UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?


  • Votatori totali
    443

Dradkol

Eretico
Utente Èlite
5,083
4,397
CPU
Intel core i7 11700KF 8 core/ 16 thread 4.6Ghz all core
Dissipatore
Arctic Liquid freezer II 240mm Argb
Scheda Madre
Asus TUF Gaming z590 Plus wifi
HDD
NVMe M.2 Gen4 Crucial P5 Plus 1TB + NVMe M.2 Gen3 Sabrent 256GB / +SSD Crucial bx500 256GB
RAM
Kingston Fury Beast 32Gb (2X16GB) 3200Mhz CL16
GPU
Asus TUF Rtx 3080 12GB Gaming OC 900mv/1865mhz
Audio
HyperX Cloud II + Logitech Z313
Monitor
Xiaomi Mi 34° WQHD 144hz + LG UltraGear 32GN650 32° QHD, 165hz
PSU
Corsair RM850x
Case
Cooler Master TD500 Mesh Argb
OS
Windows 11
Vi racconto invece la mia esperienza con questo gioco.

Innanzitutto fresco fresco di PC nuovo (poco più di 1 mesetto fa) ho deciso di partire con Red Dead Redemption 2 e ci ho fatto 150 ore e ancora adesso non ANNOIA MAI! Gioco pazzesco per storia, personaggi, interazione con l'ambiente ecc ecc

Il secondo gioco che volevo provare era proprio CP2077. Mi son detto cavolo dopo 2 anni l'avranno sistemato un pò no?!?! E invece no! Persone che si compenetrano col terreno, crash random, scansioni con la lente che non si avviano e sei costretto a ricaricare. L'ho disinstallato per disperazione dopo manco 10 ore. Delusione totale, gioco fatto con i piedi. Fortuna l'ho pagato "solo" 25€, ma per me non ne vale manco 2...per non parlare poi della grafica wow di cui si parlava che onestamente non mi sembra tutta sta gran cosa (RDR2 gli piscia in testa per me). Non ti invoglia ad esplorare perchè non puoi fare NIENTE. Se provi a uscire leggermente fuori dalle righe il gioco si rompe...veramente assurdo!
Opinione personale e come tale la rispetto ma non sono d'accordo su tutto.
Si confermo è una DELUSIONE come gioco, confermo anche il fatto che sia ottimizzato con i piedi, graficamente senza ray tracing non è neanche un gran che e questo l'ho sempre detto dal day one, è inferiore RDR2 senza dubbio e non solo a quello, infatti penso sia un gioco molto sopravalutato, ma rotto al tal punto da non poterlo finire o perlomeno godere dell'esperienza personale non sono per niente d'accordo.
Nonostante i bug ecc il gioco lo si riesce a finire senza problemi, non ho mai incontrato un bug che non mi facesse continuare, ne al day one e ne mesi fa quando lo rigiocai. Infatti penso che tutti qui sul forum possono confermare questa cosa.
Inoltre la storia principale non sarà un capolavoro ma di sicuro è sopra la media, i personaggi sono scritti bene come anche la trama principale. Le quest secondarie sono molto divertenti e diversificate.

SI può dire di tutto su questo gioco e io sono d'accordo ma non che sia un gioco noioso, brutto e rotto.
Sicuramente per me Cyberpunk 2077 + Halo Infinite sono le peggiori delusioni dell'ultimo decennio ma entrambi dei buoni giochi.
Prova a rigiocarlo senza troppe pretese e aspettative e vedrai che infondo a bug e mal ottimizzazione ce un bel gioco, un quarto di quello che sarebbe dovuto essere ma nonostante questo sopra la media rispetto al resto dei giochi in commercio.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,129
3,032
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Vi racconto invece la mia esperienza con questo gioco.

