UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    447
Pubblicità
CDPR e' una compagnia quotata in borsa e deve rispondere a soci ed azionisti. Non possono ritardare giochi in eterno, perche' senno' le loro azioni precipitano. Come gli e' gia' successo mesi fa alla notizia dei crunch e continui ritardi e posticipazioni che gli costo' piu' di 20 punti percentuali e una perdita di milioni di euro.
Ah perchè in sti giorni non stanno perdendo decine di punti percentuali, giusto giusto. Stanno volando con le quotazioni

Ho letto che non c'è un tasto per camminare ma si corre sempre ..qualcuno me ne da conferma ? A me nei gdr quando esploro piace camminare e non correre

Ah perchè in sti giorni non stanno perdendo decine di punti percentuali, giusto giusto. Stanno volando con le quotazioni

Li stanno perdendo dalle early review pre lancio che gia' denunciavano un gioco iper buggato e con scarsa ottimizzazione

1607775796628.png

10 anni che stanno a fare il gioco e rimandano rimandano rimandano. Il mercato inizia a preoccuparsi e le quotazioni vanno giu'. Arriva Project Red e dice non vi preoccupate basta rimandi, il gioco al rilascio sara' perfetto. Il mercato chiede ma sei sicuro che lo rilasci in ottime condizioni alla data stabilita?! Ce la fai?!? CDPR risponde si si stai sciallo. Alche' il mercato si rassicura e le quotazioni salgono. Poi arivano le sole copie PC ai recensori. E qua il mercato inizia a sentire puzza di scorreggia polacca e torna a preoccuparsi. E le early recensioni denunciano problematiche enormi. Aggiungici pure in seguito i leaks di versioni console ingiocabili e pure castrate graficamente e boom ciao ciao

Li stanno perdendo dalle early review pre lancio che gia' denunciavano un gioco iper buggato e con scarsa ottimizzazione

Visualizza allegato 394082

10 anni che stanno a fare il gioco e rimandano rimandano rimandano. Il mercato inizia a preoccuparsi e le quotazioni vanno giu'. Arriva Project Red e dice non vi preoccupate basta rimandi, il gioco al rilascio sara' perfetto. Il mercato chiede ma sei sicuro che lo rilasci in ottime condizioni alla data stabilita?! Ce la fai?!? CDPR risponde si si stai sciallo. Alche' il mercato si rassicura e le quotazioni salgono. Poi arivano le sole copie PC ai recensori. E qua il mercato inizia a sentire puzza di scorreggia polacca e torna a preoccuparsi. E le early recensioni denunciano problematiche enormi. Aggiungici pure in seguito i leaks di versioni console ingiocabili e pure castrate graficamente e boom ciao ciao
Di fatto non esiste una versione console.
Dicevano che la old gen fa da zavorra. Capisco, è vero senza dubbio visti gli anni ma allora perché lo cacci a 70 euro e fatto con i piedi?

Abbiamo la next gen? Bhe se quella vecchia facevano da zavorra sulla next gen non c'è niente. Stesso gioco, nel 2021/22 si vedrà per una patch next gen. Morale? Sulla next gen mantiene i 30fps per via della forza brutta superiore del hardware.

A pc ve lo godete voi con la 3070/3080/3090 perché il resto si attacca.... anche se sono troppo certo che se provate a scatenare il caos in città i 30fps ed i lag non ve li leva nessuno.

La versione console non c'e' perche' quelli di CDPR sono stati furbi a non dargliela da recensire e a non rilasciarla ancora. E sapevano che dandola ai recensori, nonostante tutto il bene e simpatia e partigianesimo che questi hanno nei confronti di CDPR a chiudere un occhio su certe cose, questi avrebbero demolito il gioco se gli fosse capitata la versione ps4 sotto mano che e' una cosa oscena ed indifendibile. E sarebbe stato subito pessimo PR per la compagnia.

Raga scusate ma solo io non riesco ad installare la patch su gog? è bloccato al 92% da 1 ora non so che fare, ho provato anche diverse volte a installarla ma non va più avanti di così
cc.webp

A pc ve lo godete voi con la 3070/3080/3090 perché il resto si attacca.... anche se sono troppo certo che se provate a scatenare il caos in città i 30fps ed i lag non ve li leva nessuno.
Scusami, c'è qualcosa che non mi quadra, io a 1080p con la 2080 me lo sto godendo alla grande, con l'ultima patch è pure migliorato di brutto. Mi sembra strano, tu dovresti avere una versione della scheda un pelo sopra la mia, dovrebbe andarti pure meglio che a me! Ma lo stai giocando a 1440p?

1440 per forza, a 1080p si vede impastato.

Ma gioco bene a 60fps tranquillamente poi vado in autostrada e lagga come una integrata. Non so, provo a far esplodere auto per capire bene anche come funziona la polizia o semino il panico ed ho segnato pure i 20fps... non è che vada male ma quando ne hai più bisogno precipita il framerate.

L'unica è scendere a troppi compromessi con la grafica ps4... ma allora non me ne faccio niente del pc.

Il 10, sulla 1080ti segnavo i 10fps facili facili con settaggi relativamente bassi.

Ma gioco bene a 60fps tranquillamente poi vado in autostrada e lagga come una integrata. Non so, provo a far esplodere auto per capire bene anche come funziona la polizia o semino il panico ed ho segnato pure i 20fps... non è che vada male ma quando ne hai più bisogno precipita il framerate.

L'unica è scendere a troppi compromessi con la grafica ps4... ma allora non me ne faccio niente del pc.

Il 10, sulla 1080ti segnavo i 10fps facili facili con settaggi relativamente bassi.
Peccato che non si possa disattivare/cambiare l'anti aliasing, è colpa di quel TAA se si vede impastato.

scusa ma che schermo hai?
Se hai un 1440p non puoi fare uno scaling sul full hd.

Con la 2080 s dovresti farcela tranquillo con l'ultima pach ma sempre con il DLSS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro