Già
Uno dei miei gdr recenti preferiti
Shadowrun: Dragonfall 8.1 su metacritic
Altro gioco che mi è piaciuto recentemente dove finalmente al controverso sistema bethesda-style hanno concesso di mettere d'accordo le fazioni, oltre a garantire una varietà di approcci estesa
The Outer Worlds 8.2
E sembra quasi voglia criticare Cyberpunk quando voglio solo criticare chi lo loda eccessivamente senza cognizione di causa
Chiaro poi che persone come Seven84 hanno invece le proprie ragioni per apprezzarlo e lo dico senza sarcasmo ed ironia
A tal proposito,
@Seven84, che voto gli daresti?
Per me il discorso è uno, Cyberpunk va diviso in 2, PC e console.
Non è giusto che abbia 9 di voto per chi ha console, lo compra e va da schifo.
Non è giusto se avesse 6 di voto e lo gioca su PC ed è mostruoso.
Ogni gdr fatto bene, per giocarlo bisogna "viverlo", questo vuol dire andare ad informarsi su cosa è la storia che sta dietro al gioco. Io ho la fortuna di avere un amico che giocava alla versione cartacea è mi ha spiegato tutto lui, le mie parole di prima sulla diplomazia sono piu parole sue.
Per il voto...non li amo molto perche sono soggettivi...i bug se non influenzano negativamente il proseguimento del gioco non li calcolo difetti perche so che andranno sistemati.
Io lo sto giocando su PC...tolto qualche bug che non mi ha rovinato minimamente il gioco, non ho riscontrato nessun difetto al gioco.
È un ottimo gdr, la narrazione e fantastica, i dialoghi in italiano sono un piu. I personaggi hanno tutti un loro carattere, arriverai ad amare alcuni ed odiare altri, questo perche il gioco e stato studiato bene.
La città è fantastica, ti capiteranno cosi di contorno veramente bellissime.
Se devo date un MIO voto do 10. Perche di meglio nel 2020 non c è, ci sono giochi simili altrettanto bellissimi, ma ad oggi penso che non possiamo richiedere di piu ad un gioco di questo genere (gdr, open world, action e ci metto anche story line).