Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,386
- Punteggio
- 143
Io, quando ho comprato il monitor nuovo a 1440p, conscio dei giochi con raytracing che sarebbero venuti, tra cui proprio questo, mi son tenuto il vecchio, ottimo, 1080p come dual monitor, infatti i giochi con ray tracing e RDR2 ho continuato a giocarli sul vecchio. Quando passerò alla 3080 considererò obsoleto il 1080p per il gaming. Ovviamente perchè non voglio scendere a compromessi, preferisco godermi una comunque decente risoluzione ma tenere tutto sparato. Ovviamente sono filosofie!1440 per forza, a 1080p si vede impastato.
Ma gioco bene a 60fps tranquillamente poi vado in autostrada e lagga come una integrata. Non so, provo a far esplodere auto per capire bene anche come funziona la polizia o semino il panico ed ho segnato pure i 20fps... non è che vada male ma quando ne hai più bisogno precipita il framerate.
L'unica è scendere a troppi compromessi con la grafica ps4... ma allora non me ne faccio niente del pc.
Il 10, sulla 1080ti segnavo i 10fps facili facili con settaggi relativamente bassi.