UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Io non capisco...prima della patch 1.04, con tutto a ultra, RT folle e DLSS su prestazioni viaggiavo tra i 50 e 60 fps.
Oggi, senza aver toccato nulla facevo tra i 30 e 45 fps. Allora mi sono messo a smanettare un po con le imp grafiche...mettendo tutto a medio non cambiava nulla, ho tolto RT e DLSS e anche qui fps simili...questa patch nel mio caso ha piu peggiorato invece di migliorato.
Boh, non so che dire.
dipnde molto dalle zone della citta in alcune zone ancora non hanno messo a posto totalmente mentre in altre va motlo melgio,

Prima era tutta la città pe adesso ho individuato 3 o 4 zone centrali in cui si ha ancora qualche problemino di frame ma per il resto va bene

Raga, ma vi rendete conto? Il contatore Steam dice che in questo momento ci sono 909 mila persone in game, pensate solo aggiungendo GOG e l'EGS......

Sì ho capito ma io neanche con Doom Eternal ho visto 'sti numeri, ma neanche lontanamente
parliamo di color che hanno creato the witcher sono la SH numero 1 al mondo ......

Vorrei rispondere a coloro che hanno incongruenze nel frame rate, di non preoccuparsi, è normale che ci siano delle sbavature i primi tempi specie in un gioco di tale grandezza.

Ma i polacchi sanno quello che fanno

A me sta prendendo molto, è il classico gioco che più ci giochi e più ti prende!!! poi con una RTX 2070 super vado da dio in 2k

cd project ha dimenticato di ottimizzare?
Ma gli altri giochi con ray tracing, tutti maxati, li hai provati? Control, Metro Exodus etc? Perchè con la patch 1.04, attualmente, mi è assai più snello a 1080p questo che quei due. Entrambi gli altri due, per migliorare, ci hanno messo patch su patch. E' il ray tracing che fa danni, Cyberpunk è uscito da due giorni e in due giorni è arrivata una patch che mi ha migliorato di brutto le prestazioni.
Poi capisco che a 20" fa schifetto, almeno il mio è a 24" con risoluzione da 1920x1200..

Io ci ho preso da poco Rdr2 (era la prima volta che ci compravo)e mi sono trovato benissimo. Funziona tutto alla grande !
A me sarebbe tanto piaciuto averlo su Steam RDR2, non mi piace avere tutti sti client diversi a seconda del gioco, tra Epic, Ubisoft, Steam, EA, e altri. Poi mi piace vedermeli sulla libreria di Steam i giochi, oltre che il sistema di screenshoot. Al periodo però non c'era ancora.

A me sarebbe tanto piaciuto averlo su Steam RDR2, non mi piace avere tutti sti client diversi a seconda del gioco, tra Epic, Ubisoft, Steam, EA, e altri. Poi mi piace vedermeli sulla libreria di Steam i giochi, oltre che il sistema di screenshoot. Al periodo però non c'era ancora.

Ma guarda che il gioco l'ho preso da IG , ma poi l'ho attivato con il codice tramite il launcher della Rockstar direttamente. Mi pare di aver letto che succede lo stesso anche se lo prendi da Steam , te lo fa cmq partire dal launcher Rockstar per cui non fa differenza. Però a volte si risparmia un po'

Invece un po' di tempo fa presi FC4 da Steam , ma per giocare devi cmq scaricare il launcher Ubisoft ed associarlo , quindi poi devi aprirli entrambi in ogni caso

Ma guarda che il gioco l'ho preso da IG , ma poi l'ho attivato con il codice tramite il launcher della Rockstar direttamente. Mi pare di aver letto che succede lo stesso anche se lo prendi da Steam , te lo fa cmq partire dal launcher Rockstar per cui non fa differenza. Però a volte si risparmia un po'
Non sapevo! Ma almeno risulta su Steam che sei in-game, se lo attivi da lì, oppure proprio manco se ne accorge perchè ti rimanda su Rockstar Games?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro