Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raccomandata una serie 4000 ...io mi domando quando inseriscono gameplay nuovi ....anche perché girare in una città morta viene a noia dopo un po'Ragazzi una domanda , l'11 aprile arriva l'aggiornamento che introduce il path tracing, serve per forza una serie 4000 o è applicabile anche sulle 3000?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Al prossimo capitolo, si spera! Per ora di nuovo c'è solo il DLC che secondo me non aggiungerà niente al gameplay.... felice di sbagliarmiRaccomandata una serie 4000 ...io mi domando quando inseriscono gameplay nuovi ....anche perché girare in una città morta viene a noia dopo un pò
Ah perfetto, pure questa oltre al dlss 3 che palle .Raccomandata una serie 4000 ...io mi domando quando inseriscono gameplay nuovi ....anche perché girare in una città morta viene a noia dopo un po'
11 aprile ma già hanno detto che mette in ginocchio pure una 4090 che senza dlss 3 fa 16 fpsQuand'è che dovrebbe uscire la versione overdrive con Path Tracing che mi incuriosisce provarlo (e vedere come si comporta la scheda con e senza DLSS3)?
11 aprile ma già hanno detto che mette in ginocchio pure una 4090 che senza dlss 3 fa 16 fps
Mammamia!!!11 aprile ma già hanno detto che mette in ginocchio pure una 4090 che senza dlss 3 fa 16 fps
Ovvio! Le rtx 2000/3000/4000 non sono pronte per il path tracing, solo con il dlss3 lo si può rendere reale ma si paga cara tale tecnologia e non parlo solo di soldi ma anche di qualità, poiché il dlss3 non è solo oro che luccica.11 aprile ma già hanno detto che mette in ginocchio pure una 4090 che senza dlss 3 fa 16 fps
Io non ci spero più.. che da 'mo tra l'altro..invece di:
1- Aggiungere le parti tagliate dal gioco per via del rush, che non sono solo missioni mancanti ma anche gameplay tagliato, come tutta la parte GDR ( dialoghi, scelte multiple funzionanti ecc ) ma anche lato abilità, dove alcune ancora oggi sono letteralmente rotte.
2- Sistemare la IA una volta per tutte, portandola almeno al livello di GTA 4 ( non si chiede troppo ).
3- Ottimizzare il ray tracing in modo da alleggerire il carico sulla gpu.
4- Ripulire il codice dai bug/glitch rimanenti.
Ma infatti non ce nulla da sperare. Non verrà mai portato al livello del progetto promesso all'epoca. Penso che tutti si sono messi l'anima in pace.Io non ci spero più.. che da 'mo tra l'altro..
Comunque sono d'accordissimo
Assai probabile!Probabilmente spinti da Nvidia per vendere quante più rtx 4000.
Non rovinarmi il momento glorioso però, daiAttenzione che tra un pò si affaccierà @Kal El con la frase te l'avevo detto che serve una rtx 4090 per giocare oggi
Fai ancora in tempo a vendere la 3080, hai circa una settimana di tempo per ricavarci il più possibile, fai come me, sbarazzati dei pesi morti ;)Ma infatti non ce nulla da sperare. Non verrà mai portato al livello del progetto promesso all'epoca. Penso che tutti si sono messi l'anima in pace.
Io giustamente evidenzio quanto questa mossa di marketing sia ridicola. Probabilmente spinti da Nvidia per vendere quante più rtx 4000.
Dovresti farcela a 1440p con la versione overdrive, tranquillo.Mammamia!!!
Sono ancora più curioso di testarlo con mano allora!! Come si comporta una 4070ti in 1440p, che è la risoluzione dove dà il meglio, con DLSS3.. sulla versione normale che abbiamo, se attivo il DLSS3 (ray tracing ovviamente massimo) arrivo sui 130 fps tutto maxato, senza abbassare nulla, con l'update in questione sono prioprio curioso di vedere che fa, quanto è pesante rispetto a prima e quanto incide esteticamente..
Scusami ma seguo sempre le vostre discussioni con gli altri utenti esperti e quando ho letto l'articolo non ho potuto fare a meno di menzionati.Non rovinarmi il momento glorioso però, dai
Sempre detto che la 4090 è una Gpu da 1440p per il Ray Tracing.
Ora bisognerebbe capire se sarà attivabile il frame generation senza attivare il dlss2.
1440p dovrebbe reggere i 25-30fps, con un tocchettino di dlss3 arrivi tranquillamente ad una 80ina di fps.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Fai ancora in tempo a vendere la 3080, hai circa una settimana di tempo per ricavarci il più possibile, fai come me, sbarazzati dei pesi morti ;)