UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?


  • Votatori totali
    443

Unreal6777

Utente Èlite
8,974
3,562
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
I soldi li facevi anche prima con il bug della rivendita a prezzi maggiore di quando li acquistavi
Si vero ma era un bug magari voluto. Ora letteralmente ti fai 300k facendo 2 cose in croce.

Con quel bug dovevi stare li molto prima di ammassare soldi con 4000 alla volta.
 

Marcoevo

Utente Attivo
997
251
CPU
I7-13700KF
Dissipatore
Corsair iCUE H150i RGB ELITE
Scheda Madre
Z790 DDR5 ASROCK STELL WIFI
HDD
SSD 1TB + WD blue 1 Tb + Seagate 2 TB
RAM
Corsair Dominator platinum 32 GB DDR5 6200 Cl9
GPU
2070 super Gigabyte windforce OC 3x
Monitor
27" philips 273ELH Full HD
PSU
Corsair 850 W
Case
Corsair 5000D airflow
Periferiche
Razer blackwidow ultimate stealt 2016
OS
W10 PRO
Sono arrivato al punto di dovermi trovare al bar con la sorella del capo del arasaka, il gioco mi dice che a quel punto tutte le altre missioni sono sospese. Nel senso posso riprenderle dopo avere finito queste missioni vero?
Inoltre quando dovró fare le scelte finali per tenere V o jonny?
Poi per Phantom liberty cambia qualcosa?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,974
3,562
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Sono arrivato al punto di dovermi trovare al bar con la sorella del capo del arasaka, il gioco mi dice che a quel punto tutte le altre missioni sono sospese. Nel senso posso riprenderle dopo avere finito queste missioni vero?
Inoltre quando dovró fare le scelte finali per tenere V o jonny?
Poi per Phantom liberty cambia qualcosa?
Li vai al finale, ti conviene esplorare ancora le secondarie importanti per avere più finali possibili.

Per il dlc non cambia tanto ma il gioco ha varie missioni secondarie che davvero meritano seguite.
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,905
2,101
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Sono arrivato al punto di dovermi trovare al bar con la sorella del capo del arasaka, il gioco mi dice che a quel punto tutte le altre missioni sono sospese. Nel senso posso riprenderle dopo avere finito queste missioni vero?
Inoltre quando dovró fare le scelte finali per tenere V o jonny?
Poi per Phantom liberty cambia qualcosa?
Quello è il punto di non ritorno. Fai tutte le secondarie, le attività ecc ecc che ti interessano e poi ti consiglio di giocare al DLC prima del finale.
 

Marcoevo

Utente Attivo
997
251
CPU
I7-13700KF
Dissipatore
Corsair iCUE H150i RGB ELITE
Scheda Madre
Z790 DDR5 ASROCK STELL WIFI
HDD
SSD 1TB + WD blue 1 Tb + Seagate 2 TB
RAM
Corsair Dominator platinum 32 GB DDR5 6200 Cl9
GPU
2070 super Gigabyte windforce OC 3x
Monitor
27" philips 273ELH Full HD
PSU
Corsair 850 W
Case
Corsair 5000D airflow
Periferiche
Razer blackwidow ultimate stealt 2016
OS
W10 PRO
Quello è il punto di non ritorno. Fai tutte le secondarie, le attività ecc ecc che ti interessano e poi ti consiglio di giocare al DLC prima del finale.
insomma tutte le secondarie andrebbero a farsi benedire, ma finito queste missioni principali cosa resta?
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,905
2,101
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
insomma tutte le secondarie andrebbero a farsi benedire, ma finito queste missioni principali cosa resta?
Praticamente nulla. Ti riporta a prima di affrontare quella missione. Non c'è modo di continuare a giocare dopo il finale, perciò fai tutte le robe in sospeso e dopo vai a parlare con Hanako all'Embers (mi pare si chiami così).
Per questo motivo ti ho detto fatti pure il DLC che come linea temporale va giocato, secondo me, prima della fine della campagna principale.
 
  • Mi piace
Reazioni: dedant75

Kollaps

Utente Èlite
4,282
2,186
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Ieri ho comprato Phantom Liberty, ho voluto ricominciare una run in quanto ho letto che i cambiamenti sono tangibili sin dall'inizio del gioco, quindi volevo "riscoprirlo" per capire quanto fossero stati tangibili o meno e ammetto anche molto scettico sul trovare chissà cosa oltre a qualche aggiuntina, ma ero già con quella di ritrovare la stessa minestra solita.
Ho fatto un pò di missioni ma non ancora quella del colpo all'Arasaka, sono appena andato a prendere il flathead quindi parlo per quel che ho visto fino ad ora:

A parte la trama, i personaggi e la città, è completamente un altro gioco, sembra una sorta di reboot, mi ha spiazzato completamente, mi aspettavo la solita roba con aggiunte qua e là, non è così, l'albero delle abilità è completamente cambiato ed è da scoprire e capire, mi è come stare in blind run, gli alberi come li ricordavamo non esistono più, come non esistono più nemmeno le varie abilità che c'erano prima, è tutto cambiato, prima c'erano delle abilità facilmente accessibili che permettevano di rompere il gioco e diventare sgravi anzitempo, adesso non esistono più. I vestiti, qualsiasi vestito, non ha più statistiche, non si migliora più la difesa e la resistenza tramite vestiti, solo le corazze hanno statistiche e comunque costano un sacco, non è roba facilmente accessibile, cosa che va a frenare quella tendenza di prima a diventare rotti e resistenti anzitempo. Il loot dai nemici è assai meno ampio, ho fatto molti scontri, in passato avrei avuto pacchi di armi raccolte, adesso ne ho pochissime accumulate e raramente trovo qualcosa di meglio di quel che ho, tra l'altro serve diventare competenti con le armi, da abilità, modifiche ai bisturi e mod, che anche quelle sono cambiate completamente, inizialmente abbiamo dei rinculi pazzeschi sui fucili d'assalto, non riusciamo a farci affidamento, hanno proprio fatto volutamente in modo che non si diventi rotti e sgravi anzitempo, nelle altre run, conoscendolo a memoria, adesso già avevo craftato un fucile da cecchino e già ero abbastanza competente in molte cose, adesso no, adesso la progressione è assai più limitata e lenta e comunque non si progredisce più come si faceva prima. Cambiato pesantemente anche il discorso dei bisturi, sto cercando di capirlo, non ha nulla a che vedere con il gioco pre espansione.

Le aggressioni delle bande rivali in auto sono terrificanti, attualmente mi hanno preso di mira i Maelstorm e me li ritrovo a farmi imboscate e aggressioni sui veicoli, sono devastanti, sono più forti dei normali mob che troviamo nelle missioni normali, veramente viene l'angoscia, prima mi sono dovuto lanciare dalla macchina in corsa per andare a nascondermi perchè non potevo gestirli e comunque anche loro scendono dalla macchina e ti vengono a cercare ovunque, tra l'altro, creandosi una certa bolgia in strada, è facile allarmare anche la polizia, finendo ancora più nei casini, tra l'altro adesso non si possono spammare le cure, c'è un countdown in cui in quel momento non ci si può curare, la sensazione che dà Night City adesso è veramente di pericolo, ci si sente inermi e molto meno sparati e preparati rispetto a prima, dove anche all'inizio, ormai riuscivo a giostrarmela senza problemi, adesso è tutto più difficile, tra l'altro adesso i nemici ci hackerano con gli stessi hack che possiamo usare anche noi e l'IA è notevolmente migliorata rispetto a quella che tutti abbiamo conosciuto.

La progressione è molto meno celere, ci si deve lavorare molto di più,. Non me l'aspettavo sinceramente che potesse essere cambiato a questi livelli, la trama rimane sempre quella, può piacere o meno, però sto respirando tutta un'altra cosa rispetto a prima, mi sento quasi in una specie di blind run, è allucinante, stessa città, la stessa trama, gli stessi personaggi, ma meccaniche quasi completamente cambiate o rivisitate, che danno tutto un altro peso al gioco. Sembra un reboot, la sensazione che mi sta lasciando in queste prime ore di gioco è completamente, incommensurabilmente, differente da quella che ho avuto anche l'ultima volta che ho giocato.
 
Ultima modifica:

dedant75

Utente Attivo
686
298
CPU
I7 4790
Dissipatore
Noctua U12S
Scheda Madre
Gigabyte GA-H97-D3H
HDD
SSD Samsung Evo 850 PRO 256GB+SSD Crucial MX 500 1 Tb
RAM
Kingston Savage 16gb (2x8gb) 1600mhz CL9
GPU
Inno3d GTX 1070 biventola
Audio
Integrata
Monitor
LG 48C15
PSU
XFX 750w Proseries 80+ gold
Case
Corsair Graphite 730T
Periferiche
Pad xbox Series X + Dualsense
Net
Fritzbox 7590
OS
Win 10 64 bit
Ieri ho comprato Phantom Liberty, ho voluto ricominciare una run in quanto ho letto che i cambiamenti sono tangibili sin dall'inizio del gioco, quindi volevo "riscoprirlo" per capire quanto fossero stati tangibili o meno e ammetto anche molto scettico sul trovare chissà cosa oltre a qualche aggiuntina, ma ero già con quella di ritrovare la stessa minestra solita.
Ho fatto un pò di missioni ma non ancora quella del colpo all'Arasaka, sono appena andato a prendere il flathead quindi parlo per quel che ho visto fino ad ora:

A parte la trama, i personaggi e la città, è completamente un altro gioco, sembra una sorta di reboot, mi ha spiazzato completamente, mi aspettavo la solita roba con aggiunte qua e là, non è così, l'albero delle abilità è completamente cambiato ed è da scoprire e capire, mi è come stare in blind run, gli alberi come li ricordavamo non esistono più, come non esistono più nemmeno le varie abilità che c'erano prima, è tutto cambiato, prima c'erano delle abilità facilmente accessibili che permettevano di rompere il gioco e diventare sgravi anzitempo, adesso non esistono più. I vestiti, qualsiasi vestito, non ha più statistiche, non si migliora più la difesa e la resistenza tramite vestiti, solo le corazze hanno statistiche e comunque costano un sacco, non è roba facilmente accessibile, cosa che va a frenare quella tendenza di prima a diventare rotti e resistenti anzitempo. Il loot dai nemici è assai meno ampio, ho fatto molti scontri, in passato avrei avuto pacchi di armi raccolte, adesso ne ho pochissime accumulate e raramente trovo qualcosa di meglio di quel che ho, hanno proprio fatto volutamente in modo che non si diventi rotti e sgravi anzitempo, nelle altre run, conoscendolo a memoria, adesso già avevo craftato un fucile da cecchino e già ero abbastanza competente in molte cose, adesso no, adesso la progressione è assai più limitata e lenta e comunque non si progredisce più come si faceva prima. Cambiato pesantemente anche il discorso dei bisturi, sto cercando di capirlo, non ha nulla a che vedere con il gioco pre espansione.

Le aggressioni delle bande rivali in auto sono terrificanti, attualmente mi hanno preso di mira i Maelstorm e me li ritrovo a farmi imboscate e aggressioni sui veicoli, sono devastanti, sono più forti dei normali mob che troviamo nelle missioni normali, veramente viene l'angoscia, prima mi sono dovuto lanciare dalla macchina in corsa per andare a nascondermi perchè non potevo gestirli e comunque anche loro scendono dalla macchina e ti vengono a cercare ovunque, tra l'altro, creandosi una certa bolgia in strada, è facile allarmare anche la polizia, finendo ancora più nei casini, tra l'altro adesso non si possono spammare le cure, c'è un countdown in cui in quel momento non ci si può curare, la sensazione che dà Night City adesso è veramente di pericolo, ci si sente inermi e molto meno sparati e preparati rispetto a prima, dove anche all'inizio, ormai riuscivo a giostrarmela senza problemi, adesso è tutto più difficile, tra l'altro adesso i nemici ci hackerano con gli stessi hack che possiamo usare anche noi e l'IA è notevolmente migliorata rispetto a quella che tutti abbiamo conosciuto.

