djsolidsnake86
Utente Attivo
- Reazioni
- 45
- Punteggio
- 55
rispetto a deus ex human revolution e mankind divided com'è? mi pare di capire che per certi versi sono simili anche se qui si ha più libertà di azione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso siano paragonabili, Cyberpunk è un gdr ma oper world; se ricordo bene quelli da te citati non lo sono ( provati e non piaciuti, de gustibus)rispetto a deus ex human revolution e mankind divided com'è? mi pare di capire che per certi versi sono simili anche se qui si ha più libertà di azione
Per quanto lo ritengano diverso da gta... dopo questi giorni e decine, decine e decine di ore per me è un gta. Con l'aggiunta di un numero incomprensibile di vestiti oggetti potenziamenti simile agli attuali assassin's creed.rispetto a deus ex human revolution e mankind divided com'è? mi pare di capire che per certi versi sono simili anche se qui si ha più libertà di azione
rispetto a deus ex human revolution e mankind divided com'è? mi pare di capire che per certi versi sono simili anche se qui si ha più libertà di azione
Dopo due caricatori sparati in testa e varie granate vedi il nemico felicemente vivo ed energetico. La cosa sta in piedi dove c'è magia, un mondo fantasy... ma non ambientato tra comuni mortali.
Non ha niente a che dare con deux ex e simili.
Il livello di difficoltà non incide per miente sul comportamento dei nemici?la IA non splende per niente, però il gioco puoi finirlo senza sparare un singolo colpo facendo solo hacking e stealth
Il livello di difficoltà non incide per miente sul comportamento dei nemici?
Come tristemente nella maggior parte dei giochi, la difficoltà si traduce solo in numero diverso vita dei nemici e danni che loro fanno a te.Il livello di difficoltà non incide per miente sul comportamento dei nemici?
Secondo me come al solito questo gioco e vittima del suo hype. Se non c'era tutto questo, sarebbe uscito e sarebbe stato un gran gioco soprattutto perché si sarebbe aspettato più tempo per giudicarlo. Invece adesso c'è gente che non vendo l'ora di smontarlo pezzo pezzo. Si cerca in ogni cosa il problema.Come tristemente nella maggior parte dei giochi, la difficoltà si traduce solo in numero diverso vita dei nemici e danni che loro fanno a te.
Tanto ai molti interessa principalmente che il gioco sia gigantesco, pienissimo di cose, pieno di quest secondarie (indipendentemente dalla loro qualità), che la grafica sia bellissima (in realtà in questo cyberpunk nemmeno lo è cosi tanto, o meglio lo è per essere un gioco con cosi tanti piligoni a schermo, una roba mai vista prima, ma presi i singoli elementi non fa certo gridare al miracolo). E secondo me non ha nemmeno un ottimizazione cosi incredibile come molti dicono. Ma questo su pc succede spesso quindi ok...