Johannesynt
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,559
- Reazioni
- 219
- Punteggio
- 102
Bè innanzitutto l’hype è anche colpa di cdproject, con tutti i loro super trailer “in motore di gioco”, decine di eventi, pubblicità ovunque e poi il gioco è imponente e sicuramente un buon titolo, ma a parere mio sopravvalutato. Vedo che non sono l’unico a pensarla cosi. Sopravvalutato non vuol dire brutto, vuol dire semplicemente meno di quel sembra. Della serie: 9 è meno di 10? Si, ma è pur sempre 9, non 5.Secondo me come al solito questo gioco e vittima del suo hype. Se non c'era tutto questo, sarebbe uscito e sarebbe stato un gran gioco soprattutto perché si sarebbe aspettato più tempo per giudicarlo. Invece adesso c'è gente che non vendo l'ora di smontarlo pezzo pezzo. Si cerca in ogni cosa il problema.
Poi ognuno ha il suo modo di giudicare un titolo. Per me è pieno di tantissime cose, ma una parte sono acerbe, sia in termini di gameplay, sia in termini di grafica. Alcune poi vanno a gusto, ad esempio il loot eccessivo a qualcuno piace, ad altri no, ma quello è appunto soggettivo.
A me fa sempre strano quando si parla bene di un gioco sottolineando quanto sia grande, quanto sia bello graficamente, quante cose puoi fare ecc.
Poi veró se andiamo a vedere che in questa grandezza ci sono tante imperfezioni, tra le tantissime cose che puoi fare molto sono inutili e fine a se stesse, l’IA è messa in secondo piano, e alla a voler mettere cosi tante cose la qualità generale si abbassa inevitabilmente.... bè ecco, per me è più interessante un titolo che fa meno cose ma le fa bene. Dove anche qui, meno non vuol dire poche. Vuol dire meno rispetto alla tantissime di CP.
Ma va be, come sempre è impossibile essere tutti d’accordo, ognuno habuna percezione, gusto ed esperienza nei giochi diversa.