Seven84
Utente Attivo
- Reazioni
- 550
- Punteggio
- 81
Allora, le foto non fanno capire molto bene il mio "problema". Il gioco è fantastico, grafica bellissima. Ma ho un cavolo di effetto "patina" che rende il dettaglio grafico non perfetto. Uso un esempio per farmi capire, immaginate di usare una fotocamera pro, volete fare una foto e una volta scattata, guardate l'immagine e vi rendete conto che non è 100% messa a fuoco.
Questo effetto "patina" lo si nota MOLTO di più su superfici tipo palazzi color cemento.
Le immagini allegate non rendono benissimo l'idea, ma su monitor si nota molto meglio.
Ieri sera ho chiamato mia moglie che non gioca, gli ho detto guarda, e dopo qualche secondo ha detto "wow bello, ma sembra che non sia messo a fuoco".
Volevo solo sapere se si tratta di un mio problema di settaggi o un problema del gioco non ancora perfetto.
In due immagini ho messo in risalto dove si nota di più questo effetto.
Se fate gli zoom dove segnalato noterete meglio il "problema".
La mia config la vedete in a lato.
In questa immagine del PG invece, su monitor TUTTO il PG non è messo bene a fuoco, ma veramente si vede MOLTO male...faccio il print screen...apro l'immagine e anche voi noterete che sembra messo a fuoco...io non ci capisco nulla.
Scusate il papiro :)
Questo effetto "patina" lo si nota MOLTO di più su superfici tipo palazzi color cemento.
Le immagini allegate non rendono benissimo l'idea, ma su monitor si nota molto meglio.
Ieri sera ho chiamato mia moglie che non gioca, gli ho detto guarda, e dopo qualche secondo ha detto "wow bello, ma sembra che non sia messo a fuoco".
Volevo solo sapere se si tratta di un mio problema di settaggi o un problema del gioco non ancora perfetto.
In due immagini ho messo in risalto dove si nota di più questo effetto.
Se fate gli zoom dove segnalato noterete meglio il "problema".
La mia config la vedete in a lato.
In questa immagine del PG invece, su monitor TUTTO il PG non è messo bene a fuoco, ma veramente si vede MOLTO male...faccio il print screen...apro l'immagine e anche voi noterete che sembra messo a fuoco...io non ci capisco nulla.
Scusate il papiro :)
Ultima modifica: