UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
cambiare mi sembra eccessivo secondo me ci stava qualcosa di software sotto,

Comuqnue una pulizia ogni tanto ci vuole aggiorna tutto e vediamo come va il mio 10700k va melgio quidni è piuttosto dtrano che con un 5900x fai tutta quella fatica non dovrebbe
Purtroppo anche con la formattazione e la reinstallazione di windows i risultati sono sempre gli stessi

non so chje dirti è strano forse davvero ci sta un problema hardware sotto o qualche configurazione sballata nel bios
Ma non è che sia il gioco, magari ho beccato un punto strano perché ho questi cali netti ma se guido fuori città non lo fà, tra l'altro al benchmark del menù con dlss quality faccio 78 fps e sta la gpu sui 95%/97% solo qualche volta nel bench scende a 85%, però calcola che nella zona dove parli al ristorante con takemura per la prima volta dopo aver scoperto del chip, bhè lì và malissimo gpu su 78%, ma se vado alla discarica fuori città avrò la gpù al 99% con ottimi fps

Ma non è che sia il gioco, magari ho beccato un punto strano perché ho questi cali netti ma se guido fuori città non lo fà, tra l'altro al benchmark del menù con dlss quality faccio 78 fps e sta la gpu sui 95%/97% solo qualche volta nel bench scende a 85%, però calcola che nella zona dove parli al ristorante con takemura per la prima volta dopo aver scoperto del chip, bhè lì và malissimo gpu su 78%, ma se vado alla discarica fuori città avrò la gpù al 99% con ottimi fps
pùo essere se cala solo in alcuni punti è possibile, probabile che il driver attuale non sia al massimo

Il gioco in se gira da pena su certe configurazione. Per assurdo può andare meglio a uno con la 2080 come nel mio caso che a uno con la 4070 per esempio.

Creava problemi in passato e crea problemi pure ora il gioco.

Nella scena dove incontri takenura io ho sempre avuto artefatti o come si chiamano. La sua faccia era coperte da linee verticali che coprivano la sia faccia. Apparivano e apparivano linee. Quella scena non me la sono mai goduta per via di queste sbavature. Avevo messo anche lo screenshot tempo fa.

Il gioco in se gira da pena su certe configurazione. Per assurdo può andare meglio a uno con la 2080 come nel mio caso che a uno con la 4070 per esempio.

Creava problemi in passato e crea problemi pure ora il gioco.

Nella scena dove incontri takenura io ho sempre avuto artefatti o come si chiamano. La sua faccia era coperte da linee verticali che coprivano la sia faccia. Apparivano e apparivano linee. Quella scena non me la sono mai goduta per via di queste sbavature. Avevo messo anche lo screenshot tempo fa.
Si anche questo è vero, quello che ho notato poi con la patch 2.0 le performance sono peggiorate, la cpu si sforza molto, gpu non usata al massimo, vram che si riempiono a caso, purtroppo siamo sempre lì il gioco è nato male lo hanno aggiustato si, ma i problemi ci sono

Si anche questo è vero, quello che ho notato poi con la patch 2.0 le performance sono peggiorate, la cpu si sforza molto, gpu non usata al massimo, vram che si riempiono a caso, purtroppo siamo sempre lì il gioco è nato male lo hanno aggiustato si, ma i problemi ci sono
Se te lo fa solo in alcune zone è probabile che sia il gioco o persino il driver

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Potrei dare la colpa ai driver. Potresti provare altre versioni.

A me questo gioco mi ha fatto dannare quando qua sul forum molti utenti giocavano alla grande pure con PC inferiori al mio.

A parte qualche crash random me lo sto godendo alla grande! Sono a 60 ore di gioco. Bello bello bello!
Con 3080 però niente RTX, non mi consente di rimanere sopra i 60 FPS stabili. Preferisco le performance a qualche sputacchio di riflesso. Poco male, col DLAA va alla grande, nonostante il ghosting, però mi evito la sfocatura del TAA.

P.S.: anche a me ha fatto dannare in passato al punto che ero arrivato ad odiarlo e l'ho abbandonato. Ora invece posso dire che finalmente è un gioco degno di essere chiamato tale (nonostante sempre non sia perfetto ma vabbè).

Sto facendo la seconda run, con la versione 2.0 e Phantom Liberty.
Mai avuto problemi e sono con una GTX1070 quindi zero RTX.

Segnalo per chi non l'avesse ancora comprato che su Epic è tornato in offerta a 20€ il gioco base, dopo i prezzi impazziti delle ultime settimane

Qualcuno saprebbe spiegarmi quel numero cerchiato cosa rappresenta? E perchè se vado nel Cyberware mi esce un valore (prima immagine) mentre dalla schermata del Bisturi ne mostra un altro?

20231125233131_1.webp20231125233124_1.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro