dedant75
Utente Attivo
- Reazioni
- 327
- Punteggio
- 76
Forse questo bug persiste, investirò altri passanti nel frattempo. Grazieesattamente, a me successe nella prima distro, non vi dico quanti gg passarono, ma allora c'era un bug.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse questo bug persiste, investirò altri passanti nel frattempo. Grazieesattamente, a me successe nella prima distro, non vi dico quanti gg passarono, ma allora c'era un bug.
nooo dai!! cmq, non so proprio cosa dirti. Anzi ho fatto una ricerca ora ora, Prova ad andare a Pacifica e poi aspetta 24 o 48 ore. Questo spesso aiuta a far scattare una missione per qualche motivo.Forse questo bug persiste, investirò altri passanti nel frattempo. Grazie
hai visto? Va a capire!La missione si è sbloccata andando in giro per Pacifica. Grazie
Un tocco di imprevedibilitàhai visto? Va a capire!
conosco molto bene ddu, ma quando si tratta di driver della stessa azienda se vogliamo dire, non lo uso mai, esegue sempre un'installazione pulita in questi casi, problema risolto, ho ripreso i miei fps, rimessi i driver precedenti tutto è tornato alla normalità. Credo che questi ultimi hanno bisogno di un hot fix.Disinstallali con ddu.
lo so ma lo uso quando ho problemi seri, in questo caso non mi sembrava importante ed ho avuto ragione, tutto sistemato anche senza ddu.Andrebbe sempre fatto perche' cosi' elimini ogni rimasuglio del driver precedente che normalmente non viene cancellato.
Non sono questi gli ultimi driver. Gli ultimi driver, la 531.18, mi hanno dato problemi facendo una disinstallazione pulita, ma non è stato sufficiente, ho dovuto usare DDU. Risolto tutto.Salve a tutti. Di recente ho giocato a Cyberpunk 2077 e ho notato che le prestazioni sono fisse più o meno tra i 40 e i 50 Fps e la GPU gira al 99%. La mia build è quella in descrizione, i dettagli sono tutti al massimo e i driver grafici non gli ultimi gli usciti (mi sembra il 522.25 ad occhio e croce). Può essere quello il problema?
Meno male che non sono mai caduto in hype per sto titolo, e c'era il serio rischio con TW3. Mi sarei mangiato il fegato e non solo quello.....Vi racconto invece la mia esperienza con questo gioco.
Innanzitutto fresco fresco di PC nuovo (poco più di 1 mesetto fa) ho deciso di partire con Red Dead Redemption 2 e ci ho fatto 150 ore e ancora adesso non ANNOIA MAI! Gioco pazzesco per storia, personaggi, interazione con l'ambiente ecc ecc
Il secondo gioco che volevo provare era proprio CP2077. Mi son detto cavolo dopo 2 anni l'avranno sistemato un pò no?!?! E invece no! Persone che si compenetrano col terreno, crash random, scansioni con la lente che non si avviano e sei costretto a ricaricare. L'ho disinstallato per disperazione dopo manco 10 ore. Delusione totale, gioco fatto con i piedi. Fortuna l'ho pagato "solo" 25€, ma per me non ne vale manco 2...per non parlare poi della grafica wow di cui si parlava che onestamente non mi sembra tutta sta gran cosa (RDR2 gli piscia in testa per me). Non ti invoglia ad esplorare perchè non puoi fare NIENTE. Se provi a uscire leggermente fuori dalle righe il gioco si rompe...veramente assurdo!