Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,612
- Punteggio
- 193
In parte di posso dare ragione, ma dipende da come uno interpreta la parola divertimento.
Io per ora ho visto un sacco di cose da fare, perché appunto lo sto vivendo come un gdr. Ti posso assicurare che la città è viva, tra missioni secondarie, ricercati da rintracciare, contratti, missione per la polizia ecc, a Night City NON ti annoi mai.
Poi se mi vai a comprare CP pensando che sia come un gta, la colpa non è di CD projeckt per me, ma di chi non si è informato prima del prodotto che sta comprando.
È una mega città dove puoi fare quello che ti pare, ma quello che ti pare sempre in un contesto di CP. Dove la polizia non è come quella di gta, un gruppo di "rincoglioniti", qui arrivano i bestioni, ti sparano 2 colpi e muori. Perché sei feccia e di te non frega un ca..o a nessuno. Questo è CP eheh
Vediamo come si evolve la cosa, restando gdr... incassare dovunque ed essere schiacciato da tutti è tipico. Ma poi impari, ti potenzi diventi qualcuno e la musica cambia. Anche un semplice ac attuale, a inizio storia sei una mosca schiacciata da tutti ma dopo 80 ora ragazzi diventi una macchina da guerra inarrestabile.