La progressione è molto meno celere, ci si deve lavorare molto di più,. Non me l'aspettavo sinceramente che potesse essere cambiato a questi livelli, la trama rimane sempre quella, può piacere o meno, però sto respirando tutta un'altra cosa rispetto a prima, mi sento quasi in una specie di blind run, è allucinante, stessa città, la stessa trama, gli stessi personaggi, ma meccaniche quasi completamente cambiate o rivisitate, che danno tutto un altro peso al gioco. Sembra un reboot, la sensazione che mi sta lasciando in queste prime ore di gioco è completamente, incommensurabilmente, differente da quella che ho avuto anche l'ultima volta che ho giocato.
Il DLC è davvero interessante e la storia è molto bella, l’epilogo è fichissimo
 

Kollaps

Utente Èlite
4,282
2,186
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Il DLC è davvero interessante e la storia è molto bella, l’epilogo è fichissimo
Ma al di là della trama del DLC, è un altro gioco, le meccaniche e il gameplay è tutta un'altra cosa rispetto a prima, mi ha lasciato veramente basito, non me lo aspettavo, conoscendo CDPR mi aspettavo le solite aggiunte qua e là in un contesto sempre rotto, i bug ci sono sempre eh, quelli ahimè ci rimangono, però la sensazione che mi sta dando Night City è completamente diversa, mi sto sentendo piccolo e debole in una città pericolosa, non funzionano più le scorciatoie che avevamo prima per potenziarci anzitempo, non si può più in alcun modo diventare sgravi prima del tempo, in maniera gratuita e mal pensata com'era prima, è un gioco che devo scoprire di nuovo da capo nelle sue meccaniche.
Poi anche la guida, mi sembra migliorata di brutto.
 

dedant75

Utente Attivo
686
298
CPU
I7 4790
Dissipatore
Noctua U12S
Scheda Madre
Gigabyte GA-H97-D3H
HDD
SSD Samsung Evo 850 PRO 256GB+SSD Crucial MX 500 1 Tb
RAM
Kingston Savage 16gb (2x8gb) 1600mhz CL9
GPU
Inno3d GTX 1070 biventola
Audio
Integrata
Monitor
LG 48C15
PSU
XFX 750w Proseries 80+ gold
Case
Corsair Graphite 730T
Periferiche
Pad xbox Series X + Dualsense
Net
Fritzbox 7590
OS
Win 10 64 bit
Ma al di là della trama del DLC, è un altro gioco, le meccaniche e il gameplay è tutta un'altra cosa rispetto a prima, mi ha lasciato veramente basito, non me lo aspettavo, conoscendo CDPR mi aspettavo le solite aggiunte qua e là in un contesto sempre rotto, i bug ci sono sempre eh, quelli ahimè ci rimangono, però la sensazione che mi sta dando Night City è completamente diversa, mi sto sentendo piccolo in una città pericolosa, in un gioco che devo scoprire di nuovo da capo nelle sue meccaniche.
Poi anche la guida, mi sembra migliorata di brutto.
Anche con il dlc heart of stone fecero un bel lavoro. Sono bravi a fare le espansioni quasi più dei giochi principali
 
  • Mi piace
Reazioni: Kollaps

Kollaps

Utente Èlite
4,282
2,186
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Anche con il dlc heart of stone fecero un bel lavoro. Sono bravi a fare le espansioni quasi più dei giochi principali
Nel caso di Heart of Stone però dovevi comunque farlo il DLC per sbloccare le rune e le cose in più, qui è un altro gioco priorio dall'inizio della campagna, senza nemmeno andarci ad iniziare il DLC! E' uno gioco diverso, proprio una sorta di reboot nelle meccaniche! Non è che aggiunge cose e basta o aggiunge location, cambia di netto tutte quelle vecchie, trasformandolo in qualcosa nuovo, sin dalla prima battuta di gioco standard.
 

