UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Ecco appunto vedi, ognuno ha la propria idea sul gioco in base alle esperienze personali. A me personalmente non dice nulla, molto sopravvalutato. C'è chi lo ha amato alla follia. Mi avesse incuriosito un minimo ci avrei speso qualche altra oretta anche a discapito dei numerosi caricamenti per risolvere bug critici di missione ma onestamente non avendo molto tempo a disposizione preferisco impegnarlo in altro e non su un gioco del genere.
Ho buttato 30€...quello mi dispiace di più. Sicuramente gettandolo nella spazzatura non mi sono perso nulla e questo mi rincuora un minimo 😅

Ecco appunto vedi, ognuno ha la propria idea sul gioco in base alle esperienze personali. A me personalmente non dice nulla, molto sopravvalutato. C'è chi lo ha amato alla follia. Mi avesse incuriosito un minimo ci avrei speso qualche altra oretta anche a discapito dei numerosi caricamenti per risolvere bug critici di missione ma onestamente non avendo molto tempo a disposizione preferisco impegnarlo in altro e non su un gioco del genere.
Ho buttato 30€...quello mi dispiace di più. Sicuramente gettandolo nella spazzatura non mi sono perso nulla e questo mi rincuora un minimo 😅
Certo, anche a me non ha detto nulla nel complesso!
Purtroppo la macchina dell'Hype ha fatto il danno maggiore...
...ma pure Keanu Reeves ha contribuito!!! 😁

Io ho fatto due run ma per essere precisi la prima non la finii completamente, avevo completato una marea di secondarie e metà della storia ma poi con tutte le polemiche ed i problemi usciti mi ero infastidito e l'ho mollato in attesa di tempi migliori...
L'ultima patch grossa mi ha spinto a riprenderlo e finirlo ma niente di che nel complesso...

Io vi ringrazio per tutti i suggerimenti e i consigli e soprattutto per chiarezza con cui mi avete risposto. Io sono un amante di GTA5, ho finito la storia già in una settimana e adesso la sto rifacendo per la seconda volta. Amo molto l'online e la sua grafica e la meccanica di gioco (naturalmente è un gioco che deve piacere). Tuttavia ormai il gioco secondo me è un po' vecchiotto e la grafica mi ha un po' stancato. Volevo cercare delle alternative che appunto offrissero una lunga ed emozionante storia e un buon gioco libero. Spinto dal prezzo conveniente e dalla grafica emozionante volevo soffermarmi su Cyberpunk 2077. Considerando che era uscito ormai da 3 anni pensavo che ormai fosse perfetto. La domanda è ci sono alternative valide e allo stato attuale è stato perfezionato? Grazie

Ultima modifica:
Io vi ringrazio per tutti i suggerimenti e i consigli e soprattutto per chiarezza con cui mi avete risposto. Io sono un amante di GTA5, ho finito la storia già in una settimana e adesso la sto rifacendo per la seconda volta. Amo molto l'online e la sua grafica e la meccanica di gioco (naturalmente è un gioco che deve piacere). Tuttavia ormai il gioco secondo me è un po' vecchiotto e la grafica mi ha un po' stancato. Volevo cercare delle alternative che appunto offrissero una lunga ed emozionante storia e un buon gioco libero. Spinto dal prezzo conveniente e dalla grafica emozionante volevo soffermarmi su Cyberpunk 2077. Considerando che era uscito ormai da 3 anni pensavo che ormai fosse perfetto. La domanda è ci sono alternative valide e allo stato attuale è stato perfezionato? Grazie

Ok allora perchè guardi a Cp??? 😁
Scherzi a parte cp non condivide nulla con GTA V e non riesce ad eguagliarlo in nulla!

Insomma è un gioco discreto ma se cerchi qualcosa che possa arrivare a GTA V.....

Hai pensato a Red Dead Redemption 2? sempre Rockstar

Ciao a tutti, diciamo che il mio non è un problema poi così grosso, ma ho una situazione che non sono riuscito a risolvere diciamo, insomma ho ripreso a giocare a CP ma mi sono accorto che praticamente non dico che ho un bottleneck ma la gpu e la cpu va a pari passo ed a volte in alcuni istanti la cpu è di poco superiore a livello di percentuale di utilizzo, ma in questo gioco come in tutti gli altri non è la gpu che la fa da padrone? il gioco va alla grande ed ho tutto attivato come il RT e il DLSS ovviamente, ho giocato sulle ombre mantenendole in medio e basso.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, diciamo che il mio non è un problema poi così grosso, ma ho una situazione che non sono riuscito a risolvere diciamo, insomma ho ripreso a giocare a CP ma mi sono accorto che praticamente non dico che ho un bottleneck ma la gpu e la cpu va a pari passo ed a volte in alcuni istanti la cpu è di poco superiore a livello di percentuale di utilizzo, ma in questo gioco come in tutti gli altri non è la gpu che la fa da padrone? il gioco va alla grande ed ho tutto attivato come il RT e il DLSS ovviamente, ho giocato sulle ombre mantenendole in medio e basso. Vi mando uno screen ed in alto a sx date un occhiata.
Dlss impostato su cosa ?

Dlss impostato su cosa ?
ciao Drad, dlss su prestazioni, ho un screeshot di un paio di mesi fa del gioco, e la gpu era al 96% la cpu 3%. Ora non capisco il problema.
A returnal ad es. va meglio non benissimo, sto al 68% gpu e al 23% cpu. Ora provo un altro gioco.
Nuovo aggiornamento, su Gotham Knights meno del 70% gpu e 20% cpu.
Può essere un problema di driver?

Ultima modifica:
Buongiorno,
ho un problema con la missione "Queen of the Highway" non riesco a far partire la missione.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? se si, come avete risolto?
Grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro