UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Girando per i vari forum ho scoperto che l'errore "flatlined" non riguarda l'hardware succede sia a quelli con la rx580 che a queli con la RTX 3090, frugando nel crash report ho trovato questo:
nelle prime righe c'è scritto il problema, ma sembra che il gioco vada in crash a causa delle varie applicazioni aperte come antivirus,geforce experience ecc ecc

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    23.2 KB · Visualizzazioni: 27
Ragazzi spero di non fare una domanda OT..
..sto giocando a cyberpunk con R5 3600X, 16gb ram 3200 e Rtx 2060 dual (palit).
Msi afterburner mi segna in game 30fps circa con temperature cpu e gpu che si attestano sui 60 gradi (regolari direi o sbaglio?) mentre per utilizzo cpu 30% e gpu 99%! Quest' ultimo dato è normale o mi devo preoccupare?

Ragazzi spero di non fare una domanda OT..
..sto giocando a cyberpunk con R5 3600X, 16gb ram 3200 e Rtx 2060 dual (palit).
Msi afterburner mi segna in game 30fps circa con temperature cpu e gpu che si attestano sui 60 gradi (regolari direi o sbaglio?) mentre per utilizzo cpu 30% e gpu 99%! Quest' ultimo dato è normale o mi devo preoccupare?

Tutto normale , la gpu deve lavorare al 99% , è l'ideale e anche le temp. sono perfette. Però gli fps sembrano pochini per una 2060 , con che impostazioni lo stai giocando? RT acceso o spento? Risoluzione?

Io, per quanto mi trovo in questo periodo single, mi trovo ad avere comunque poco tempo per videogiocare, faccio un lavoro che mi toglie la vita e come passione ho anche suonare, che è primaria quanto il gaming, quindi, quei già risicati momenti liberi devo pure scegliere cosa fare. Quando invece vado in ferie mi scateno in nerdaggi bestiali! ? Per questo certi giochi tanto lunghi li affronto quando posso permettermelo!
Eh ti capisco ??

Risoluzione WQHD, RT acceso e DLSS attivo su prestazioni. Non noto particolari problemi al momento

Ah in questo caso allora sono in linea i frame prodotti. Ma come ti trovi a giocare a 30 fps? Intendo nei momenti veloci tipo in auto e con sparatorie etc...titoli di questo genere sono ingiocabili per me al di sotto dei 45-50 fps

A livello grafico è un qualcosa di eccezionale, si può definire next gen a fine 2020 e con i nuovi prodotti presentati???
Purtroppo per chi come me ha hardware di medio-basso livello deve scendere a compressi, io ho scelto la qualità e sicuramente incide sul gameplay (si notano i bassi FPS ma nulla di ingiocabile)

Purtroppo per chi come me ha hardware di medio-basso livello deve scendere a compressi, io ho scelto la qualità e sicuramente incide sul gameplay (si notano i bassi FPS ma nulla di ingiocabile)

Bhe certo è un fattore molto personale e va in base alle preferenze. Quello che per me è ingiocabile può non esserlo per te

FINALMENTE ho risolto i problemi adesso posso continuare a giocare come una persona normale, e la soluzione è stata disattivare tutte le piattaforme in background come geforce experienze, uplay ecc e tolto overlay da steam adeso posso giocare in santa pace, comunque questo gioco è incredibile !!!

Before we move into the medium quality testing, we should mention that comparing image quality between the medium and ultra presets at 4K using the RTX 3090, we honestly couldn't tell the difference in some areas of the game. In others, ultra does offer slightly better shadow quality and lighting effects, but it’s subtle and you have to be looking for those differences.

The section of the video shown here belongs to the benchmark pass, as this is obviously highly relevant to the numbers being shown. In short though, you’re looking at around a 40% performance uplift with the medium preset for a minor downgrade in image quality, at least in our opinion.

Praticamente tra "medio " e "ultra " c'è una impercettibile differenza ma con un 40% di performance in più.tra l'altro pare che la patch che uscirà a gennaio per le console next gen sarà come qualità pari al " medio " del pc

Prossima patch downgrade, ultra sarà uguale a medio,nessuno se ne accorgerà e tutti saranno contenti di poter maxare il gioco

Ultima modifica:
Comunque per quanto appassionato su una 2080s è fatto con i piedi.

Il 10 l'ho provato su una 1080ti, passando dai 60 70fps con ovvi compromessi a 10fps in caso di scene movimentate o città.

Su una 2080 super invece si passa dal giocabile a laggate assurde. In autostrada girando a caso la città lasciando stare che scende il framerate letteralmente tende a laggare. Non so, quel impressione di scendere a 15fps come su una ps4.

Si può difendere la casa chiudendo entrambi gli occhi ma ragazzi ha grossi problemi a pc. Non tutti abbiamo una 3090 per reggere i 60fps (anche se pure li cede)

Ho la versione console su series x ricevuta come regalo, la consola la usa il bimbo e ragazzi i 30fps ci sono solo se guardi un muro.

Potrà essere anche un capolavoro come dicevano ma quando sarà fruibile...

Comunque è mostruoso. I momenti normali del gioco hanno una grafica al pari dei migliori intermezzi in CG pompata dei migliori giochi con la migliore grafica attualmente in commercio. ? E' assolutamente mostruoso,

Questi sono screenshoot che ho fatto io durante normali girovagate per la città o chiacchierate con NPC normalissime in-game, non durante degli intermezzi in cg, che si sa che hanno una grafica più pompata rispetto al gioco. Io una cosa così non l'ho mai vista prima! Qui si va oltre il concetto di new gen, si entra nell'assurdo e nell'unico anche, perchè lo standard dei giochi a venire non sarà questo. Cyberpunk è il Crysis 3 di quest'epoca, un gioco che ha un comparto grafico assurdamente spanne sopra qualsiasi cosa che c'è sulla piazza e probabilmente di anche quel che verrà in un prossimo futuro, salvo altre mostruosità del genere.

1091500_screenshots_20201211131958_1.jpg

1091500_screenshots_20201211190037_1.jpg

1091500_screenshots_20201211191927_1.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro