Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure tra 20, basta che non ripetano lo stesso errore.Questo fa ben sperare per il secondo capitolo.... tra 10 anni
La Ultimate Edition di questo gioco, contiene tutte le patch nella versione definitiva?Questo fa ben sperare per il secondo capitolo.... tra 10 anni
Ci fai poco cambiando la nitidezza, purtroppo l'unica cosa buona di cyberpunk è il comparto dell'illuminazione, il resto è pesantemente vecchio.Lo sto giocando ora in full hd con 2070super, con ray tracing e dlss bilanciato faccio 50-60 fps
La nitidezza del ray tracing cambia da 0 a 1? in termini di prestazioni incide?
Quindi lascio valore a zero? incide sulle performance?Ci fai poco cambiando la nitidezza, purtroppo l'unica cosa buona di cyberpunk è il comparto dell'illuminazione, il resto è pesantemente vecchio.
Ti è sufficiente far caso alle texture dalla media lontananza, o a come sempre dalla media distanza sia tutto ''sfocato''(salvo di non salire di risoluzione), poi con l'ultima patch hanno finito di incasinare tutto, performance peggiori, crash e stuttering.
Io spero con tutto il cuore, che chi sta lavorando su TW4 non sia lo stesso scappato di casa che ha contribuito a creare uno dei più grandi disastri videoludici di sempre.
Intendi la nitidezza del DLSS immagino, io ce l'ho a 0.50, in genere più la alzi e più genera il classico effetto noise(rumore/puntini).Quindi lascio valore a zero? incide sulle performance?
Vuoi dire la pittura olio su telatexture dalla media lontananza
Vuoi dire la pittura olio su tela
Noooooo, nel senso che il gioco ha problemi di caricamento textures sulle medie-lunghe distante e fa effetto olio su telaIn che senso?
Le auto si possono truccare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk