UFFICIALE Cyberpunk 2077

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cosa vuol dire i 22 iniziali??? non mi pare proprio si possano spendere 22 punti nei talenti subito
Non è che ti sei confuso con gli attributi?
 
No, le missioni secondarie sono tutte quelle con cerchio giallo vuoto e punto esclamativo, quelle principali sono cerchio giallo pieno con punto eslamativo.

Cmq lo metto senza spoiler perche utile.
Il livello massimo è 50, quindi 50 punti abilità + i 22 iniziali e sono 72. Per maxare tutto servirebbero 100 punti. Quindi il consiglio che vi do :
- portare a 20 con. Tecnica per poter creare cose a vostro piacimento
- portare a 20 un altra a scelta (riflessi è il consigliato)
- portare a 14 altre 2
- l ultima lasciarla a 4 oppure 6 e una a 12
Quando siete a lv 50, prima dell end game, quindi fate tutto il contorno, perdetevi 1 oretta per fare tutto il vostro equip alla perfezione, tutto giallo con perk ecc ecc. Poi spendete 100k e comprate la cosa per resettare tutti gli attributi, non spendete quasi nulla in creazione e vi create il vostro PG definitivo ;)

Io farò cosi
Boia sei un volpone! XD
Comunque anche a me paiono troppi i 22 iniziali...
 
come attributi puo essere...partono tutti da 3 e quindi sono già 15. POi da spendere non ricordo quanti sono. Saranno 7 se è come dice lui
 
Raramente mi metto a dar adito a video del genere però in questo caso la differenza è veramente impietosa purtroppo..Delle auto è tristemente vero, basta che parcheggi la moto davanti a delle auto che, nonostante abbiano tutto lo spazio per superarla, stanno ferme in fila anche ore.. IA veramente poco curata devo dire.
 
Far Cry ha sempre fatto della fisica il suo vanto. Non puoi prenderlo a paragone con una compagnia che e' il suo primo gioco al di fuori di Witcher.
 
Far Cry ha sempre fatto della fisica il suo vanto. Non puoi prenderlo a paragone con una compagnia che e' il suo primo gioco al di fuori di Witcher.
Fino a una certa, stiamo parlando di un gioco che si presentava come qualcosa di mai visto, le auto ti superavano dai tempi di Gta Vice City....I proiettili che rimangono sulle pareti, capisco ai tempi della Ps1, oggi è una costante quasi da un titolo con un minimo di know how e investimento dietro, un minimo splash di un proiettile in acqua, non serve un super studio nel 2020 per farlo, sono cose straviste anche in titoli indie di piccoli studi.. The Witcher o non The Witcher, avere mancanza di know how su banali effetti per un pelin di realismo in uno fps style nel 2020 per certi versi è un pò tristino da un gioco tripla a con milioni dollari investiti.. ? Poi i giochi Ubisoft ci stanno molto meno ad essere sviluppati..
 
Ultima modifica:
E poi se non sbaglio Far Cry, col passare dei capitoli, ha anche ricevuto diversi downgrade (avevo visto un video in cui si faceva esplodere una granata vicino ad un albero: su Far Cry 5 non si muoveva una foglia, su Far Cry 2 si muovevano i rami).
 
Tralasciando i punti d'interesse dove centrano le missioni... nel esplorazione la vita è zero. C'è più movimento e vita in State of decay 2.

A tratti in giro niente auto, niente persone, niente. Wow belli i riflessi ma zero locali, zero movimento, almeno in gta vola un giornale.... nella maggior parte dei posti è una mappa vuota e alta... poi si c'è movimento in quei 3 4 punti dove farai le prime missioni principali...
 
Fino a una certa, stiamo parlando di un gioco che si presentava come qualcosa di mai visto, le auto ti superavano dai tempi di Gta Vice City....I proiettili che rimangono sulle pareti, un minimo splash di un proiettile in acqua, non serve un super studio nel 2020 per farlo, sono cose straviste anche in titoli indie di piccoli studi.. The Witcher o non The Witcher, avere mancanza di know how su banali effetti nel 2020 per certi versi è un pò tristino da un gioco tripla a con milioni dollari investiti.. ?
Vabbe' che CP2077 fosse hypato e sopravvalutato all'inverosimile si sapeva gia' da anni. Io sapevo gia' che usciva una mezza merdina ancora 2 anni fa. Il discorso e' che CDPR non sa fare questi tipi di giochi, perche' non e' la loro pasta. E questi non hanno mai fatto niente al di fuori di Witcher, dove al di fuori delle quest non ci sta niente attorno. Come prendere Rockstar che si mette a fare i giochi alla League of Legends non essendone minimamente capace. Ovvio ne esce dissenteria liquida.

E poi se non sbaglio Far Cry, col passare dei capitoli, ha anche ricevuto diversi downgrade (avevo visto un video in cui si faceva esplodere una granata vicino ad un albero: su Far Cry 5 non si muoveva una foglia, su Far Cry 2 si muovevano i rami).

Quella era una scelta loro e l'avevevano gia' menzionata prima di Far Cry 3. Puntavano al lato fun e caciarone ignorante per attirare piu' audience. A non tutti piace lo sparatutto lentissimo con l'arma si inceppa ogni 5 minuti mentre spari. Poi che si possa condividere la scelta o no, e' un altro paio di maniche. Le vendite gli danno ragione pero'.
 
Cioè.. io l'ho provato a puntare l'arma a un venditore e anche a sparargli, rimane inebetito a fissarmi con dialogo di vendita.. qui non serve sapere come fare, basta un minimo di criterio logico per capire che se spari a un venditore, questo muore, se gli punti l'arma, questo si spaventa.. in un gdr, anzi, scandiamolo, g i o c o d i r u o l o. So che può dar fastidio a chi sta piacendo il gioco, e piace anche a me, però qui è palese, non è questione di studi capaci o meno. Gta 4 non era un gioco di ruolo ed ha 13 anni sulle spalle quasi.. non è che "va beh ma è Rockstar", è Rockstar di 13 anni fa, ormai ci sono degli standard dai tempi della PS2 su certe cose, contribuiti a crearsi da grandi giochi che portarono appunto a degli standard anche poi in altri titoli di altre software house.. Qui c'è un investimento di centinaia di milioni di dollari dietro..
 
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Qel mentecatto di Zeb89 ha spoilerato i finali di CP 2077 sul suo Facebook. Non sono amico suo ma mi e' comparso il suo post nelle news giusto 5 minuti fa.

Bestemmie.
 
Non so se possa essere spoiler, ma le parti dove lui si arrampica come in doom sui muri, fa cose alla tomb raider ci sono? Forse mi ricorda Fallen Order oppure princes of persia ma con un arma al posto della spara...

Ci fu un trailer una volta abbastanza odiato...
 
Non so se possa essere spoiler, ma le parti dove lui si arrampica come in doom sui muri, fa cose alla tomb raider ci sono? Forse mi ricorda Fallen Order oppure princes of persia ma con un arma al posto della spara...

Ci fu un trailer una volta abbastanza odiato...
Ma non credo, a meno che non succeda qualcosa di scriptato per una missione..qui al massimo scavalchi il muretto..
 
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