UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Nel caso di Cyberpunk il ray tracing e' quello che rende il gioco bello da vedere. Se togli il ray tracing il gioco visibilmente fa cagare. Tra con e senza ray tracing ci sta una differenza visiva abissale. Perche' il gioco e' tutto luci ombre led e neon.
Sul mio pc non ho il ray tracing (uso una 1060) ma devono avere implementato i riflessi comunque perchè le insegne ed i neon li vedo e risulta bellissimo ugualmente.

Così non mi invogli a comprarlo
No tranq ha esagerato. Non è cosi male senza ray tracing.
Graficamente a me cyberpunk 2077 non mi è mai piaciuto sia con ray tracing che senza. Graficamente non è brutto anzi, solo che a me quel genere di grafica non mi fa impazzire. Per farmi capire meglio, nei videogiochi ci sono vari modi di usare la grafica, esiste quello alla borderlands che è tipo fumetto o quella alla Red dead redeption 2 più sul realismo e poi tantissimi altri casi. Cyberpunk 2077 ha uno stile che io definisco di "plastica", tutto mi sembra "finto" ma non è per forza di cosa un difetto, sono gusti e una cosa soggettiva. Quindi se non si ha modo di poter usare il ray tracing è comunque un gioco molto godibile lato grafica ma deve piacere lo stile.

Diciamo che è godibile pure senza raytracing. Il raytracing è la ciliegina sulla torta. In questo titolo fa molto perché si tratta di una città piena di luci e ombre. La notte soprattutto è uno spettacolo.

Al tempo avevo giocato pure senza con una 2080s perché al uscita era molto rotto, dava soddisfazione comunque.

Comunico che gli ultimi driver di Nvidia hanno introdotto su Cyberpunk 2077 un bug che riguarda la mappa di gioco. Quando si apre il menu mappa, essa verrà ricoperta da glitch grafici, non preoccupatevi non è il monitor o la gpu il problema ma i driver. E' una cosa ufficiale. Ho notato anche un incremento dei crash quando si smanetta nel menu crea/potenzia, ieri mi è crashato 4 volte nel giro di 20 minuti perché ho provato a potenziare e creare armi.

Comunico che gli ultimi driver di Nvidia hanno introdotto su Cyberpunk 2077 un bug che riguarda la mappa di gioco. Quando si apre il menu mappa, essa verrà ricoperta da glitch grafici, non preoccupatevi non è il monitor o la gpu il problema ma i driver. E' una cosa ufficiale. Ho notato anche un incremento dei crash quando si smanetta nel menu crea/potenzia, ieri mi è crashato 4 volte nel giro di 20 minuti perché ho provato a potenziare e creare armi.
Che versione dei drivers???

Almeno migliorano un po' le prestazioni?
Ok grazie me ne tengo alla larga visto che fino ad ora da quando l'ho ricominciato ho avuto solo un bug e ed un paio di altre fesserie (tipo le macchine che impazziscono)
Macchine che impazziscono non ne ho mai viste, escluse quelle che volano a seguito di un impatto, la fisica ha ancora qualche problemino nel gioco.
Per ora l'unico bug "grave" è su una missione secondaria, non ricordo il nome adesso, però dovrebbe esserci un furgoncino in un garage con dentro una giacca o qualcosa di simile. Non c'è alcun furgoncino si vede la giacca ma non è possibile interagire o andare avanti con la missione. Ho provato con salvataggi precedenti ma la situazione è sempre la stessa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro