- Reazioni
- 7,375
- Punteggio
- 224
Non devi mettere punti sullo stealth ma su sangue freddo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, certo. Stealth intendevo non in combattimento, come approccioNon devi mettere punti sullo stealth ma su sangue freddo.
assolutamente si, ma io ho notato un peggioramento delle prestazioni con la 1.6 e mi sto ri-moddando la 1.52, sinceramente va molto meglio.Sto per assemblare la mia nuova build quindi ovviamente ho già puntato questo titolo da giocare in RT. Chiedo : hanno sistemato (in parte) lo scempio a cui abbiamo assistito purtroppo?
Ho la versione 1.6 e con oltre 160 ore di gioco (sono alla terza run) posso affermare con estrema sicurezza che è ancora rotto. È pieno di bug ovunque. Quando chiami la macchina ti investe, ogni tanto le animazioni dei personaggi si inceppano e camminano in T pose, arrivato ad un certo livello non importa a che difficoltà giochi (io alla massima) diventi automaticamente dio sceso in terra e se sputi i nemici si sciolgono, l’IA dei nemici è orribile anche in difficoltà massima in quanto l’unica cosa che rende difficoltoso il gioco è il fatto che i nemici ti shottano in 2 colpi, è dall’inizio della mia terza run che ho L’indicatore di un nemico stampato sullo schermo e non se ne va via. Certe missioni si impallano e devi ricaricare perché per proseguire un NPC deve arrivare in un punto ma a quanto pare è più bello compenetrarsi nei muri (mi è successo 6 volte nella terza run). Potrei continuare per ore ma immagino sia eccessivo. Detto questo consiglierei il gioco? si ma preparati a fare facce schifate di tanto in tantoSto per assemblare la mia nuova build quindi ovviamente ho già puntato questo titolo da giocare in RT. Chiedo : hanno sistemato (in parte) lo scempio a cui abbiamo assistito purtroppo?
Ho la versione 1.6 e con oltre 160 ore di gioco (sono alla terza run) posso affermare con estrema sicurezza che è ancora rotto. È pieno di bug ovunque. Quando chiami la macchina ti investe, ogni tanto le animazioni dei personaggi si inceppano e camminano in T pose, arrivato ad un certo livello non importa a che difficoltà giochi (io alla massima) diventi automaticamente dio sceso in terra e se sputi i nemici si sciolgono, l’IA dei nemici è orribile anche in difficoltà massima in quanto l’unica cosa che rende difficoltoso il gioco è il fatto che i nemici ti shottano in 2 colpi, è dall’inizio della mia terza run che ho L’indicatore di un nemico stampato sullo schermo e non se ne va via. Certe missioni si impallano e devi ricaricare perché per proseguire un NPC deve arrivare in un punto ma a quanto pare è più bello compenetrarsi nei muri (mi è successo 6 volte nella terza run). Potrei continuare per ore ma immagino sia eccessivo. Detto questo consiglierei il gioco? si ma preparati a fare facce schifate di tanto in tanto
Ho la versione 1.6 e con oltre 160 ore di gioco (sono alla terza run) posso affermare con estrema sicurezza che è ancora rotto. È pieno di bug ovunque. Quando chiami la macchina ti investe, ogni tanto le animazioni dei personaggi si inceppano e camminano in T pose, arrivato ad un certo livello non importa a che difficoltà giochi (io alla massima) diventi automaticamente dio sceso in terra e se sputi i nemici si sciolgono, l’IA dei nemici è orribile anche in difficoltà massima in quanto l’unica cosa che rende difficoltoso il gioco è il fatto che i nemici ti shottano in 2 colpi, è dall’inizio della mia terza run che ho L’indicatore di un nemico stampato sullo schermo e non se ne va via. Certe missioni si impallano e devi ricaricare perché per proseguire un NPC deve arrivare in un punto ma a quanto pare è più bello compenetrarsi nei muri (mi è successo 6 volte nella terza run). Potrei continuare per ore ma immagino sia eccessivo. Detto questo consiglierei il gioco? si ma preparati a fare facce schifate di tanto in tanto
Buttati sulla difficoltà massima. Ma sappi che non importa quanto tu sia livellato, i nemici sciolgono quindi la maggior parte delle volte farai le missioni stealth oppure ti fai una build da netrunner e disintegri tutti i nemici da distanzaHo preso recentemente una 3060ti, e vorrei dare un'occhiata a questo titolo...anche se mi avvicino terrorizzato, viste le esperienze tipo questa basta vedere il changelog della 1.61 appena uscita...
Comunque, il mio dubbio è sul livello di difficoltà: inizio da difficile?
Ho letto spesso, come nel messaggio qui sopra, che è solo una questione di danno che ricevi dai singoli colpi in pratica, ma il resto rimane invariato.
Io di solito gioco gli sparatutto a difficile o comunque al livello sopra normale, che mi consigliate per C2077?
i nemici sciolgono