UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    447
Pubblicità
io me le sono fatte tutte e due ?
Ah ok!!! Quindi c'è la possibilità!!
Ragà gli spoiler vi prego che sto proprio lì in questo momento!
Toglietemi una curiosità però, sempre 5 secondi le animazioni di sesso con le NPC più serie di trama o era vera la storia dei 30 secondi che girava nelle notizie prima dell'uscita?

Ultima modifica:
Ah ok!!! Quindi c'è la possibilità!!
Ragà gli spoiler vi prego che sto proprio lì in questo momento!
Toglietemi una curiosità però, sempre 5 secondi le animazioni di sesso con le NPC più serie di trama o era vera la storia dei 30 secondi che girava nelle notizie prima dell'uscita?
Almeno 40 ore di gameplay di certo per fartela dare. Poi non so quanto dura... se riesco vediamo..

Come cavolo? Dipende molto dalle scelte o bisogna andare ancora più avanti? Non so più che fare, tra un po vado a cercare fiori nei campi....
bo io l'ho trovato facile facile non ci ho eprso manco tanto tempo

panam me la sono fatta dento al carro armato me l'ha chiesto lei proprio

si scusa hai ragione judy non me la sono fatta perchè non sono andato ancora avnti con la missione e sembra lesbica ma l'altra è facile

Per me si può fare pure judi

C'e chi è portato e chi no??
Comunque dark souls non volevo dire che era brutto eh. Bellissimo pero se lo accendi e ci giochi la prima volta non ci capisci una seg..

Comunque dark souls non volevo dire che era brutto eh. Bellissimo pero se lo accendi e ci giochi la prima volta non ci capisci una seg..
Tranquillo, posso ben capire che la prima volta possa essere traumatico, sia per la difficoltà che per la comprensione del mondo di gioco. Va assimilato perchè non funziona come il 99% degli action RPG e può portare a grande frustrazione senza un pò di abitudine. Io la prima volta che misi mani su DS1 lo lasciai a metà, troppo difficile e non capivo il nesso delle scene, poi tornandoci un paio di anni dopo me ne sono innamorato, soprattutto iniziando a capire. Ti dice tutto solo che sei tu che devi guardare, non è il gioco a dirti quel che devi fare e nemmeno a raccontarti la storia e la lore a parole, ma ad indizi.

Sta diventando una questione personale il gioco, sono arrivato al punto di uccidere criminali, quelle "missioni blu" solo perché facevano rumore vicino al mio appartamento. Oppure se mi faccio i cavoli miei per la città e urlano in qualche vicolo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Riguardo lo spoiler hai ragione ed è una doppia soddisfazione ottenere pure a gratis una "Bugatti" nel tragitto verso la città.

Ora manca Judy... deve esserci un modo, vedremo...

Ultima modifica:
Uscita patch 1.0.5 già disponibile per console,a breve per Pc

Confermato poi da CDPR che il fix del memory pool non migliora le performance,è un file inutile non usato dal gioco che hanno dimenticato di eliminare nella versione finale.

Ultima modifica:
Uscita patch 1.0.5 già disponibile per console,a breve per Pc

Confermato poi da CDPR che il fix del memory pool non migliora le performance,è un file inutile non usato dal gioco che hanno dimenticato di eliminare nella versione finale.

Speriamo bene ieri sera altri 4 crash il gioco non ne voleva di partirei proprio, poi ho risolto spegnendo dal task menager tutte le applicazioni GeForce experience, ho l’impressione che non tutte le versioni del gioco sono uguali altrimenti non si spiega perché a me non va ed ad altri si, poi secondo me il gioco si appoggia al clock del sistema per generare degli eventi casuali ....il gioco è bello ma per adesso ci sono tanti bugs e glitch che rovinano l’esperienza di gioco , comunque vado avanti lo stesso con la storia

Ps: a bene ho letto che hanno riparato l’overlay da steam ottimo

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
8
Speriamo bene ieri sera altri 4 crash il gioco non ne voleva di partirei proprio, poi ho risolto spegnendo dal task menager tutte le applicazioni GeForce experience, ho l’impressione che non tutte le versioni del gioco sono uguali altrimenti non si spiega perché a me non va ed ad altri si, poi secondo me il gioco si appoggia al clock del sistema per generare degli eventi casuali ....il gioco è bello ma per adesso ci sono tanti bugs e glitch che rovinano l’esperienza di gioco , comunque vado avanti lo stesso con la storia

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Che strano... a me oltre un crash prima della patch i primi giorni, 0. Eppure ieri sera ad esempio ci ho giocato 5 ore consecutive.comunque speriamo bene in queste patch ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro