UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Per la prima domanda quella è la statistica richiesta, in questo caso INTELLIGENZA, che serve per equipaggiare il Cyberware.

Per la seconda domanda non so perché ti da 2 valori discordanti.

Per la prima domanda quella è la statistica richiesta, in questo caso INTELLIGENZA, che serve per equipaggiare il Cyberware.

Per la seconda domanda non so perché ti da 2 valori discordanti.
Ah ecco! Visto che gli altri due simboli indicano l'aumento di RAM e di slot pensavo anche quello indicasse l'aumento dell'intelligenza, ma poi equipaggiandolo non vedevo cambiamenti, non avevo proprio pensato al fatto che indicasse il requisito necessario.

Almeno un dubbio è risolto, si fanno progressi. Grazie mille.

Ah ecco! Visto che gli altri due simboli indicano l'aumento di RAM e di slot pensavo anche quello indicasse l'aumento dell'intelligenza, ma poi equipaggiandolo non vedevo cambiamenti, non avevo proprio pensato al fatto che indicasse il requisito necessario.

Almeno un dubbio è risolto, si fanno progressi. Grazie mille.
Eheheh non c'è di che. Per il secondo problema onestamente credo sia semplicemente un bug visivo a sto punto.

Queste le novità della patch del 5 dicembre :

Metro System finally fully working!

- New hangouts with romance characters

- Mobile Radio, Listen to music anywhere

- 5 new bikes and a new Porsche car!

- New bike gameplay, wheelies, flips, and knife throwing from your bike!

- Replayable Car Races and new rewards

- Gangs will now react to your choices and send hit squads after you if you go against them in gigs/quests

- Re-done and finished some previously unfinished roads and highways that lacked NPCs

- Car chases have been worked into old gigs to make them far more engaging

- New accessibility settings & HUD customisation

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Queste le novità della patch del 5 dicembre :

Metro System finally fully working!

- New hangouts with romance characters

- Mobile Radio, Listen to music anywhere

- 5 new bikes and a new Porsche car!

- New bike gameplay, wheelies, flips, and knife throwing from your bike!

- Replayable Car Races and new rewards

- Gangs will now react to your choices and send hit squads after you if you go against them in gigs/quests

- Re-done and finished some previously unfinished roads and highways that lacked NPCs

- Car chases have been worked into old gigs to make them far more engaging

- New accessibility settings & HUD customisation

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Ancora nulla su FSR3, sara' per la prossima volta

Porca trota apro GOG ieri sera e mi ritrovo con 46GB di patch...ed io che volevo giocarci tranquillo.
Comunque ho notato un leggero appesantimento delle performance non so voi, e mi ha resettato alcune impostazioni grafiche oltre che i comandi (gran rottura di balls).

A me invece mi è arrivato l'avviso (su GOG e su Steam) che la Limited Edition è in sconto a poco più di 50 euro 🤔

Ultima modifica:
Allora, ho implementato l'FSR3, uscito da poco, in questo gioco, quindi ora posso attivare il DLSS frame generation pur non avendo un rtx 40.
Bèèèèè....devo dire che nella maggior parte del gioco supero i 100fps che prima con il solo DLSS non potevo, ma ho un disappunto riguardo a un ovvio problema non essendo nativo, praticamente se vado nell Inventario e faccio un cambio di arma ad esempio, poi rientro in gioco il tutto comincia a statterare, ad andare molto lento per un 5 secondi poi per tornare alla normalità, solo questo. Cmq ho un significante aumento degli fps questo si. Mantengo tutto così. Cmq invio in allegato l'immagine di partenza mentre avvio il gioco:

Allegati

• immagine_2023-12-18_161211026.webp
    immagine_2023-12-18_161211026.webp
    14.7 KB · Visualizzazioni: 18
Finito!
Dopo 170 ore, ho fatto tutto quello che c'era da fare (contratti, secondarie ecc) + il DLC (stupendo) ed ho scelto il finale NOMADE coerente anche con la scelta iniziale del mio personaggio NOMADE per l'appunto. Che dire. Stupendo!
Mi mancherà 😢

Sono andato a vedermi tutti i finali del gioco e devo dire che quello NOMADE, che ho fatto, è il meno triste 😅
--- i due messaggi sono stati uniti ---
mi fa ben sperare per il secondo capitolo
Speriamo. È stata una tribolazione sto gioco, ma lato scrittura/personaggi/settings era solidissimo. Confido in loro, ma non dimentichiamo mai quello che è stato il lancio. Sarebbe un'offesa a tutti i videogiocatori.

l'atmosfera della parte finale del DLC mi ha fatto rivivere l'angoscia provata in Resident Evil 3.

Sono alla seconda run da corporativo e ho già in programma una terza da nomade così completo le 3 origini
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Speriamo. È stata una tribolazione sto gioco, ma lato scrittura/personaggi/settings era solidissimo. Confido in loro, ma non dimentichiamo mai quello che è stato il lancio. Sarebbe un'offesa a tutti i videogiocatori.
Mi ha fatto davvero incavolare, come si fa a prendere in giro gli utenti che acquistano il gioco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro