UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Hanno voluto fare un gioco con una grafica mostruosa ...chi ha poi pensato di estendere il gioco a PS4 e Xbox One è solo un folle che ha guardato al guadagno con due banconote del dollaro negli occhi senza riuscire a vedere minimamente che performance avrebbe avuto di là.

Il Dio denaro dopotutto fa danni ovunque

Quelle risorse investite per far girare il gioco su console d'epoca immaginate quanti benifici avrebbero portato se sfruttate per ottimizzare il gioco sulle nuove console e PC. Le recensioni avrebbero premiato CD project per aver creato un capolavoro della next gen.

Invece hanno solo fatto una figura di merd.a...

Esattamente, ma anche solo sulle console next gen senza perdere tempo con la vecchia generazione. Hanno bisogno di entrate.... ma se iniziano davvero i rimborsi la vedo dura... molto dura, già si sono mangiati la possibilità di rilasciare dlc a pagamento, lo faranno a gratis. Più lavoro extra su 6 diverse console oltre che a pc.

il gioco per me è da 9! tralasciando il discorso console.. miglior grafica di sempre, fluido senza struttering o altro come accadeva in gta 5 che appena andavi nelle campagne gli fps calavano e diventava orribile. l'unica pecca che per ora ho riscontrato è l'assenza di interazione tra il personaggio e il mondo esterno.. sarebbe stato molto bello in un ottica next gen se il personaggio potesse interagire dinamicamente avviando dialoghi amicizie o scontri con altri personggi casuali nel gioco, è vero posso prendere e picchiare il primo a caso ma non è interazione dinamica, manca inoltre la possibilita di mangiare nei vari chioscheti o di bere per strada qualcosa.. insomma mancano una serie di particolari che lo avrebbero reso epico e sopratuto next gen.. sarebbe stato bello ci fosse stata tutta una serie di azioni che lo avrebbero reso piu real life.

Praticamente come in gta ecco, puoi mangiare hotdog, farti una partita a biliardo andare in un night, ubriacarti, portare fuori una ragazza. Questo porta gta a durare una vita. L'interazione col mondo.

Cyberpunk aveva comunque promesso proprio questo. Per adesso mi sto concentrando sulla storia per potenziamenti armi e capirlo, ma interazione generale zero.

Rockstar su questo ha molto da insegnare.

Ho provato la modifica del file ma non è cambiato NULLA.

Poi per curiosità ho provato a mettere tutto su basso, togliere RT e DLSS e facevo quasi gli stessi fps...qualcuno sa dirmi perché?

Praticamente come in gta ecco, puoi mangiare hotdog, farti una partita a biliardo andare in un night, ubriacarti, portare fuori una ragazza. Questo porta gta a durare una vita. L'interazione col mondo.

Cyberpunk aveva comunque promesso proprio questo. Per adesso mi sto concentrando sulla storia per potenziamenti armi e capirlo, ma interazione generale zero.
bravissimo ma considerando che gta 5 è uscito nel 2013 qui mi aspettavo qualcosa di piu, qualcosa che andasse oltre.. incotro un personaggio per strada posso avviare una serie di conversazioni )non due paroline) e se il personaggio ci sta possao cxontinuar segnarmi il numero ricontattarlo uscire. o magari quel personaggio era un mercenario come noi poteva unbirsi e andar a spaccare tutto in giro.. cosi invece siamo molto limitati e seguire una storia dal quale difficilmente riusciam a estraniarci e crearcene una personalizzata noi in base ai nostri gusti
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Poi per curiosità ho provato a mettere tutto su basso, togliere RT e DLSS e facevo quasi gli stessi fps...qualcuno sa dirmi perché?
impossibile fare gli stesi fps.. non è che hai vsync o limitatori di frame attivi?

io l'ho cambiata la stringa e nulla è cambiato non ho guadagnato neanche 1 fps.. il gioco era fluido gia di suo ed e rimasto tale..
Il problema è del processore, in particolare con i ryzen, che nelle situazioni un po più pesanti non era usato correttamente (infatti andava al massimo a 40/50%, e faceva da bottleneck alla gpu), magari te non avevi questo problema già da prima quindi non ti è cambiato nulla.
Idem a sopra

impossibile fare gli stesi fps.. non è che hai vsync o limitatori di frame attivi?

vsync non so nemmeno dove si abilita :), cmq se non erro avendo un monitor 144hz sotto i 144fps difficile che mi blocchino gli fps.

Limitatori in game NON ne ho...ma domanda, voi riavviate quando cambiate le impostazioni grafiche?
Il problema è del processore, in particolare con i ryzen, che nelle situazioni un po più pesanti non era usato correttamente (infatti andava al massimo a 40/50%, e faceva da bottleneck alla gpu), magari te non avevi questo problema già da prima quindi non ti è cambiato nulla.

Idem a sopra

Io ho un R5 3600xt che sta sempre tra il 50-60% e la rtx 3070 al 99% fisso piu o meno

Io no mi lamento, sto a 45-55 fps...ma vorrei trovare un cavolo di modo per portarla a 60 fissi.

vsync non so nemmeno dove si abilita :), cmq se non erro avendo un monitor 144hz sotto i 144fps difficile che mi blocchino gli fps.

Limitatori in game NON ne ho...ma domanda, voi riavviate quando cambiate le impostazioni grafiche?

Io ho un R5 3600xt che sta sempre tra il 50-60% e la rtx 3070 al 99% fisso piu o meno

Io no mi lamento, sto a 45-55 fps...ma vorrei trovare un cavolo di modo per portarla a 60 fissi.
questo sono dei limiti del motore grafico ahi una buiona scheda metti rrtx alto e goditelo

Io con un 3600 nelle aree più affollate, come ad esempio il mercato di little china all'inizio si fermava al 50%, la gpu scendeva al 60/70%, con conseguente calo di fps a 50/40 e tanti drop, anche abbassando le varie impostazioni.
Prova anche te a vedere se succede una cosa simile, magari in zone come downtown o little china, quindi con molta folla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro