U
Utente cancellato 380752
Ospite
E poi ha un Ryzen con RAM a 2400mhz, no buono :D
Si giusto ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E poi ha un Ryzen con RAM a 2400mhz, no buono :D
dipnde molto dalle zone della citta in alcune zone ancora non hanno messo a posto totalmente mentre in altre va motlo melgio,Io non capisco...prima della patch 1.04, con tutto a ultra, RT folle e DLSS su prestazioni viaggiavo tra i 50 e 60 fps.
Oggi, senza aver toccato nulla facevo tra i 30 e 45 fps. Allora mi sono messo a smanettare un po con le imp grafiche...mettendo tutto a medio non cambiava nulla, ho tolto RT e DLSS e anche qui fps simili...questa patch nel mio caso ha piu peggiorato invece di migliorato.
Boh, non so che dire.
Eh beh cyberpunk è un gioco che si aspettava in molti, più di ogni altro giocoRaga, ma vi rendete conto? Il contatore Steam dice che in questo momento ci sono 909 mila persone in game, pensate solo aggiungendo GOG e l'EGS......
Eh beh cyberpunk è un gioco che si aspettava in molti
parliamo di color che hanno creato the witcher sono la SH numero 1 al mondo ......Sì ho capito ma io neanche con Doom Eternal ho visto 'sti numeri, ma neanche lontanamente
Ma gli altri giochi con ray tracing, tutti maxati, li hai provati? Control, Metro Exodus etc? Perchè con la patch 1.04, attualmente, mi è assai più snello a 1080p questo che quei due. Entrambi gli altri due, per migliorare, ci hanno messo patch su patch. E' il ray tracing che fa danni, Cyberpunk è uscito da due giorni e in due giorni è arrivata una patch che mi ha migliorato di brutto le prestazioni.cd project ha dimenticato di ottimizzare?
Sì ho capito ma io neanche con Doom Eternal ho visto 'sti numeri, ma neanche lontanamente
Io mi sa che vado di Steam, non voglio rimanere scottato se poi mi crasha/funziona di cacca
A me sarebbe tanto piaciuto averlo su Steam RDR2, non mi piace avere tutti sti client diversi a seconda del gioco, tra Epic, Ubisoft, Steam, EA, e altri. Poi mi piace vedermeli sulla libreria di Steam i giochi, oltre che il sistema di screenshoot. Al periodo però non c'era ancora.Io ci ho preso da poco Rdr2 (era la prima volta che ci compravo)e mi sono trovato benissimo. Funziona tutto alla grande !
A me sarebbe tanto piaciuto averlo su Steam RDR2, non mi piace avere tutti sti client diversi a seconda del gioco, tra Epic, Ubisoft, Steam, EA, e altri. Poi mi piace vedermeli sulla libreria di Steam i giochi, oltre che il sistema di screenshoot. Al periodo però non c'era ancora.
Non sapevo! Ma almeno risulta su Steam che sei in-game, se lo attivi da lì, oppure proprio manco se ne accorge perchè ti rimanda su Rockstar Games?Ma guarda che il gioco l'ho preso da IG , ma poi l'ho attivato con il codice tramite il launcher della Rockstar direttamente. Mi pare di aver letto che succede lo stesso anche se lo prendi da Steam , te lo fa cmq partire dal launcher Rockstar per cui non fa differenza. Però a volte si risparmia un po'