UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Che diavolo c'azzecca lo stress test della cpu con Cyberpunk?

Li la tua cpu e' sotto utilizzata perche' fa da bottleneck alla tua 3070ti. E le temperature elevate possono essere tranquillamente un misto tra caldo estivo, pasta termica di bassa qualita' e dissipatore scadente e/o case poco areato.

Inoltre come ti han gia' detto, i crash sono causati dall'overclock. Che probabilmente non e' stabile. In piu' devi considerare che molti game engine non tollerano molto l'overclock di partenza. Che sia del processore o della scheda video.

hai letto che cosa ti ho scritto? sembra un problema di overclock o è fatto male o cmq il gioco non lo sopporta.

Ho trovato questo sul sito di steam dedicato a questo gioco, ho eseguito la traduzione da inglese ad italiano:
"Quindi dopo tutto ho risolto la cosa dell'errore di crash flatline dopo aver letto su https://support.cdprojektred.com/en/cyberpunk/pc/sp-technical/issue/1700/my-game-crashes-7 che l'overclocking potrebbe essere un fattore per cui il gioco si blocca. Per provare questo ho abbassato le mie istruzioni AVX offset nel bios a -4, quindi ora il gioco è in esecuzione a 4600mhz cioè 4.6 ghz, ma ogni volta che disattivo l'offset AVX su 0 in modo che il mio gioco funzioni a 5ghz, il gioco si blocca!!!! Fondamentalmente, sembra che il cyberpunk non riesca a gestire certi overclock! Voglio dire davvero cdpr??? Si prega di guardare in questo, si prega di mettere un po 'di attenzione verso gli overclocker che si sono seduti con i loro pc per settimane spremendo quante più prestazioni possibili dai loro pc per giocare a cyberpunk ... si prega di mostrare un po 'di cura verso quelle persone"
Grazie caro, alla fine era proprio quello :) l’OC.. ora funziona! Buona giornata.

La versione next gen, a distanza di un anno. Niente npc, niente auto, niente pedoni. Niente in giro, se servono altre foto posso postare perché la mappa è deserta. Bella a tratti ma deserta.

La versione nella foto gira a 60fps o 30fps con solo ombre in raytracing.

Quindi puoi avere solo delle ombre tornando a 30fps...

Davvero qualcuno ha ancora fiducia nei CD RED PROJECT ?

Un DLC qualsiasi si sa niente? Non parlo di una nuova colorazione per la giacca ma qualcosa di tangibile.

Allegati

• IMG_20220729_152952.webp
    IMG_20220729_152952.webp
    166.7 KB · Visualizzazioni: 24
Ultima modifica:
Lo si fa sempre. Prendi the Witcher per esempio. In cyberpunk il mondo vivo non c'è. Non esiste altro che missioni a differenza da quanto dichiarato. Per esempio in the Witcher puoi andare a caccia di mostri vari o giocare a carte qua non. Poi per me merita disprezzo perché anche le missioni erano rotte (primarie e secondarie) al lancio e dopo varie patch per molti mesi, se ora che sta a 9.90 le missioni siano fruibili è un altro discorso.

Comunque parlando del lato next gen annunciato.... Come hanno detto che gira sorprendentemente bene su old gen dichiarando il falso pure su Next gen è tutto falso. Praticamente si tratta del gioco base console One/ps4 con l'unica possibiltà di attivare le ombre in raytracing, andiamo non ci vedo niente di nextgen dopo oltre un anno di "lavori". Mancano pedoni traffico e auto. Ma grazie che una mappa vuota gira fluida. Puoi benissimo prendere un cryengine o unreal engine 5 fare una mappa vuota che gira pure sul portatile. Vedi la demo di Matrix... .

Se vogliamo parlare della storia, inizi.... Poi di colpo ti trovi al finale in qualche ora salvo tu non abbia voglia di uccidere cyber criminali o 10.000 criminali a caso.

Non si critica più di tanto Farcy che è lo stesso dal 3 perché funziona. Non è tutto rotto e aggiustato con le pezze, vale per altri titoli.

Vorrei vederti a te pagare 60 euro ed avere un gioco tutto rotto che neanche le missioni puoi portare al termine. Ora a 9 15 euro ci sta, come i vari indi.

Il punto era che su console Nextgen a parte le bugie non hanno fatto niente. Hanno rimosso pedoni, traffico, abbassato le texture e rimosso ogni cosa. Grazie che gira, wow miracolo. Alla faccia della patch nextgen.... Per me resta o ridicoli anche perché hanno messo un velo di silenzio pure sul DLC che dovevano uscire. Tutto a tacere, tutti felici facciamo un altro gioco rottissimo.

Ultima modifica:
La versione next gen, a distanza di un anno. Niente npc, niente auto, niente pedoni. Niente in giro, se servono altre foto posso postare perché la mappa è deserta. Bella a tratti ma deserta.
Scusa ma che pretendi?
E' Agosto!!!
Ed anche se la gente si lamenta che non ci sono soldi, e tutto è più caro, comunque alle ferie di Agosto nessuno ci rinuncia!!!
Da me il macellaio si prende 30 giorni di calendario, l'ottico idem, pasticceria come sopra!

Rigiocaci a settembre e vedrai che torna tutto alla normalità con in più i pedoni che sono MOLTO più aggressivi perchè rientrati alla vita quotidiana... e troverai pure le macchine in seconda fila!!!

Scherzi a parte lo volevo riprendere per giocarlo bene... ma se ci dici cosi....

ma solo a me di ste cose non frega nulla? a me interessa che i talenti funzionino a dovere e che i numeri dichiarati siano veri.
da questo punto di vista mass effect è una garanzia ad esempio. se un proiettile deve fare 100 danni, ne fa 100, non 102 o 98

e poi vogliamo parlare del syberware che non si può togliere ma solo rimpiazzare?
mod per vestiti e armi che non esistono in tutti i loro livello (raro, epico, leggendario ecc)

ste cose non vanno, perchè dovrei fermarmi a vedere se ci sono 10 persone per strada o se c'è un riflesso ray tracing? boh

ste cose non vanno, perchè dovrei fermarmi a vedere se ci sono 10 persone per strada o se c'è un riflesso ray tracing? boh
Perchè di solito un gioco si valuta nel suo complesso che comprende i tuoi parametri di giudizio ma anche i parametri evidenziati da @Unreal6777
Perchè ormai sono 40 anni che i videogiochi esistono, che le tecnologie di sviluppo avanzano e che l'opinione pubblica (del settore) chiede prodotti sempre migliori, e se un gioco A offre un tot, il gioco successivo B si colloca come aspettativa a qualche gradino più su...
Perchè il realismo è sempre più richiesto, sempre più simulato e quindi giudicato dai parametri su citati

Poi è ovvio che non tutti giudicano i giochi da i parametri di @Unreal6777 o dai tuoi, c'è chi si diverte con quattro sprites e tanta profondità di gioco e chi non riesce a giocare se il titolo non da i riflessi in RT ed il fotorealismo...
(per esempio sto giocando a Supraland e lo candiderei tranquillamente come gioco dell'anno ma la grafica non è niente di fotorealistico anzi!)
Qui si parla di CP2077 nel suo risultato globale... ed il fatto che la città sia spopolata a livello di impressione realistica complessiva lascia l'amaro in bocca, sempre riferito alla promessa di CDP di fare il gioco del secolo e delle numerose menzogne che hanno infarcito tutta l'evoluzione del titolo....

ripeto, e quindi?

ti devo scrivere la tua risposta ma al contrario? tu rispondi come se si dovesse parlare solo di quelle cose o come se io avessi scritto che non dovete parlarne

io invece ho chiesto perchè si parla solo di quello quando ci sono cose più importanti che non vanno.

Un orpello grafico non può avere la stessa importanza del bilanciamento

se si parla di crash che impediscono di giocare allora siamo di fronte a qualcosa di ancora più grave ma visto che questo è anche un RPG, i numerini e i vari talenti che ci propongono, oltre ad essere divertenti, devono anche fare quello che dicono.

altrimenti uno si prende uno sparatutto senza senso e spara caso.

