UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Anche la live ha problemi, tipo si bagga. Non ho grosse aspettative.

Oltretutto ad aver fatto un cartone animato significa che al momento non esiste niente, solo se vedono un interesse si mettono a lavoro per qualcosa.

Hanno creato un video d'animazione, come hanno fatto 7 8 anni prima di rilasciare il gioco. Non c'è niente da rilascia rivedere perfezionare.

Vedremo un dlc solo se vedono interesse. Se c'è interesse se ne parla tra qualche anno.

Buongiorno ragazzi. Volevo sapere se conoscete qualche combo di mod per migliorare l'aspetto grafico di CB 2077. Per ora ho messo su solo la Draw Distance Boost. Cosa mi consigliate?

Non capisco come fa a essere DLC qualche vestito e qualche arma. Già il secondo così. Immagino che ci siano tanti giocatori impegnati a fare una nuova Run per avere la nuova giacca e provare una nuova arma.

2 DLC così. Mi sembra l'unica casa videoludica a fare così, almeno in tutti gli anni da giocatore.

Io ho un po' di nostalgia perché il gioco aveva l'idea giusta. Anche paura a pagare mai un DLC in futuro. Ho passato l'inferno oltre a fare il reso su console al rilascio (avevo comprato versione PC e console per evitare problemi in casa, su console ho fatto il reso con quei 10fps in molteplici occasioni e vari problemi che avevo ancora PS4 pro e One x per poi fare il sero solo su console)

Come chi ha pagato ora 9.90 il gioco quasi quasi ci sta... pure io aspetto stavolta invece di lanciare i soldi nel prossimo DLC.

Sto guardando la serie tv su Netflix e dico “wow” è stupenda 🤩, è presa pari pari dal videogioco, compreso gli effetti i suoni e pure le chiamate al telefono, fosse stato fatto così bene anche il gioco….

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Il gioco mi e' piaciuto tanto nonostante i problemi e le mancanze. Fatto due run, entrambi corpo. Una col maschio e l'ultima con la femmina. E l'esperienza con la femmina e' stata notevolmente migliore delle due.

L' ho appena reinstallato per vedere un po' le novita'.

Sto guardando la serie tv su Netflix e dico “wow” è stupenda 🤩, è presa pari pari dal videogioco, compreso gli effetti i suoni e pure le chiamate al telefono, fosse stato fatto così bene anche il gioco….

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Infatti è stato il motivo per cui molti (forse un milione) hanno ripreso il titolo...
L'idea , le intenzioni e l'atmosfera del VERO universo Cyberpunk come detto da molti sono proprio nella serie tv
Anche io sto pensando di vedere la serie e poi riprendere il gioco dopo due anni....

Io ci ho giocato nelle settimane scorse e devo dire che è un gioco godibile.
Qualche problemino tecnico ma niente che mi abbia rovinato l'esperienza.

Io ci ho giocato nelle settimane scorse e devo dire che è un gioco godibile.
Qualche problemino tecnico ma niente che mi abbia rovinato l'esperienza.
beh hanno fatto un sacco di aggiornamenti, la d1 era un mezzo disastro adesso hanno migliorato anche il frame che è molto più stabile.

Ad esempio con una 3080 DLSS attivo e tutto maxato in certe cone della città il frame calava a 40 adesso non cala mai sotto i 70

Mi rivolgo a chi non l'ha mai giocato o lo aveva solo finito al suo lancio e poi disinstallato ( come il sottoscritto ), riprovate a tornare a night city, il gioco ad oggi merita di essere rigiocato con un altra run.
Ora manca solo un ulteriore ottimizzazione delle performance e un ulteriore pulizia del codice per risolvere qualche altro bug di entità inferiore rispetto a quelli del day one. Mi piacerebbe anche una sistematina alla compenetrazione degli oggetti, spesso alcuni cadaveri non li si può perquisire poiché vanno a compenetrare con altri oggetti o pavimenti e questo ti rende impossibile raccogliere i loot, capita anche con armi. Non è molto frequente per fortuna ma è qualcosa che capita e mi da molto fastidio.
La I.A. anche se migliorata è purtroppo in uno stato ancora troppo primitivo se comparato a giochi di 10 anni fa come GTA4, GTA5 e altri giochi del genere.
Contenuti gratuiti come altre case da comprare, veicoli, armi, vestiti e missioni secondari sarebbe graditi compresi i dlc più corposi che portano nuovi contenuti lato storia. Anche stupidaggini come poter fare una partita a biliardo, sala giochi ( un mini gioco è stato introdotto ), interagire con i negozi/ristoranti ecc in modo più realistico darebbe ancora più immersione. Insomma ce ancora tanto da fare per portare il progetto vicino a ciò che ci avevano promesso, alcune cose purtroppo non saranno mai possibili ma speriamo almeno in queste cose elencate qui sopra e a tante altre che mi sono dimenticato.

Come già detto mille volte non avremo mai quella profondità e complessità che avremmo dovuto avere con il gioco che ci era stato promesso, come la componentistica di ruolo ( come mass effect, the witcher 3 ecc ) che ci avrebbe dato l'opportunità di cambiare alcuni eventi con le risposte e azioni, come anche la mancanza di tutti i componenti tagliati fuori dal gioco come la Metro, edifici ecc

Tutto sommato ad oggi è un gran bel gioco che diverte molto, le missioni secondarie sono varie e divertenti e mai uguali come quelle di the witcher 3 ( ma inferiori a quest'ultime ) e la storia principale è appassionante. Night city e il GUN play sono la ciliegina sulla torta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro