- Reazioni
- 4,399
- Punteggio
- 159
Opinione personale e come tale la rispetto ma non sono d'accordo su tutto.Vi racconto invece la mia esperienza con questo gioco.
Innanzitutto fresco fresco di PC nuovo (poco più di 1 mesetto fa) ho deciso di partire con Red Dead Redemption 2 e ci ho fatto 150 ore e ancora adesso non ANNOIA MAI! Gioco pazzesco per storia, personaggi, interazione con l'ambiente ecc ecc
Il secondo gioco che volevo provare era proprio CP2077. Mi son detto cavolo dopo 2 anni l'avranno sistemato un pò no?!?! E invece no! Persone che si compenetrano col terreno, crash random, scansioni con la lente che non si avviano e sei costretto a ricaricare. L'ho disinstallato per disperazione dopo manco 10 ore. Delusione totale, gioco fatto con i piedi. Fortuna l'ho pagato "solo" 25€, ma per me non ne vale manco 2...per non parlare poi della grafica wow di cui si parlava che onestamente non mi sembra tutta sta gran cosa (RDR2 gli piscia in testa per me). Non ti invoglia ad esplorare perchè non puoi fare NIENTE. Se provi a uscire leggermente fuori dalle righe il gioco si rompe...veramente assurdo!
Si confermo è una DELUSIONE come gioco, confermo anche il fatto che sia ottimizzato con i piedi, graficamente senza ray tracing non è neanche un gran che e questo l'ho sempre detto dal day one, è inferiore RDR2 senza dubbio e non solo a quello, infatti penso sia un gioco molto sopravalutato, ma rotto al tal punto da non poterlo finire o perlomeno godere dell'esperienza personale non sono per niente d'accordo.
Nonostante i bug ecc il gioco lo si riesce a finire senza problemi, non ho mai incontrato un bug che non mi facesse continuare, ne al day one e ne mesi fa quando lo rigiocai. Infatti penso che tutti qui sul forum possono confermare questa cosa.
Inoltre la storia principale non sarà un capolavoro ma di sicuro è sopra la media, i personaggi sono scritti bene come anche la trama principale. Le quest secondarie sono molto divertenti e diversificate.
SI può dire di tutto su questo gioco e io sono d'accordo ma non che sia un gioco noioso, brutto e rotto.
Sicuramente per me Cyberpunk 2077 + Halo Infinite sono le peggiori delusioni dell'ultimo decennio ma entrambi dei buoni giochi.
Prova a rigiocarlo senza troppe pretese e aspettative e vedrai che infondo a bug e mal ottimizzazione ce un bel gioco, un quarto di quello che sarebbe dovuto essere ma nonostante questo sopra la media rispetto al resto dei giochi in commercio.