Comunque è mostruoso. I momenti normali del gioco hanno una grafica al pari dei migliori intermezzi in CG pompata dei migliori giochi con la migliore grafica attualmente in commercio. E' assolutamente mostruoso,
Questi sono screenshoot che ho fatto io durante normali girovagate per la città o chiacchierate con NPC normalissime in-game, non durante degli intermezzi in cg, che si sa che hanno una grafica più pompata rispetto al gioco. Io una cosa così non l'ho mai vista prima! Qui si va oltre il concetto di new gen, si entra nell'assurdo e nell'unico anche, perchè lo standard dei giochi a venire non sarà questo. Cyberpunk è il Crysis 3 di quest'epoca, un gioco che ha un comparto grafico assurdamente spanne sopra qualsiasi cosa che c'è sulla piazza e probabilmente di anche quel che verrà, salvo altre mostruosità del genere.
Non ho mai visto un mondo così dettagliato è pieno di cose da fare , a volte ti capita di stare in una sparatoria e non accorgersi, la grafica è stupenda non capisco come si possa criticare questo parametro, devono essere persone che ci giocano da console
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum