Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella missione killing in the name vanno hackerati una serie di router
, solo che al terzo o quarto é talmente veloce che non riesco a inserire il codice, consigli?
Ciao a tutti, io non riesco a capire una cosa.
Sono arrivato alla missione finale "Notturno" della trama principale, senza farla perchè prima voglio fare il dlc phantom liberty.
Ho fatto tutte le secondarie della trama principale e rimangono le corse in auto e ogni tanto El Capitan che mi fa rubare un auto.
Non capisco ma le corse continuano ad apparire, intendo sempre le stesse nonostante io le abbia vinte tutte e El Capitan continua farmi rubare auto, non finiscono mai queste due cose? Avrò già fatto una quindicina di corse e rubato una ventina di auto per El Capitan
L'idea era quella di completare corse e auto rubate prima di buttarmi su Phantom Liberty ma se continuano ad apparire vado a fare il dlc
Dipende da quanto hai sviluppato intelligenza. Come sei messo qua ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Bella domanda, al tempo le missioni erano limitate. La butto a caso ma potrebbero aver creato un circuito infinito tanto per farti guadagnare soldi extra qualora tu ne voglia.
Dici dovrei sviluppare quel lato ? cosí mi permette di avere piu tempo perché con gli altri router lo faccio agilmenteDipende da quanto hai sviluppato intelligenza. Come sei messo qua ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dici dovrei sviluppare quel lato ? cosí mi permette di avere piu tempo perché con gli altri router lo faccio agilmente
Mi collego al discorso devo togliere dal bisturi licenza di cromo e poi posso resettare/potenziare a piacimento i vari attibuti
Inoltre raggiungendo il massimo di categoria colleziono troferi su GOG?
accidenti! non sapevo che le 4070Ti già fossero obsolete.Ciao ragazzi, ho visto che è possibile rendere molto realistico Cyberpunk installando 3 mods... Qualcuno ha un po d'esperienza e potrebbe darmi qualche suggerimento su come fare???
Pensate che la mia RTX 4070Ti puo supportare il tutto???
Per nulla, ma ho sentito che per far girare bene cyberpunk moddato ci vuole una 4090accidenti! non sapevo che le 4070Ti già fossero obsolete.
Ciao ragazzi, ho visto che è possibile rendere molto realistico Cyberpunk installando 3 mods... Qualcuno ha un po d'esperienza e potrebbe darmi qualche suggerimento su come fare???
Pensate che la mia RTX 4070Ti puo supportare il tutto???
Perfetto, credevo fosse una procedura che richiedesse davvero un'enorme potenza di calcolo, testero con la mia 407TiDiciamo che i video gli mettono youtuber che hanno sempre il meglio, difatti hanno la 4090.
I modelli inferiori vanno bene.