Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,612
- Punteggio
- 193
Metro... andiamo esce mattone ed è risaputo sebbene sia limitato. Control nessun problema. Ho giocato ogni titolo recente salvo platform. Se pure i titoli Ubisoft girano bene, Valhalla ha una vegetazione da piegare ogni scheda video eppure va bene. Watch dogs è open word pieno di vita e ha pure lui molto da dire come resa visiva e va bene.Ma gli altri giochi con ray tracing, tutti maxati, li hai provati? Control, Metro Exodus etc? Perchè con la patch 1.04, attualmente, mi è assai più snello a 1080p questo che quei due. Entrambi gli altri due, per migliorare, ci hanno messo patch su patch. E' il ray tracing che fa danni, Cyberpunk è uscito da due giorni e in due giorni è arrivata una patch che mi ha migliorato di brutto le prestazioni.
Poi capisco che a 20" fa schifetto, almeno il mio è a 24" con risoluzione da 1920x1200..
Per farlo andare bene i compromessi equivalgono alla grafica di gta 5. Non che mi vada male. Il problema sorge quando provo a divertirmi con esplosioni inseguimenti e caos. Ad andare a fare due screenshot per strada va bene, fare una missione nel andare in un luogo chiuso va bene.... si scalda la situazioni con armi nemici ecc e boom 25 30fps. Passare da 60 a 25fps è un pugno in faccia.
Mi sto guardando tutti i video test e non sono l'unico, c'è chi arriva a 9fps...
Posso disattivare il raytracing e abbassare la qualità... 70 80 90 100 fps... esplosione e 23fps... qua il problema è il gioco alla base.