Considerazioni appena finito il prologo:
Città bellissima, la più bella mai fatta, ma vissuta da zombie, non ti senti mai dentro perché non puoi interagire con nessuno, con i dovute differenze sembra ny di spider man che finché volteggi tra i palazzi è bellissimo, il problema è quando vai in strada, reazioni degli npc stupide, in confronto a RDR2 perde di tantissimo
Elemento gdr troppo presente, mi piace tantissimo l'idea dei dialoghi, ti fanno sentire dentro il gioco ma il fatto che una canottiera di un testicolo di una banda si più corazzata di un giubbotto militare non mi va giù, ci sta benissimo poi in un gioco fantasy che ti devi potenziare per affrontare un drago enorme ma qui se io sparo in testa ad uno voglio che muoia (anche perchè in varie scene viene fatto capire che se uno ti spara una raffica in faccia muori senza se e senza ma) , piuttosto mettigli un casco che lo giustifica ma che non muoia così a caso mi sta sul pazzo, solo perché è di un livello più alto del mio.
Poi sensazione che è vero che tu puoi farla stealth o rambo, ma il risultato è quello, non cambia, se devo rubare un chip che io ammazzi tutti o no non cambia nulla, non vedo sta innovazione, c'è già da anni
Comunque il gioco mi sta prendendo tanto ma senza ste cose sarebbe stato veramente un capolavoro mai visto