Innanzitutto fresco fresco di PC nuovo (poco più di 1 mesetto fa) ho deciso di partire con Red Dead Redemption 2 e ci ho fatto 150 ore e ancora adesso non ANNOIA MAI! Gioco pazzesco per storia, personaggi, interazione con l'ambiente ecc ecc

Il secondo gioco che volevo provare era proprio CP2077. Mi son detto cavolo dopo 2 anni l'avranno sistemato un pò no?!?! E invece no! Persone che si compenetrano col terreno, crash random, scansioni con la lente che non si avviano e sei costretto a ricaricare. L'ho disinstallato per disperazione dopo manco 10 ore. Delusione totale, gioco fatto con i piedi. Fortuna l'ho pagato "solo" 25€, ma per me non ne vale manco 2...per non parlare poi della grafica wow di cui si parlava che onestamente non mi sembra tutta sta gran cosa (RDR2 gli piscia in testa per me). Non ti invoglia ad esplorare perchè non puoi fare NIENTE. Se provi a uscire leggermente fuori dalle righe il gioco si rompe...veramente assurdo!
Mah..
Sinceramente questa era la situazione dello scorso anno, adesso non mi sembra così disastrosa, l'ho ripreso da zero con l'ultima patch e finito (principale+più gran parte delle secondarie) senza problemi , senza troppe compenetrazioni, un bug stupido che mi ha costretto a ricaricare il salvataggio e forse un singolo crash...
Sono tra i primi a dire che CP è una sola allucinante, con una marea di promesse infrante ma al momento un po' di pezze le hanno messe ed il titolo almeno scorre senza troppi smadonnamenti o risate assurde
 
  • Mi piace
Reazioni: Dradkol

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,905
2,101
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Bho ragazzi non so che dirvi. Preferisco investire il (poco) tempo che ho su altro piuttosto che su questo gioco che ogni due per tre mi costringe a ricaricare perché NON MI FA ANDARE AVANTI a causa di bug oppure crasha.
Mi rompo letteralmente le scatole...
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
70,279
32,563
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Bho ragazzi non so che dirvi. Preferisco investire il (poco) tempo che ho su altro piuttosto che su questo gioco che ogni due per tre mi costringe a ricaricare perché NON MI FA ANDARE AVANTI a causa di bug oppure crasha.
Mi rompo letteralmente le scatole...
E; strano che ti crashi a me non ha dato un crash nemmeno al d1
 
  • Mi piace
Reazioni: Dradkol

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,905
2,101
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
E; strano che ti crashi a me non ha dato un crash nemmeno al d1
Sarò sfortunato io che ti devo dire 😁

Comunque a parte tutti i problemi tecnici del gioco passare da RDR2 a CP2077 è veramente come essere andati a letto con Megane Fox Prime e poi tornare con la propria ragazza (ti amo Giulia semmai dovessi leggere 😆).
Non c'è paragone. È un downgrade all'ennesima potenza. È più forte di me.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
70,279
32,563
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Sarò sfortunato io che ti devo dire 😁

Comunque a parte tutti i problemi tecnici del gioco passare da RDR2 a CP2077 è veramente come essere andati a letto con Megane Fox Prime e poi tornare con la propria ragazza (ti amo Giulia semmai dovessi leggere 😆).
Non c'è paragone. È un downgrade all'ennesima potenza. È più forte di me.
sono due giochi completamente diversi secondo me non sono nemmeno paragonabili

CP comunque non ha oggi i problemi che aveva al D1 il lavoro che è stato fatto rispetto a quello stato è tantissimo
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,974
3,562
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Infatti il problema è proprio questo. Passare da Rdr2 a questo. Rockstar fa scuola negli openword.

Bug crash ecc si possono perdonare nei giochi vasti. L'unica cosa che non mi piace per ora riguarda la campagna principale fatta con le pezze pur di finire e tutto su binari ben stabiliti. Il openword resta falso, puoi solo decidere di fare un altra strada per fare la missione ma non c'è niente di open in stile rdr2 che vai in un locale, a pesca, a caccia e altre 10.000 cose.

A paragonare questo giochi in Rdr2 ho almeno 100 ore (come minimo) giocate a fare altro. In CP puoi fare missioni o missioni stop.
Post unito automaticamente:

sono due giochi completamente diversi secondo me non sono nemmeno paragonabili

CP comunque non ha oggi i problemi che aveva al D1 il lavoro che è stato fatto rispetto a quello stato è tantissimo
Per me si, sono open word entrambi. Uno lo è davvero e uno no per niente. Cp è un falso open Word.

Entrambi hanno richiesto soldi a palate e molti anni di sviluppo.

Ambientazioni diverse quindi anche meccaniche di gioco leggermente diverse legate al ambiente. Solo che uno è fatto a opera d'arte e uno buttato la e poi sistemato con pezze.. Sistemato dico solo farlo girare decentemente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kollaps

Kollaps

Utente Èlite
4,282
2,186
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Opinione personale e come tale la rispetto ma non sono d'accordo su tutto.
Si confermo è una DELUSIONE come gioco, confermo anche il fatto che sia ottimizzato con i piedi, graficamente senza ray tracing non è neanche un gran che e questo l'ho sempre detto dal day one, è inferiore RDR2 senza dubbio e non solo a quello, infatti penso sia un gioco molto sopravalutato, ma rotto al tal punto da non poterlo finire o perlomeno godere dell'esperienza personale non sono per niente d'accordo.
Nonostante i bug ecc il gioco lo si riesce a finire senza problemi, non ho mai incontrato un bug che non mi facesse continuare, ne al day one e ne mesi fa quando lo rigiocai. Infatti penso che tutti qui sul forum possono confermare questa cosa.
Inoltre la storia principale non sarà un capolavoro ma di sicuro è sopra la media, i personaggi sono scritti bene come anche la trama principale. Le quest secondarie sono molto divertenti e diversificate.

SI può dire di tutto su questo gioco e io sono d'accordo ma non che sia un gioco noioso, brutto e rotto.
Sicuramente per me Cyberpunk 2077 + Halo Infinite sono le peggiori delusioni dell'ultimo decennio ma entrambi dei buoni giochi.
Prova a rigiocarlo senza troppe pretese e aspettative e vedrai che infondo a bug e mal ottimizzazione ce un bel gioco, un quarto di quello che sarebbe dovuto essere ma nonostante questo sopra la media rispetto al resto dei giochi in commercio.
Io non l'ho potuto finire perchè per ben due volte mi si è impallata una missione di trama da cui non c'è stato più motivo di uscirne, ne ho provate mille, ogni fix possibile e immaginabile ma niente, 190 imputtanate in due run di seguito da missioni che non sopraggiungevano più.. 😆
😅
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
70,279
32,563
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Io non l'ho potuto finire perchè per ben due volte mi si è impallata una missione di trama da cui non c'è stato più motivo di uscirne, ne ho provate mille, ogni fix possibile e immaginabile ma niente, 190 imputtanate in due run di seguito da missioni che non sopraggiungevano più.. 😆
😅
stranissimo ioo non ho avuto problemi a finirlo
 

Kollaps

Utente Èlite
4,282
2,186
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
stranissimo ioo non ho avuto problemi a finirlo
Evidentemente sono bug che si generano a random per qualche motivo particolare, il mio comunque lo lessi segnalato da molti, solo che alcuni trovarono un fix a fortuna, altri un altro espediente, nel mio caso non c'è stato alcun verso, ho tentato ogni cosa possibile e passato ore a spulciare possibili fix e soluzioni ma nulla, gioco impossibilitato a proseguirlo.
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,905
2,101
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Io non l'ho potuto finire perchè per ben due volte mi si è impallata una missione di trama da cui non c'è stato più motivo di uscirne, ne ho provate mille, ogni fix possibile e immaginabile ma niente, 190 imputtanate in due run di seguito da missioni che non sopraggiungevano più.. 😆
😅
Troppa pazienza. Io appena visto come stavano le cose (dopo neanche 15 ore) mi son fermato subito.
Ho pensato : aspetta un attimo, devo bestemmiare per cosa?!?
Ho dovuto ricaricare 3 volte un salvataggio perché dopo il prologo iniziale quando ritorni all'appartamento devi prendere l'ascensore per salire al tuo piano e non funzionava il tasto per mandarlo su. Mi è crashato random 2 volte con un errore che manco ricordo (aveva un nome particolare però).
E poi al Lizzie's nuovamente freeze e crash, rientro col fumo che mi esce dalle orecchie, vado per fare il tutorial della braindance e al momento che dovevo scansionare il monitor dietro al bancone non me lo fa fare....tasto destro-disinstalla.

Lo rigiocherò nel 2077 se sarò ancora vivo (ne dubito) e soprattutto se sarà sistemato a dovere (più probabile che sia ancora vivo).
 
  • Mi piace
Reazioni: Kollaps

Kollaps

Utente Èlite
4,282
2,186
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Bug crash ecc si possono perdonare nei giochi vasti. L'unica cosa che non mi piace per ora riguarda la campagna principale fatta con le pezze pur di finire e tutto su binari ben stabiliti. Il openword resta falso, puoi solo decidere di fare un altra strada per fare la missione ma non c'è niente di open in stile rdr2 che vai in un locale, a pesca, a caccia e altre 10.000 cose.
Ma anche in stile Bethesda, un Fallout 4 è un bagno di sangue in confronto in quanto a esplorazione e possibilità slegate dalla mainquest. Cp è un pò come fu al tempo Mafia 2, era una città che prendeva vita nelle missioni, principali e secondarie, però oltre quelle non è che facessi molto altro di più di ascoltare musica andando in giro, al massimo qualche sparatoria con la polizia se la aizzavi. Sono falsi open world con mappa adibita a prendere vita per la missione ma non realmente pensati come tali. Poi al tempo Mafia 2 lo apprezzai parecchio lo stesso, però ricordo che ci fu chi criticò parecchio quel falso contesto open world, non piace a tutti.
Ma anche The Witcher 3 è superiore come contesto puramente open world, senza pensare al genere che sono due cose completamente diverse, basandomi solo sull'open world in sè e rimanendo in contesto CD Project RED. The Witcher 3 mi ha dato un forte senso di viaggio e scoperta, quindi la software house, per quanto si sia gettata in un contesto diverso dal solito, non era affatto nuova a gestire un gioco di tipo open world, se la città di CP è risultata tanto cartolina, io lo dissi già al tempo, è dovuto ai tagli ed al tempo rarefatto in cui si sono cacciati, non ce l'hanno fatta a completare molti intenti che avevano annuciato, il problema fu dei tagli che fecero e della gestione dei tempi su cui non mi pronuncio, in quanto la verità la possono sapere solo loro, non della loro qualità nel gestire contesti open world, perchè in TW3 io ho respirato un buon open world!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,905
2,101
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Ma io ci passo pure sopra agli NPC che si compenetrano col terreno, oppure si teletrasportano, oppure mangiano e si infilano le bacchette con tutta la schiscetta nel buco del chiul...oltre a macchine che ti investono senza motivo, cadono dal cielo and so on....e si le ho sperimentate tutte queste esperienze mistiche in manco 10 ore e chissà cosa mi avrebbe riservato in futuro. Un po' mi dispiace a dire il vero 😜

A parte ciò non soprassiedo a bug che non ti permettono di andare avanti con la storia e sei costretto a ricaricare...tra l'altro non sono manco uno che salva spesso perché si dimentica o sono troppo "preso" e quindi mi sfugge. Non posso stare a salvare ad ogni passo...dai su che palleee!
Post unito automaticamente:

Ma non è solo questo. Non mi convinceva già dall'inizio. Magari la storia sarà pure buona, ma non so non ha quell'appeal che dici cavolo voglio andare avanti (sempre se il gioco me l'avrebbe permesso ovviamente).
L'unica cosa veramente buona era il feedback delle armi. Quello glielo concedo. È veramente soddisfacente sparare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kollaps

Kollaps

Utente Èlite
4,282
2,186
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Ma non è solo questo. Non mi convinceva già dall'inizio. Magari la storia sarà pure buona, ma non so non ha quell'appeal che dici cavolo voglio andare avanti (sempre se il gioco me l'avrebbe permesso ovviamente).
L'unica cosa veramente buona era il feedback delle armi. Quello glielo concedo. È veramente soddisfacente sparare.
Nel mio caso l'ho sempre detto, provo un odio/amore per quel gioco, per degli aspetti non mi staccherei mai e ho sempre voglia quando ricomincio, per tanti altri invece mi tocca mettermi le mani ai capelli e ci sono cose che proprio non mi vanno giù. Al periodo riscrissi la recensione da capo almeno una dozzina di volte, una volta gli mettevo il pollice in su, un'altra in giù e via dicendo. Sicuramente è il gioco che mi ha dato maggiormente emozioni contrastanti, spesso anche che cambiavano repentinamente, che sinceramente ricordo.
 

Lollauser

Utente Attivo
261
184
Eh purtroppo CP è nato come progetto troppo ambizioso, e per strada è stato man mano ridimensionato.
I bug sono figli di questo percorso, del passo più lungo della gamba che è stato fatto ;)

Invece RDR2, che sto giocando ora, mi pare decisamente il gioco più dettagliato e curato che ho mai giocato, credo di poter dire. Poi per carità, può non piacere il suo ritmo lento e compassato, più diversi altri difetti...ma che sia fatto bene mi pare non ci siano dubbi :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Kollaps

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!