TheInvoker
Utente Èlite
- Reazioni
- 190
- Punteggio
- 90
ma anche voi quando sparate, improvvisamente vi girate da un'altra parte o anche in su?? è un bug noto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All inizio quando crei il PG tutti gli attributi sono a 3 x 5 attributi = 15...in piu ti da 7 punti da assegnare, quindi 22 ;)cosa vuol dire i 22 iniziali??? non mi pare proprio si possano spendere 22 punti nei talenti subito
Non è che ti sei confuso con gli attributi?
Col pc fisso mouse e tastiera, sul notebook col pad perchè ha una tastiera molto poco adatta al gaming. Col pad ci sono delle stranezze, tipo che fai qualche passo e scatta in avanti all'improvviso o anche quando ruoti la camera.Qualcuno gioca col gamepad su pc? Anche a voi il movimento sembra stutteroso?
Io comunque ho svariate missioni impossibilitate perchè c'è un bug dove l'unica porta per passare non si apre. Può essere che ti trovi in una situazione analoga. Sul discorso che è tutto bloccato purtroppo lascia tanta amarezza perchè bastava poco per renderla una esperienza senza eguali, qui si sono concentrati quasi totalmente sull'aspetto grafico del mondo tralasciando cose altrettanto visibili dopo la prima occhiata superficiale.Dopo tanta fatica sono riuscito a entrare al Cloud. Dopo la missione resta chiuso e non lo puoi più visitare in cerca di doll... a meno che non hai voglia di entrare con altre maniere facendo parkour... niente solo una Katana e qualche ologramma... perché creare tutta sta cosa enorme curata con stanze, bar, sala ballo, sala relax ecc per poi bloccare tutto? Non capisco il senso logico.
Sono andato a controllare subito, perchè sono cose che di tanto in tanto in qualche gioco mi sono successe, questo invece me le ha mantenute invariate! Mi rimangono invariate anche giocando in cloud con due pc e due impostazioni diverse.Comunque fate attenzione. A me con la patch mi sono reso che aveva cambiato le impostazioni grafiche.
A me aveva sparato il ray tracing a folle invece di ultra e dlss equilibrato invece di quality. Aveva cambiato anche un altra impostostazione che adesso non ricordo. @crimescene tu con che impostazioni stai giocando? Perche a me sembra che andava meglio prima .Sono andato a controllare subito, perchè sono cose che di tanto in tanto in qualche gioco mi sono successe, questo invece me le ha mantenute invariate! Mi rimangono invariate anche giocando in cloud con due pc e due impostazioni diverse.
puntagli l'arma e vedi se reagisconoQuando scansioni la gente che passa e leggi che sono ricercati per omicidio, che bisogna fare?
Io da quando gioco non mi è mai capitato, ovvero che se avevo bloccata un opzione di dialogo la missione quella dovevo fare comunque, se devo rubare una cosa che faccia uno sterminio o no, non cambia assolutamente nulla, solo qualche dialogoEhm non è proprio così....
Ho fallito una secondaria per una risposta invece di un'altra, un semplice NO ha fatta fallire la missione, ricaricata risposta alternativa ed ho potuto proseguire dialogo e portare avanti la missione
Ed inoltre fate attenzione alle vostre scelte!
C'è la possibilità di escludervi definitivamente l'accesso ad un ottimo potenziamente se fate una scelta "impulsiva"
Ti posso garantire che in diverse missioni cambia, sia la scelta dei dialoghi, sia l'approccio alla missione.Io da quando gioco non mi è mai capitato, ovvero che se avevo bloccata un opzione di dialogo la missione quella dovevo fare comunque, se devo rubare una cosa che faccia uno sterminio o no, non cambia assolutamente nulla, solo qualche dialogo