Ma CDPR ha largamente dimostrato a tutti quali sono le sue priorità, di migliorare quel gioco ed aggiungere qualche feature annunciata nel tempo precedente all'uscita non glie ne frega niente, gli frega invece di renderlo ancora più pesante con un boost grafico che dà problemi pure alle ultime schede di fascia alta/altissima/enthusiast d'ultima generazione. Questo c'è nella testa di sti qui, non di migliorare ed espandere sto gioco, non glie ne frega proprio nulla di farlo. Questi pensano agli upgrade next gen, dopo la next gen di TW3, rotta in DX12 e di un pesante mostruoso da portarli a downgradare il ray tracing subito dopo, rimandendo sempre inutilmente pesante comunque, adesso devono farlo su CP.. questi non hanno alcuna idea di ciò che il pubblico aspetta o meglio, lo sanno, ma non glie ne frega niente, devono pompare la grafica e dar problemi pure alle serie 4000.. da applauso proprio!
Ma Dio santo, ma ci ricordiamo le prime patch che rilasciarono mentre il gioco era un emerito colabrodo in fase di early access spacciato per competo? La giacchetta e la livrea della Golf anni '80... ma che ci vogliamo aspettare! Era un periodo di baraonda totale per lo stato in cui è uscito e questi rilasciavano giacchette e livree di automobili del gioco.. il massimo che abbiamo visto sono stati due o tre appartamenti dove non ci fai nulla di niente, dove non ci rivai nemmeno una volta perchè non ne trovi il senso!
Preferisco non riattivarmi sul discorso o finisco per scrivere papiri e già ne ho scritti a bizzeffe in questo topic.. non voglio rientrare nel loop!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Idem e non penso di esagerare nel paragonare questo gioco a Big Rigs, solo che con budget infinitamente superiore e 20 anni dopo, cosa che rende la cosa ancora più allucinante.. ma lo stato di uscita non è tanto diverso da Big Rigs.. sono troppo cattivo?
Chi non avesse un'età tale da sapere cosa sia o che non ci si sia mai trovato ad averne a che fare
https://it.wikipedia.org/wiki/Big_Rigs