Perchè di solito un gioco si valuta nel suo complesso che comprende i tuoi parametri di giudizio ma anche i parametri evidenziati da @Unreal6777
Perchè ormai sono 40 anni che i videogiochi esistono, che le tecnologie di sviluppo avanzano e che l'opinione pubblica (del settore) chiede prodotti sempre migliori, e se un gioco A offre un tot, il gioco successivo B si colloca come aspettativa a qualche gradino più su...
Perchè il realismo è sempre più richiesto, sempre più simulato e quindi giudicato dai parametri su citati

Poi è ovvio che non tutti giudicano i giochi da i parametri di @Unreal6777 o dai tuoi, c'è chi si diverte con quattro sprites e tanta profondità di gioco e chi non riesce a giocare se il titolo non da i riflessi in RT ed il fotorealismo...
(per esempio sto giocando a Supraland e lo candiderei tranquillamente come gioco dell'anno ma la grafica non è niente di fotorealistico anzi!)
Qui si parla di CP2077 nel suo risultato globale... ed il fatto che la città sia spopolata a livello di impressione realistica complessiva lascia l'amaro in bocca, sempre riferito alla promessa di CDP di fare il gioco del secolo e delle numerose menzogne che hanno infarcito tutta l'evoluzione del titolo....
Mi sono divertito.

Però ho due punti

1) io che l'ho preso al day One l'ho acquistato come un sasso rotto. Poi hanno sistemato un po'. Ho avuto 15fps su una 2080s, poi dopo mesi hanno sistemato qualcosa. La mia parola vale niente però ci sono streamer nella mia stessa condizione. Ho avuto problemi persino con le quest primarie, pagine indietro ho screenshot di quest' bugate.

2)provato ora su Next gen dopo oltre un anno, mi trovo di fronte a bugie. Niente next gen tranne applicare delle ombre. Niente traffico, niente pedoni... Niente di niente... Grazie che va a 60fps su Next gen senza niente a schermo e senza ombre o raytracing.... Ci mancherebbe che una mappa vuota non girasse, va a che su un amd sempron da 1.0ghz....

Per me non merita giustificazioni ora che sta a 9 euro quando un gioco indie. Ci sono giochi indie o sviluppati da 3 persone in croce più gettonati.

Il raytracing è il futuro ed un più... Se non ne puoi usufruire con il hardware alla mano significa che gli sviluppatori se ne fregano. Se hai una vga AMD, si può giustificare ma quando il gioco si rompe durante il gameplay come lo giustifichi?

Far cry è inferiore come narativa grafica e gameplay... Eppure la gente compra... Perché? Non ci sono bugie, solito farcry e nuova ambientazioni... Niente false promesse.

ripeto, e quindi?

ti devo scrivere la tua risposta ma al contrario? tu rispondi come se si dovesse parlare solo di quelle cose o come se io avessi scritto che non dovete parlarne

io invece ho chiesto perchè si parla solo di quello quando ci sono cose più importanti che non vanno.

Un orpello grafico non può avere la stessa importanza del bilanciamento

se si parla di crash che impediscono di giocare allora siamo di fronte a qualcosa di ancora più grave ma visto che questo è anche un RPG, i numerini e i vari talenti che ci propongono, oltre ad essere divertenti, devono anche fare quello che dicono.

altrimenti uno si prende uno sparatutto senza senso e spara caso.
Ok lascia perdere, non sei oggettivo!
credi che la tua valutazione sia più importante di quello che parlano gli altri e non capisci perchè a quasi nessuno freghi dei tuoi stessi criteri di giudizio ma quasi TUTTI si interessano ad altri problemi...

Fai come se non avessi detto nulla!!! ?

Mi sono divertito.

Però ho due punti

1) io che l'ho preso al day One l'ho acquistato come un sasso rotto. Poi hanno sistemato un po'. Ho avuto 15fps su una 2080s, poi dopo mesi hanno sistemato qualcosa. La mia parola vale niente però ci sono streamer nella mia stessa condizione. Ho avuto problemi persino con le quest primarie, pagine indietro ho screenshot di quest' bugate.

2)provato ora su Next gen dopo oltre un anno, mi trovo di fronte a bugie. Niente next gen tranne applicare delle ombre. Niente traffico, niente pedoni... Niente di niente... Grazie che va a 60fps su Next gen senza niente a schermo e senza ombre o raytracing.... Ci mancherebbe che una mappa vuota non girasse, va a che su un amd sempron da 1.0ghz....

Per me non merita giustificazioni ora che sta a 9 euro quando un gioco indie. Ci sono giochi indie o sviluppati da 3 persone in croce più gettonati.

Il raytracing è il futuro ed un più... Se non ne puoi usufruire con il hardware alla mano significa che gli sviluppatori se ne fregano. Se hai una vga AMD, si può giustificare ma quando il gioco si rompe durante il gameplay come lo giustifichi?

Far cry è inferiore come narativa grafica e gameplay... Eppure la gente compra... Perché? Non ci sono bugie, solito farcry e nuova ambientazioni... Niente false promesse.
Sicuramente hanno preso in giro tutti con quello che hanno fatto, la differenza rispetto ad altre SH è che stavolta la cacca è venuta tutta a galla e soprattutto da un titolo talmente atteso da tanti anni che anche la parola Hype gli stava stretta....

L'ho giocato dal D1 su PC e non girava malaccio, ma i bugs trovati e la sensazione di presa in giro complessiva (sai quando giri in un teatro di posa di un film western dove per la via centrale è tutto bellissimo e poi se ti sposti vedi solo cartonati o facciate senza nulla dietro! quella era la sensazione giocandolo), me lo ha fatto mollare in attesa di momenti e patch migliori...
Ovviamente le versioni NEXT GEN non potevano essere altro che pura presa in giro....

credi che la tua valutazione sia più importante di quello che parlano gli altri e non capisci perchè a quasi nessuno freghi dei tuoi stessi criteri di giudizio ma quasi TUTTI si interessano ad altri problemi...

Fai come se non avessi detto nulla!!!

Sicuramente hanno preso in giro tutti con quello che hanno fatto, la differenza rispetto ad altre SH è che stavolta la cacca è venuta tutta a galla e soprattutto da un titolo talmente atteso da tanti anni che anche la parola Hype gli stava stretta....

L'ho giocato dal D1 su PC e non girava malaccio, ma i bugs trovati e la sensazione di presa in giro complessiva (sai quando giri in un teatro di posa di un film western dove per la via centrale è tutto bellissimo e poi se ti sposti vedi solo cartonati o facciate senza nulla dietro! quella era la sensazione giocandolo), me lo ha fatto mollare in attesa di momenti e patch migliori...
Ovviamente le versioni NEXT GEN non potevano essere altro che pura presa in giro....

Anch’io lo preso a D1 e pagato 59 euro , se lo avessi preso oggi al prezzo di 9 euro il mio giudizio sarebbe stato diverso, ma comunque indipendentemente dal prezzo quello che più mi fa sentire quello che provo adesso , ( i YouTuber come sabaku e company erano talmente imbarazzati durante i gameplay da rimanere senza parole in negativo, una cosa mai vista in passato)…

Ci può stare un gioco riuscito male, al giorno di oggi tutto è possibile ma però cavolo almeno vedere la volontà di migliorarlo , patch multiplayer sparita , DLC dopo due anni inesistenti ( quelli che ci sono adesso ci vuol coraggio a chiamarli DLC) miglioramenti del gameplay nemmeno l’ombra !! Il titolo è uscito nel peggiore dei modi e cosa ancor più grave è che non stanno andando nella direzione giusta per migliorarlo….

Almeno una cosa positiva c’è, ho visto con Cyberpunk tra i YouTuber e recensori chi lavora bene e chi lavora male

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Fai come se non avessi detto nulla!!! ?
ma oggettivo cosa?
tu davvero preferisci giocare un gioco bello graficamente ma povero di contenuti piuttosto che il contrario?
siccome spero che la maggior parte mi risponda "no" proprio per questo chiedevo perchè ci si lamenta se ci sono 2 persone invece che 4 in giro e non di cose che non funzionano proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro