- Reazioni
- 34,386
- Punteggio
- 253
beh gli aggiornamenti migliorativi ci saranno il gioco è uscito da 2 giorniAh...... quindi nessuna patch e il gioco resta così?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh gli aggiornamenti migliorativi ci saranno il gioco è uscito da 2 giorniAh...... quindi nessuna patch e il gioco resta così?
Probabilmente dettagli medi o bassi.Ciao a tutti, mi consigliate per favore quali impostazioni usare per chi come me gioca con una 580x 8gb i7 4790k a 1080p? Grazie mille on anticipo...
Ps appena avviato mi ha messo tutto ad ultra... mi sembra davvero impossibile che regga un dettaglio simile il mio PC...
Cosa è l'osd del monitor? intendi le sue impostazioni che modifichi smanettando direttamente a schermo?Prova a vedere se non hai una nitidezza troppo bassa anche nell'osd del monitor
Si gioca bene su PS5 a quanto dicono. Ma e' la versione old gen del gioco pero'.qualcuno lo sta giocando su ps5? mi arriva tra qualche giorno e sarei curioso di vederlo sulla console sony, soprattutto per il dualsense se l'hanno implementato a dovere
si si infatti aspetterei ovviamente la versione ps5, intanto me lo gioco su pc con la fida 2060superSi gioca bene su PS5 a quanto dicono. Ma e' la versione old gen del gioco pero'.
Chi lo avrebbe detto?ma davvero (una volta patchato) diventerà il titolo che rivoluzionerà i videogiochi?
bene dai, ci arriverà compenso per queste settimane da betatester? ahahahaNuova patch in arrivo,come previsto stiamo facendo da beta tester
Cyberpunk 2077 patch 1.04 will soon roll out for PS4, PS5, PC, Xbox Series X and Xbox One players. According to Cyberpunk 2077 update 1.04 patch notes, the update addressed a wide variety of bugs, including many issues reported by the community. Apart from this, Cyberpunk version 1.04 also includes stability fixes. More changelog details will be posted here.
Recently, a day one update was also released with various quality of life fixes and changes. Unfortunately, since the release, players are experiencing several issues. Today’s Cyberpunk 1.04 will fix a few of these issues.
Check out more details below.
Cyberpunk 2077 Patch 1.04 Notes
* Made several improvements to PC performance.
* Optimized performance to improve framerates for RTX GPUs.
* Improved framerate performance when driving.
* Addressed various crashes on PlayStation 4 and PlayStation 5.
* Fixed crashes on Xbox One/S.
* Added Ray Tracing performance improvements.
* Other minor fixes.
alcuni recensori hanno lasciato partire questa fraseChi lo avrebbe detto?
Per me è ridicolo, perchè un gioco del genere non era next gen, se avevano questi problemi di ottimizzazione molto meglio farlo uscire più in la next gen.
Si meritano brutti voti dalla critica.