- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io vorrei sapere di più sui filtri dal pannelli di nvidia, mai toccatiGrazie per le risposte ;)
Sta sera provo...il banco di prova sarà la schermata del PG nell'inventario. Non appena lo vedrò benissimo li, allora saprò di aver risolto il problema.
Se non fosse un settaggio grafico di gioco ma qualcosa da fare nel pannello nvidia, quali altri impostazioni dovrei "toccare" per provare?
Scusate ma sono ignorante in tema :)
Toccando il pannello si puo' cercare di nascondere il problema... Io ad esempio su rdr2 non riesco a giocare in 1080p e devo far salire la risoluzione interna fino a 1440p, senno' e' veramente ingiocabile... Con il pannello non e' che si risolva eh...anche io vorrei sapere di più sui filtri dal pannelli di nvidia, mai toccati
sono settaggi grafici che aumentano le sfocature e non tenere il DLSS su performance che peggiora le cose, ma mettilo su qualità o bilanciatoGrazie per le risposte ;)
Sta sera provo...il banco di prova sarà la schermata del PG nell'inventario. Non appena lo vedrò benissimo li, allora saprò di aver risolto il problema.
Se non fosse un settaggio grafico di gioco ma qualcosa da fare nel pannello nvidia, quali altri impostazioni dovrei "toccare" per provare?
Scusate ma sono ignorante in tema :)
Purtroppo al momento è un problema del gioco quando guidi, non dipende dalla scheda in se ma se non hai un vero stutter (nel senso di un inconsistenza nel frametime) rimane comuqnue godibile.Raga io ho la 2060 ma noti cali di frame assurdi, soprattutto quando guido, ho le letto che ci doveva essere una patch che risolveva questa cosa, quando cammino sto su i 70 fps poi quando guido stanno stabili a 55-60 ma ci sono momenti in cui mi tocca i 45-40, qualche news?
Si e' il gioco ottimizzato da cani.. tutto in regola. Aspetta la patch.Raga io ho la 2060 ma noti cali di frame assurdi, soprattutto quando guido, ho le letto che ci doveva essere una patch che risolveva questa cosa, quando cammino sto su i 70 fps poi quando guido stanno stabili a 55-60 ma ci sono momenti in cui mi tocca i 45-40, qualche news?
Per ora ci ho giocato solo un ora per motivi lavorativi ma ho notato soprattutto questa cosa, di piccoli bug tanti ma grazie ad Ubisoft per me non esistono, poi magari giocandoci di più mi accorgerò di quelli più grandisono settaggi grafici che aumentano le sfocature e non tenere il DLSS su performance che peggiora le cose, ma mettilo su qualità o bilanciato
Puoi provare anche a toglicele aberrazione cromatica e sfocature in movimento. o provare come sdetto sop[ra lo sharpening che aumenta la nitidezza
Prova a vedere se non hai una nitidezza troppo bassa anche nell'osd del monitor
Purtroppo al momento è un problema del gioco quando guidi, non dipende dalla scheda in se ma se non hai un vero stutter (nel senso di un inconsistenza nel frametime) rimane comuqnue godibile.
Di CD Project red comunque c'è da fidarsi e un ottima SH e piano piano risolvono un pò tutto
a si se lo paragoniamo ad un titolo Ubisoft al D1 possiamo pure dire che è perfetto ?Per ora ci ho giocato solo un ora per motivi lavorativi ma ho notato soprattutto questa cosa, di piccoli bug tanti ma grazie ad Ubisoft per me non esistono, poi magari giocandoci di più mi accorgerò di quelli più grandi
Buono a sapersi. Io ho un 1070 liscia e dovrei usarlo su 1440p ultrawide.Si. Quella scheda non li regge i 1440p su Cyberpunk.
Ah si? io per ora l'ho notato poco potendogli dedicare neanche un ora al giorno, però quella della guida mi da molto fastidio... Si sa quando arriverà la patch?Si e' il gioco ottimizzato da cani.. tutto in regola. Aspetta la patch.
Magari nel frattempo prova a ridurre il numero di npc e vedi se i drops diminuiscono.
Avevo sentito anche io ma non ho capito il giorno precisoieri dicevano che era in arrivo la patch 1.03 anche per pc, dovrebbe risolvere altri problemi, non si scende in altri particolari. Dopo pranzo guardo se è disponibile il download
Ah...... quindi nessuna patch e il gioco resta così?