mi implementeranno il DLC se il gioco è finito???

Sta cosa dell'END Game definitivo mi stona un po' ma siamo sicuri che sia così, mi sembra un po' assurdo visto che in passato si è potuti sempre continuare a girovagare ed inoltre come mi implementeranno il DLC se il gioco è finito???
L'ho letto tra i commenti di Steam di uno che si lamentava della cosa, che sia vero non ci metto la mano sul fuoco ma se chi ha scritto la recensione dice di averlo finito evidentemente sarà così..

L'ho letto tra i commenti di Steam di uno che si lamentava della cosa, che sia vero non ci metto la mano sul fuoco ma se chi ha scritto la recensione dice di averlo finito evidentemente sarà così..
Mio fratello che lo ha finito mi ha detto così, boh a me poi la principale mi sembra bruttina, Mi diverto molto di più a fare il mercenario nelle secondarie, infatti grande pecca che il gioco di faccia saltare praticamente tutta la gavetta. (in vita da strada)

Mio fratello che lo ha finito mi ha detto così, boh a me poi la principale mi sembra bruttina, Mi diverto molto di più a fare il mercenario nelle secondarie, infatti grande pecca che il gioco di faccia saltare praticamente tutta la gavetta. (in vita da strada)
A me sta piacendo molto la principale, solo che è lineare e molto poco gdr style, si, hai pseudo ramificazioni ma sempre alla stessa strada portano alla fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro