UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Ho appena scaricato un aggiornamento di 1,4 gb, ora vado a vedere che dovrebbe fare..io ho come paura di trovarmi più avanti qualche downgrade negli update sinceramente.. capisco tutto che è pesante ma mi fa sbavare sta grafica..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho iniziato il gioco, nella discoteca storia 2, inizialmente tutto bene poi ho iniziato a vedere bianco e vedevo degli alberi, cioè degli alberi fuori dall'edificio, poi dopo si è tolto il bianco ma continuo a vedere gli alberi da lontano, come se avessi i raggi x di superman ma per vedere gli alberi.

Ho letto su internet è un bug che hanno riscontrato parecchi.

Mai successo fino ad ora!

Sta uscendo un aggiornamento proprio adesso versione steam...

Io non capisco come si possa criticare questo gioco, c’è solo un motivo perché non ha preso 10 e non lo prenderà mai , per il fatto che sta semplicemente prendendo meccaniche viste in altri giochi tipo open world di gta, hacking di watch dog, lo stealth di tlou addirittura ci sono le antenne radio simili copiate da far cry 3 ecc ecc insomma non inventa nulla, ma c’è un però!! Che fa tutto in maniera straordinaria, la storia fila liscia senti veramente avere l’impressione di vivere in un open world ricco , quando un gioco sa trasmetterti emozioni il lavoro è ben riuscito.

L’unica critica che muovo a CD Project è il fatto che loro sapevano che su console girava da schifo(infatti nessuno ha provato in anteprima su console chissà perché)e nonostante tutto l’hanno rilasciato lo stesso, difronte hai soldi ogni inganno è concesso...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Sta uscendo un aggiornamento proprio adesso versione steam...

Io non capisco come si possa criticare questo gioco, c’è solo un motivo perché non ha preso 10 e non lo prenderà mai , per il fatto che sta semplicemente prendendo meccaniche viste in altri giochi tipo open world di gta, hacking di watch dog, lo stealth di tlou addirittura ci sono le antenne radio simili copiate da far cry 3 ecc ecc insomma non inventa nulla, ma c’è un però!! Che fa tutto in maniera straordinaria, la storia fila liscia senti veramente avere l’impressione di vivere in un open world ricco , quando un gioco sa trasmetterti emozioni il lavoro è ben riuscito.

L’unica critica che muovo a CD Project è il fatto che loro sapevano che su console girava da schifo(infatti nessuno ha provato in anteprima su console chissà perché)e nonostante tutto l’hanno rilasciato lo stesso, difronte hai soldi ogni inganno è concesso...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Io, dopo le prime 4 ore di smarrimento e fatica mi sto progressivamente innamorando.
Mi sa che qui è un problema di aspettative, oltre a quelle cose cosa c'è? E' chiaro che ha componenti varie già viste, questo perchè siamo nel 2020, ormai cosa c'è da inventarsi di più? Forse alcuni si sono fatti un film esagerato, per via dell'hype, verso il gioco, aspettandosi qualcosa di miracoloso e mai visto su tutti i fronti. L'hype può giocare brutti scherzi se non domato.

sta uscendo la pach 1.04 devio dire che sto gioco è davvero graficamente appagante, e anche la scheda si sta comportando bene

Provato un pò il nuovo upgrade, mi sembra sinceramente un pò più snello di prima il gioco, ho provato un pò ad andare in aree dove prima qualche calo si percepiva, sia di giorno che di notte e mi è sembrato di trovare tutto più snello, per quanto non ci sia andato di Afterburner ma parlo a sensazione.

Ma oltre l'indubbia qualità grafica , qualche parere sulla trama e la narrazione?? Sono altrettanto importanti a mio avviso , se non di più , e spero che siano di ottimo livello e non banali

Ma oltre l'indubbia qualità grafica , qualche parere sulla trama e la narrazione?? Sono altrettanto importanti a mio avviso , se non di più , e spero che siano di ottimo livello e non banali
si il gioco è bello e lascia un sacco di libertà non ne parliamo perchè si spoilera

Per la trama è troppo presto per me, ne parlerò ben più avanti, la narrazione per ora mi sembra buona, ci vuole un pò a capire il senso dei discorsi perchè tutto mi sembra nuovo a volte e la terminologia mi è ancora ignota per molti versi. Il doppiaggio è buono, molto, come anche il sistema audio. La trama comunque inizia a prendermi, anche se appunto tanto è ancora da capire, devo ancora entrare dentro lo spirito e la città, sono ancora spaesato e spesso vado in giro ad ammirare la città. I personaggi che ho incontrato fino ad ora, però, hanno gran carisma e sono affascinanti. Ottima cura del dettaglio nelle situazioni, come ad esempio parli con uno e nel mentre gli altri presenti non stanno lì come ebeti ad aspettare che finisci il dialogo, si muovono, fanno altro etc etc. Molto cinematografico come gioco, con attori che non stanno lì inebetiti a far le macchiette ma con vita propria.

Ultima modifica:
Io sto riscontrando bug e problemi in continuazione: movimenti sbagliati, oggetti scomparsi, persone compenetrate...
Inoltre a 1080p quell'antialiasing (TAA) forzato rende l'immagine "pastosa" e sfocata...
cyberpunk bug 1.png

Non si sa se elogiare CD Projekt RED per l'ambizione mostrata o punirli severamente senza pietà per i risultati proposti. Ma è possibile che in sto cavolo di mercato odierno i giochi devono SEMPRE uscire incompleti? sempre con problemi perchè tanto "basta una patch". Il progetto è grande? ti prendi tutto il tempo necessario, nessuno che non sia la società stessa decide quando il titolo deve uscire. Si son tagliati le gambe da soli praticamente, mi spiace per i poveri dipendenti massacrati dal crunch lavorativo.

Non si sa se elogiare CD Projekt RED per l'ambizione mostrata o punirli severamente senza pietà per i risultati proposti. Ma è possibile che in sto cavolo di mercato odierno i giochi devono SEMPRE uscire incompleti? sempre con problemi perchè tanto "basta una patch". Il progetto è grande? ti prendi tutto il tempo necessario, nessuno che non sia la società stessa decide quando il titolo deve uscire. Si son tagliati le gambe da soli praticamente, mi spiace per i poveri dipendenti massacrati dal crunch lavorativo.
CDPR e' una compagnia quotata in borsa e deve rispondere a soci ed azionisti. Non possono ritardare giochi in eterno, perche' senno' le loro azioni precipitano. Come gli e' gia' successo mesi fa alla notizia dei crunch e continui ritardi e posticipazioni che gli costo' piu' di 20 punti percentuali e una perdita di milioni di euro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro