fuffolazzo
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,143
- Punteggio
- 158
Beh si intendo quello...Macchine che impazziscono non ne ho mai viste, escluse quelle che volano a seguito di un impatto, la fisica ha ancora qualche problemino nel gioco.
Per ora l'unico bug "grave" è su una missione secondaria, non ricordo il nome adesso, però dovrebbe esserci un furgoncino in un garage con dentro una giacca o qualcosa di simile. Non c'è alcun furgoncino si vede la giacca ma non è possibile interagire o andare avanti con la missione. Ho provato con salvataggi precedenti ma la situazione è sempre la stessa.
Ne ho viste un paio precipitare dall'alto, una l'ho letteralmente disintegrata urtandola (frantumata, no esplosioni no altro)
il resto normale amministrazione...
Un bug durante la missione principale con jackie nell'albergo (non entrava in ascensore durante la fuga) e nient'altro di eclatante e sottolineo che non sto seguendo le missioni principali ,ma giracchio a spot completando psicopatici secondarie gialle ed azzurre oltre alle chiamate di polizia, quindi tutto il contorno che inizialmente era stato tralasciato da CDP...