Nox1985
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 23
Ho già spiegato sopra che è in arrivo il 4Kio qui di spaventosa vedo solo l'idea di qualcuno che compri una RTX 4090 per giocare a 1080P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho già spiegato sopra che è in arrivo il 4Kio qui di spaventosa vedo solo l'idea di qualcuno che compri una RTX 4090 per giocare a 1080P
suo caso a parte...io qui di spaventosa vedo solo l'idea di qualcuno che compri una RTX 4090 per giocare a 1080P
Naturalmente parlo di gaming… se uno fa rendering la 4090 ha senso eccome.suo caso a parte...
ci sono altri motivi per cui uno può avere una scheda video potente e giocare in fullHD. Non esiste solo il gaming
Ha senso, ma non ha senso renderizzare su un monitor fullhd....Naturalmente parlo di gaming… se uno fa rendering la 4090 ha senso eccome.
In che senso renderizzare ?Ha senso, ma non ha senso renderizzare su un monitor fullhd....
ma infatti nessun professionista che fa rendering su GPU ha un monitor 1080PHa senso, ma non ha senso renderizzare su un monitor fullhd....
se fai streaming tra avere una 3060 ed una 4090 non cambia nullaIn realtà no. La 4090 l'hanno presa perché fanno anche streaming, creano contenuti e quindi vanno di top. Bisogno e lavoro in un unica gpu. Chi gioca e basta si ferma alla 3080 o 4080 come top.
Si diciamo che tra un bug e l'altro 60 fps sono il target ideale.Cyberpunk è un gioco talmente lento che i 60 fps basta e avanzano , lento nel senso lunghi dialoghi , missioni telefonate ecc ecc ...
Credo che una volta che hai un sistema che ti permetta di raggiungere quel target andare oltre non serve ..
Avessero aggiunto il san devis di Edge runner forse forse anche per il resto..
Disattiva il dlss 3.0 e BOOM is Magic, tutto tornerà a funzionare correttamente con il dlss 2.0Ragazzi ciao a tutti, facendo varie prove con il bench integrato ho visto che il dlss 3 si attiva anche senza il Dlss2, però il frame generator automaticamente disattiva il Vsync.
E anche con il gsync attivo un minimo di tearing mi sembra di vederlo
ti piace fare il beta-tester? si? divertiti!Ragazzi ciao a tutti, facendo varie prove con il bench integrato ho visto che il dlss 3 si attiva anche senza il Dlss2, però il frame generator automaticamente disattiva il Vsync.
E anche con il gsync attivo un minimo di tearing mi sembra di vederlo