dedant75

Utente Attivo
686
298
CPU
I7 4790
Dissipatore
Noctua U12S
Scheda Madre
Gigabyte GA-H97-D3H
HDD
SSD Samsung Evo 850 PRO 256GB+SSD Crucial MX 500 1 Tb
RAM
Kingston Savage 16gb (2x8gb) 1600mhz CL9
GPU
Inno3d GTX 1070 biventola
Audio
Integrata
Monitor
LG 48C15
PSU
XFX 750w Proseries 80+ gold
Case
Corsair Graphite 730T
Periferiche
Pad xbox Series X + Dualsense
Net
Fritzbox 7590
OS
Win 10 64 bit
Con la versione 2.0 non hai bisogno nemmeno del dlc per giocare alla versione nuova, a me comunque Phantom Liberty è piaciuto, goditelo è bello davvero
 
  • Mi piace
Reazioni: Kollaps

Lollauser

Utente Attivo
261
184
Con la versione 2.0 non hai bisogno nemmeno del dlc per giocare alla versione nuova, a me comunque Phantom Liberty è piaciuto, goditelo è bello davvero
Infatti volevo chiedere...tutte le novità e correzioni di cui sta parlando kollaps e non solo lui, sono accessibili con la patch 2.0 che si ottiene gratuitamente, giusto? mentre il DLC aggiunge solo missioni e trama aggiuntiva (e qualche location immagino)
 

dedant75

Utente Attivo
686
298
CPU
I7 4790
Dissipatore
Noctua U12S
Scheda Madre
Gigabyte GA-H97-D3H
HDD
SSD Samsung Evo 850 PRO 256GB+SSD Crucial MX 500 1 Tb
RAM
Kingston Savage 16gb (2x8gb) 1600mhz CL9
GPU
Inno3d GTX 1070 biventola
Audio
Integrata
Monitor
LG 48C15
PSU
XFX 750w Proseries 80+ gold
Case
Corsair Graphite 730T
Periferiche
Pad xbox Series X + Dualsense
Net
Fritzbox 7590
OS
Win 10 64 bit
Infatti volevo chiedere...tutte le novità e correzioni di cui sta parlando kollaps e non solo lui, sono accessibili con la patch 2.0 che si ottiene gratuitamente, giusto? mentre il DLC aggiunge solo missioni e trama aggiuntiva (e qualche location immagino)
Esatto, anzi per poter giocare al dlc è necessario aggiornare CP alla versione 2.0 (aggiornamento gratuito)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lollauser

Kollaps

Utente Èlite
4,282
2,186
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Esatto, anzi per poter giocare al dlc è necessario aggiornare CP alla versione 2.0 (aggiornamento gratuito)
Ma le imboscate, le sparatorie, le abilità di modifica alla macchina legate all'armamento e la difesa, vengono dalla 2.0 o dall'espansione? Non ho capito! Perchè io l'ultima volta ho giocato che era già stato implementato il path tracing ma non il ray reconstruction (che è superbo, fotonico, spettacolare), e lì non c'era nulla di tutto ciò!
Post unito automaticamente:

Ah aggiungo, se ne parlava in altro topic, @Unreal6777 sono riuscito a usare Nova Lut (Agx colorspace hdr) + il pacchetto HD reworked, quando l'avevo provato la prima volta che l'ho installata avevo il computer da ravviare per un update e quindi era più rallentato di base, per questo mi sembrava rallentato il gioco con la mod, riavviando il pc invece mi è gestibilissima anche con la 4070ti senza alcun problema di sorta. Ho usato alcuni preset della mod che sono clamorosi. Tra un pò giro qualche screenshoot. Nova Lut + Path tracing + ray reconstruction diventa qualcosa di fuori di testa, con degli scorci al limite del fotorealismo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!