Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,471
- Punteggio
- 143
Sono d'accordo sui settaggi, infatti è un vizio voler sparare tutto al massimo, soprattutto a risoluzioni più alte dello standard. Purtroppo io ho la passione per la grafica 3D, faccio parte di quell'epoca in cui si sognava la grafica spinta, per tanti anni ho avuto macchine che non ce la facevano, io stesso mi occupo di grafica 3D e non c'è niente da fare, per me è mezzo divertimento, non riesco a farne a meno. ?in parte sono daccordo. infatti anche con la 3080 secondo me un 1440p e perfetto pero dall altra parte ti dico che essendo su pc bisogna essere anche bravi e avere pazienza nel giocare un po con i settaggi. ho "amici che stanno giocando tranquillamente con una 2080ti o super con un 3440x1440 a 60 fps. senza compromettere grafica e esperienza di gioco(con ay tracing ad alto etc etc eh). io veramente faccio fatica a comprendere le lamentele su questo gioco quando esce un gioco ubisoft che e nettamente inferiore tecnicamente e va molto molto male al pari se non peggio di questo. quando c'e warzone che dovrebbe girare anche su un tosta pane e fa fatica a girare a 144 fps con settings al minimo etc etc. tutti stanno facendo il paragone con la bella grafica di rdr2 quando io lo provai per ps4 e dopo 10 minuti lo disistallai perche era pietoso girava a 20 fps forse. l'unica cosa su cui sono daccordo e sulle versioni ps4 e xbox one ma io penso sia stato solo marketing perche un gioco cosi non poteva mai girare decentemente su quelle consolo di 10 anni fa. e assurdo solo pensarlo