mist94
Utente Èlite
- Reazioni
- 410
- Punteggio
- 70
Salve, qualcuno potrebbe spiegarmi questo video? Che sorta di bug grafico è?
lo screen space reflection crea una specie di patina granulata su tutte le superfici riflesse, abbastanza fastidioso. per risolverlo, o si mette su off, consigliato per chi ha schede di fascia bassa, anche perchè è un setting pesante, oppure su ultra-psico. su alto c'è, ma si nota meno. vi consiglio almeno alto se la gpu ve lo permette.
non ho ancora capito se lo risolveranno con qualche patch o se rimarrà così
comunque per chi ha schede di fascia media o alta, provate i setting del video di digital foundry. puntano a mantenere la qualità, abbassando qualche impostazione (anche rtx). io ho messo i loro setting, ma avendo una gpu scarsa, ho messo tutte le ombre su basso, e il gioco gira decentemente
comunque, grafica a parte, godetevi il gioco che merita, per quanto abbia bug o comunque dei difetti.
le missioni e l'ambientazione, come su the witcher, sono una bomba. il gameplay migliora andando avanti, sbloccando roba, c'è un bel mix tra hacking, stealth e sparatutto. fate abbastanza missioni secondarie che trovate sulla mappa, vi servono per livellare e per fare cash