io amo i revolver. infatti ho trovato delle pistole che piu smart che magari facevano piu danno pero ho preferito potenziare il mio bel revolver. preferisco piu lo stile vecchioOffre molte scelte e approcci, mi sono innamorato dei fucili a pompa per il momento ma ho visto pure altre armi interessantissime. Per un po mi sono divertito con la katana.
Non capisco una cosa, trovo sempre più locali dove non posso entrare. La porta mi da "bloccata" devo proseguire la storia o altro? Sono fatti troppo bene, c'è un entrata e tutto ma non mi fa entrare. Sta diventando frustrante.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si le porte bloccate anche io non ho capito se poi si apriranno o noOffre molte scelte e approcci, mi sono innamorato dei fucili a pompa per il momento ma ho visto pure altre armi interessantissime. Per un po mi sono divertito con la katana.
Non capisco una cosa, trovo sempre più locali dove non posso entrare. La porta mi da "bloccata" devo proseguire la storia o altro? Sono fatti troppo bene, c'è un entrata e tutto ma non mi fa entrare. Sta diventando frustrante.