UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
1440 per forza, a 1080p si vede impastato.

Ma gioco bene a 60fps tranquillamente poi vado in autostrada e lagga come una integrata. Non so, provo a far esplodere auto per capire bene anche come funziona la polizia o semino il panico ed ho segnato pure i 20fps... non è che vada male ma quando ne hai più bisogno precipita il framerate.

L'unica è scendere a troppi compromessi con la grafica ps4... ma allora non me ne faccio niente del pc.

Il 10, sulla 1080ti segnavo i 10fps facili facili con settaggi relativamente bassi.
Io, quando ho comprato il monitor nuovo a 1440p, conscio dei giochi con raytracing che sarebbero venuti, tra cui proprio questo, mi son tenuto il vecchio, ottimo, 1080p come dual monitor, infatti i giochi con ray tracing e RDR2 ho continuato a giocarli sul vecchio. Quando passerò alla 3080 considererò obsoleto il 1080p per il gaming. Ovviamente perchè non voglio scendere a compromessi, preferisco godermi una comunque decente risoluzione ma tenere tutto sparato. Ovviamente sono filosofie!

Un pò di ultimi screen fatti dalla 1.04. Confermo che il framerate è migliorato di brutto anche in zone e momenti del giorno più ostiche. L'ultima sembra un wallpaper, impensabile di vederlo in-game in un gioco e non in un intermezzo in CG pompata.
1091500_screenshots_20201212000751_1.jpg 1091500_screenshots_20201212001427_1.jpg 1091500_screenshots_20201212001733_1.jpg 1091500_screenshots_20201212131552_1.jpg

Io non capisco...prima della patch 1.04, con tutto a ultra, RT folle e DLSS su prestazioni viaggiavo tra i 50 e 60 fps.
Oggi, senza aver toccato nulla facevo tra i 30 e 45 fps. Allora mi sono messo a smanettare un po con le imp grafiche...mettendo tutto a medio non cambiava nulla, ho tolto RT e DLSS e anche qui fps simili...questa patch nel mio caso ha piu peggiorato invece di migliorato.
Boh, non so che dire.

Secondo voi con un Ryzen 5 1600 + GTX 1060 6GB + 16GB RAM DDR4 3000mhz (zero overlock su niente) ce la faccio a giocare a 1080P dettagli bassi a 40 fps quasi fissi?

Io, quando ho comprato il monitor nuovo a 1440p, conscio dei giochi con raytracing che sarebbero venuti, tra cui proprio questo, mi son tenuto il vecchio, ottimo, 1080p come dual monitor, infatti i giochi con ray tracing e RDR2 ho continuato a giocarli sul vecchio. Quando passerò alla 3080 considererò obsoleto il 1080p per il gaming. Ovviamente perchè non voglio scendere a compromessi, preferisco godermi una comunque decente risoluzione ma tenere tutto sparato. Ovviamente sono filosofie!
Gioco sul mio 1080p dai tempi della 8800gtx, un piccolo upgrade di risoluzione era d'obbligo vista la diagonale attuale.

Praticamente dovrei tornare indietro su un vecchio 20 pollici circa perché cd project ha dimenticato di ottimizzare?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Secondo voi con un Ryzen 5 1600 + GTX 1060 6GB + 16GB RAM DDR4 3000mhz (zero overlock su niente) ce la faccio a giocare a 1080P dettagli bassi a 40 fps quasi fissi?
Prendi con le pinze la cosa. Prima della patch l'ho giocato su una 1080ti con impostazioni medie più o meno, nulla toglie che alla prima auto fatta esplodere sono andato a 10fps.

Vedi te se ti conviene. Eventualmente segui i gameplay su YouTube.

Prendi con le pinze la cosa. Prima della patch l'ho giocato su una 1080ti con impostazioni medie più o meno, nulla toglie che alla prima auto fatta esplodere sono andato a 10fps.

Vedi te se ti conviene. Eventualmente segui i gameplay su YouTube.

Sì, sto guardando qualcosina e sembrerebbe che a 40 fps circa si riesca ad andare. Io lo dicevo che i requisiti che avevano pubblicato erano solo fesserie.

con una 1060 6gb lo puoi giocare in 1080p giusto con impostazioni grafiche Low , e non raggiunge nemmeno i 60 fps. Poi dipende da cosa intendi per frame rate accettabile , personalmente non mi piace giocare sotto i 50.

Si , con settaggi Low dovresti mantenere senza problemi i 40 fps , se apri lo spoiler c'è il test con la 1060 6gb. Poi chiaramente ci potranno essere situazioni dove il frame rate scende , ma quello capita anche in altri giochi

Si , con settaggi Low dovresti mantenere senza problemi i 40 fps , se apri lo spoiler c'è il test con la 1060 6gb. Poi chiaramente ci potranno essere situazioni dove il frame rate scende , ma quello capita anche in altri giochi

Sì ma il tizio ha un 3600 e le RAM a 3600mhz, io ho un povero Ryzen 1600 e RAM a 3000mhz =(

Sì ma il tizio ha un 3600 e le RAM a 3600mhz, io ho un povero Ryzen 1600 e RAM a 3000mhz =(
Guarda , il grosso del lavoro in questo gioco lo svolge la gpu , anche se hai un ryzen 1600 non dovresti perder quasi nulla , forse giusto qualche frame , almeno da quel che si vede nei test

Guarda tu stesso , test con ryzen 1600 + gtx 1060 6gb , impostazioni mix tra low/medium a 1080p , la cpu lavora sempre al 30% circa

Guarda , il grosso del lavoro in questo gioco lo svolge la gpu , anche se hai un ryzen 1600 non dovresti perder quasi nulla , forse giusto qualche frame , almeno da quel che si vede nei test

Guarda tu stesso , test con ryzen 1600 + gtx 1060 6gb , impostazioni mix tra low/medium a 1080p , la cpu lavora sempre al 30% circa

E' proprio uno dei video che stavo analizzando in questo periodo, grazie :)

E' proprio uno dei video che stavo analizzando in questo periodo, grazie :)
Prego , si in quel video si mantiene sempre intorno ai 40-45 fps ,con qualche calo sui 35 , ma devi considerare che lui imposta medium/low , se applichi Low su tutto guadagni ancora fps. Poi da considerare anche che perde 3-4 frame per la registrazione :)

Prego , si in quel video si mantiene sempre intorno ai 40-45 fps ,con qualche calo sui 35 , ma devi considerare che lui imposta medium/low , se applichi Low su tutto guadagni ancora fps. Poi da considerare anche che perde 3-4 frame per la registrazione :)
E poi ha un Ryzen con RAM a 2400mhz, no buono :D

Ho letto una notizia in cui si dice che la patch next gen per Cyberpunk arriverà verso Natale, non so quanto sia affidabile la fonte, ecco qui

Ah una domanda che potrebbe sembrare stupida, consigliate la versione GOG o la versione Steam? Io penso che lo comprerò a prezzo pieno per poter usufruire di eventuale rimborso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro