Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che non sai gestire le impostazioni grafiche. Tranquillo, la maggior parte della gente non sa farlo.Salve a tutti. Di recente ho giocato a Cyberpunk 2077 e ho notato che le prestazioni sono fisse più o meno tra i 40 e i 50 Fps e la GPU gira al 99%. La mia build è quella in descrizione, i dettagli sono tutti al massimo e i driver grafici non gli ultimi gli usciti (mi sembra il 522.25 ad occhio e croce). Può essere quello il problema?
Tolti i problemi che l'affliggono, rimane un gioco con delle quest e dei personaggi principali notevoli. Il combat system e' super fun poi.Meno male che non sono mai caduto in hype per sto titolo, e c'era il serio rischio con TW3. Mi sarei mangiato il fegato e non solo quello.....
Hai fatto bene. Gioco pompato dai media e sopravvalutato all'ennesima potenza spinto da numerose marchette per falsificare recensioni e quant'altro.Meno male che non sono mai caduto in hype per sto titolo, e c'era il serio rischio con TW3. Mi sarei mangiato il fegato e non solo quello.....
Io lo iniziai solo qualche mese fa, quindi senza incappare in quei bug e disastri che si verificarono dopo il d1 (lo preordinai).Hai fatto bene. Gioco pompato dai media e sopravvalutato all'ennesima potenza spinto da numerose marchette per falsificare recensioni e quant'altro.
Mi meraviglio di come ancora costi un fottio questa sottospecie di gioco.
Eh beh però ci credo. Se fai solo le missioncine non puoi giudicare il gioco nel suo complesso
La missione principale è la cosa migliore, più che altro per trama personaggi e sceneggiatura. non che quello che devi fare poi sia molto diverso dai vari contratti ruba/uccidi.
Per me è un gioco da 6+
Mi ci sono divertito un po', ma alla lunga ha stufato perchè monotono.
Inoltre il mondo di gioco me lo aspettavo più futuristico e la città più varia, invece ovunque vai ci sono gang criminali che controllano la zona, e la maggior parte della città è fatta di palazzoni
Bah io mi trovo del tutto d'accordo, ci sto giocando un pò, l'inizio sembra promettere benissimo, poi si perde, della storia principale non ci capisco niente e mi ritrovo a fare delle missioni senza senso, certe scelte di design proprio non le capisco, una città che di vivo non ha niente, dovrebbe pullulare di cose e di missioni da fare ma ci si ritrova sempre con i classici assalti, i negozi di armi poi, lasciamo perdere, mi sembra una minestra riuscita male.Sarà che, ripeto, mi aspettavo tutt’altro, eppure la storia da sola non mi sembra possa tirare avanti un mondo di gioco che di vivo a ben poco.
Le missioni secondarie inizialmente ti fanno anche godere qualcosina del titolo, ma alla lunga stufano, così come il titolo in se per se.
Il DLC in uscita dubito che potrà migliorare qualcosa…
L’unica cosa che potrei fare per rigiocarlo starebbe tutto nel cambiare approccio; Solo missione storia e nient’altro, ma dubito.