hai letto che cosa ti ho scritto? sembra un problema di overclock o è fatto male o cmq il gioco non lo sopporta.
Ho trovato questo sul sito di steam dedicato a questo gioco, ho eseguito la traduzione da inglese ad italiano:
"Quindi dopo tutto ho risolto la cosa dell'errore di crash flatline dopo aver letto su
https://support.cdprojektred.com/en/cyberpunk/pc/sp-technical/issue/1700/my-game-crashes-7 che l'overclocking potrebbe essere un fattore per cui il gioco si blocca. Per provare questo ho abbassato le mie istruzioni AVX offset nel bios a -4, quindi ora il gioco è in esecuzione a 4600mhz cioè 4.6 ghz, ma ogni volta che disattivo l'offset AVX su 0 in modo che il mio gioco funzioni a 5ghz, il gioco si blocca!!!! Fondamentalmente, sembra che il cyberpunk non riesca a gestire certi overclock! Voglio dire davvero cdpr??? Si prega di guardare in questo, si prega di mettere un po 'di attenzione verso gli overclocker che si sono seduti con i loro pc per settimane spremendo quante più prestazioni possibili dai loro pc per giocare a cyberpunk ... si prega di mostrare un po 'di cura verso quelle persone"