UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
vorrei vedere le 6000 come andrebbero adesso su questo gioco. alla faccia di quelli che il ray tracing da qui a parecchi anni sarebbe stato implementato solo in maniera minima. capisci a me ;)
E probabilmente hanno deciso giustamente di implementare l'RT più in la per dare tempo ad amd di sviluppare una versione del DLSS

Senza non vai da nessuna parte

Ma io è da una vita che lo dico, molti utenti non si rendono conto della pesantezza di elaborazione del ray tracing, non ricordo bene quanto tempo di mettessero per ridrizzare un fotogramma su film come toy story parecchi anni fa ma oggi è in tempo reale

E probabilmente hanno deciso giustamente di implementare l'RT più in la per dare tempo ad amd di sviluppare una versione del DLSS

Senza non vai da nessuna parte

Ma io è da una vita che lo dico
lo so lo so. era diciamo una frecciatina ahahahahahaha. comunque penso che sulle 6000 il ray tracing in questo gioco se va bene lo implementeranno a marzo insieme alla versione next gen delle console perche adesso andrebbero peggio di come vanno su minecraft. ma che potrebbe essere rimandata anche di molto considerando che adesso devono lavorare molto anche sulla versione old gen

vorrei vedere le 6000 come andrebbero adesso su questo gioco. alla faccia di quelli che il ray tracing da qui a parecchi anni sarebbe stato implementato solo in maniera minima. capisci a me ;)
E questo è solo il principio, abbiamo ad oggi un'esiguissima manciata di giochi con RTX. Ray tracing, con la potenza adatta a sorreggerlo, porta tranquillamente a livello fotorealismo assoluto. Sarà una strada spianata da ora, ogni gen di hardware porterà a migliorie grafiche clamorose. Già con le serie 3000 il passo avanti è netto, figurarsi con le generazioni hardware successive ancora, con le migliorie produttive che verrano. Siamo entrati verso la strada per il fotorealismo, che per me è il sogno assoluto da quando ero piccolo, assieme alla VR.

E questo è solo il principio, abbiamo ad oggi un'esiguissima manciata di giochi con RTX. Ray tracing, con la potenza adatta a sorreggerlo, porta tranquillamente a livello fotorealismo assoluto. Sarà una strada spianata da ora, ogni gen di hardware porterà a migliorie grafiche clamorose. Già con le serie 3000 il passo avanti è netto, figurarsi con le generazioni hardware successive ancora, con le migliorie produttive che verrano. Siamo entrati verso la strada per il fotorealismo, che per me è il sogno assoluto da quando ero piccolo, assieme alla VR.
sono d'accordop si va sempre più verso u realismo mai visto prima

Ed anche la VR prenderà piede

sono d'accordop si va sempre più verso u realismo mai visto prima

Ed anche la VR prenderà piede
Tra i sogni ad occhi aperti di sempre, oltre alla VR e alla grafica, c'è anche il discorso legato all'IA anche degli NPC più di contorno, se mai tra anni arriveremo al punto che un passante non ha un solo dialogo e a momenti neanche ti guarda, che è cosa di quest'epoca, mista al fotorealismo, saremo al sogno che si avvera. Su questo discorso però non sono ottimistissimo, perlomeno non in un futuro prossimo.

come diceva davide in un video se facessero un oculus anche a 200 euro io lo prenderei immediatamente. secondo me farebbero una bella giocata.
guarda che a 340 la versione di adesso è regalata sono 3 visori in uno in pratica, l'Oculus 2 è tantissima roba le mie figlie sono estasiate e ho messo la scimmia pure alle infermiere ?

come diceva davide in un video se facessero un oculus anche a 200 euro io lo prenderei immediatamente. secondo me farebbero una bella giocata.
Ormai si trova a prezzo console un Rift o un Quest2, più che fattibile e in linea. All'inizio sono d'accordo, nemmeno io sarei stato disposto a spendere 900 euro per una cosa di cui non avevo nemmeno idea di cosa fosse, con quattro pesantissime esperienze in croce e molte demo. Oggi il discorso è totalmente diverso, i giochi chiaramente non escono alla velocità di quelli a monitor standard perchè il mercato vira in modo schiacciante verso lo standard, però è un parco titoli del tutto decente, le richieste hardware sono in linea con i componenti, anche mid level da gaming odierni, sempre se non ci si impunta di spingersi troppo con certe impostazioni e i prezzi sono a livello console.
Chiaro, ci sono anche visori di fascia hardcore costosi e che richiedono spec alte, ma con Oculus è come ho detto sopra.

Ultima modifica:
guarda che a 340 la versione di adesso è regalata sono 3 visori in uno in pratica, l'Oculus 2 è tantissima roba le mie figlie sono estasiate e ho messo la scimmia pure alle infermiere ?
in che senso sono tre visori in uno? comunque si gia cosi ha un bel prezzo pero a mio parere ancora un po troppo alto per adesso. il tempo di farlo diffondere. ma poi non mi interessa l'autonomia. ho gia un bel pc basta un vr che si colleghi il pc senza memoria propria etc

in che senso sono tre visori in uno? comunque si gia cosi ha un bel prezzo pero a mio parere ancora un po troppo alto per adesso. il tempo di farlo diffondere. ma poi non mi interessa l'autonomia. ho gia un pc della madonna basta un vr che si colleghi il pc senza memoria propria etc

Perchè è un visore stand alone che quindi ha tuttoi un mondo virtuale che riguarda l'uso "senza pc" poi c'è il mondo del RIFT che ha altri giochi e a cui serve il PC ed è compatibile con Steam VR e con tutti i giochi VR presenti su steam.

E'un visore che offre tantissimo

Io ho lasciato ottimizzare ad geforce experience ed ieri notte ho giocato ad alto con il RT attivo solo sulle ombre, consiglio di non star lì a guardare sempre gli fps ma di godersi il gioco
Grazie dei consigli @Seven84 e @Kollaps , sto facendo diventare V una specie di terminator ?

Ragazzi...la storia di questo gioco è fatta da dio (per ora).
È capitata una cosa nella missione principale che mi ha lasciato un emozione (non dico quale per non fare spoiler) che ho addosso tutt ora...ed è capitata 15 min fa
In effetti si parla troppo di RT, FPS, riflessi , pippette, ma non della storia in sé :D

In effetti si parla troppo di RT, FPS, riflessi , pippette, ma non della storia in sé :D

Se volete parlare della storia usate il tasto spoiler o l'inline spoiler e avvertite che si tratta di uno spoiler sulla storia

Io posso dire che è ben fatta, e Reeves da un valore aggiunto a tutto, è una bella presenza scenica

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro