UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Ho parlato troppo presto, provando a iniziare una partita ti ritrovi a sentire il dialogo in corso, uno che parla al telefono e pure gente per strada che parla. Bla bla da 3 persone almeno più i suoni della città. Uno che gioca la prima volta non ci capisce niente proprio. Bisogna vedere se si ripete spesso

Trovo migliorata la IA, stupida però non si incastra più dovunque.

Purtroppo si avverte ancora questa fretta di correre al finale in poche ore salvo tu sia molto curioso.

Non supporto le auto, sono barche sul acqua. Le moto sono irreali però ti fanno ammirare questa mappa splendida. Ne ho un paio preferite eppure non le supporto.

Si sente proprio la mancanza di qualche aggiunta valida o qualche cambiamento vero. Icone diverse, colori diversi nei menù ecc a me non fanno ne caldo ne freddo.

La curiosità è premiata perché si ottengono armi uniche e hack leggendari, però uno che ha già giocato non ci trova gusto senza aggiunte o cambiamenti.

La storia del immersive sim si va a benedire ogni 3x2 tutt'ora.

Dopo oltre un anno hanno sistemato missioni principale molto rotte.

Ho parlato troppo presto, provando a iniziare una partita ti ritrovi a sentire il dialogo in corso, uno che parla al telefono e pure gente per strada che parla. Bla bla da 3 persone almeno più i suoni della città. Uno che gioca la prima volta non ci capisce niente proprio. Bisogna vedere se si ripete spesso

Trovo migliorata la IA, stupida però non si incastra più dovunque.

Purtroppo si avverte ancora questa fretta di correre al finale in poche ore salvo tu sia molto curioso.

Non supporto le auto, sono barche sul acqua. Le moto sono irreali però ti fanno ammirare questa mappa splendida. Ne ho un paio preferite eppure non le supporto.

Si sente proprio la mancanza di qualche aggiunta valida o qualche cambiamento vero. Icone diverse, colori diversi nei menù ecc a me non fanno ne caldo ne freddo.

La curiosità è premiata perché si ottengono armi uniche e hack leggendari, però uno che ha già giocato non ci trova gusto senza aggiunte o cambiamenti.

La storia del immersive sim si va a benedire ogni 3x2 tutt'ora.

Dopo oltre un anno hanno sistemato missioni principale molto rotte.

Si l’avevo spiegato prima sono fix di bug noti, qui serve qualcosa di stravolgente altrimenti il gioco è e rimane insulso……allo stadio attuale va bene a coloro che vogliono giocare ad un gioco senza il minimo impegno mentale nel dopo lavoro…per coloro che vogliono un vero gdr ed una vera sfida rimane una fregatura colossale

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Il massimo del immersione si raggiunge quando iniziano gli artefatti, ti fanno vivere il gioco. Ti senti dentro. Senza parlare del chiamare l'auto che salta fuori sotto altre facendo esplodere tutto.

Devo cercare bene eppure ho uno screenshot della mia auto ché vala e io non posso salirci. Si può fare una compilation.

Allegati

• IMG_20220326_202254.webp
    IMG_20220326_202254.webp
    134.2 KB · Visualizzazioni: 57
  • IMG_20220326_202240.webp
    IMG_20220326_202240.webp
    171.8 KB · Visualizzazioni: 57
Ragazzi, è meglio scaricare Cyberpunk 2077 dal sito gog o tramite Galaxy?
(vorrei capire i futuri update come vengono gestiti se si installa il gioco senza client)
Grazie

Ok grazie, ho preferito Galaxy in modo da tenerlo automaticamente aggiornato.

Tra le opzioni del gioco leggo "salvataggio nel cloud": dite di tenerlo attivato?

Qualcuno ha riscontrato problemi tipo perdita dei dati?

(ho avuto brutte esperienze con control dove ho perso tutti i progressi per un errore di sincronizzazione con i salvataggi nel cloud, o cose simili)

Ciao ragazzi, sapete indicarmi il modo migliore per impostare la parte grafica? Ci sto rigiocando dopo tanto tempo, ovviamente il gioco è originale GOG ed aggiornatissimo. Avendo da allora fatto un buon upgrade del mio pc credevo che avrei volato anche se le impostazioni grafiche sono su alto e ultra ovviamente non è stato così. Come potri risolvere? Con le impostazioni così messe gli fps variano tra 50 e 63. 63 all'aperto e 50 anche a volte 48, quando sono nei locali sopratutto con la gente. Possibile che con l'hardware che ho non posso rimanere almeno dico, sopra i 60fps? Ora riposto l'hardware:
SO: Microsoft Windows 11 64 bit vers. 21H2
Scheda madre: Asus Rog Strix B460-H gaming
Processore: Core i7 10700F
Modulo Ram: Crucial Ballistix 3000 MHz, DDR4 32 Gb(8GB x4), CL15
Scheda Video: MSI geforce RTX 3070 Ti ventus 3x da 8giga
Monitor: LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS 1ms HDR 400, 2560x1440

Da un amico che mi ha detto di scrivervi:
Ciao ma anche a te crasha spesso? Io ho un 3700X 16gb RAM e una 5700XT...sempre errore di faitline, premetto che ha l'ultima versione.

Ciao ma anche a te crasha spesso? Io ho un 3700X 16gb RAM e una 5700XT...sempre errore di faitline, premetto che ha l'ultima versione.

Nel mio caso crasha solo se non disabilito i driver audio A-Volute, Nahimic o Sonic Studio

Io ho i Nahimic, li devo arrestare in gestione attività, poi fila tutto liscio

Non so se è il caso del tuo amico ma fare una prova non costa nulla

Io ho risolto disistallando ed istallarlo da capo , il gioco è tremendamente instabile se hai aggiunto patch si incasina che una meraviglia…

Io ho risolto disistallando ed istallarlo da capo , il gioco è tremendamente instabile se hai aggiunto patch si incasina che una meraviglia…

Io non capisco come mai a voi è instabile, me lo sono giocato al day1, un mare di bug ma nessuna instabilità, finito dopo 90 ore. Lo sto rigiocando con la nuova gpu a distanza di tempo, molti meno bug e nessuna instabilità.

Io non capisco come mai a voi è instabile, me lo sono giocato al day1, un mare di bug ma nessuna instabilità, finito dopo 90 ore. Lo sto rigiocando con la nuova gpu a distanza di tempo, molti meno bug e nessuna instabilità.

Perché non tutti i pc sono uguali , sul mio è attivo il GeForce now, al lancio del gioco dovevo disabilitarlo altrimenti crashava ogni 5 min ed andava disabilitato anche l’ overlay di steam , un po’ meglio è andata a chi lo lanciava dal launcher di GOG .

Ma sto gioco è diventato una monnezza graficamente.
Non lo aprivo da quasi un anno, ho visto che è arrivato l'fsr ho aggiornato alla 1.52 ma la grafica (soprattutto le facce) mi sembra molto peggio di prima, anche non usando l'fsr e mettendo tutto ad ultra.
poi mi sembra tutto sfocato come se stessi giocando a una risoluzione inferiore invece che in fullHD (su un 24 è l'ideale)

Con le varie patch hanno peggiorato la grafica? peccato però che le prestazioni non sono migliorate. Con l'fsr si ovviamente ma appunto non è quello che sta impattando sulla grafica

Dal uscita su console hanno alleggerito la grafica soprattutto le textures e vari modelli ad ogni patch. Si parlava di farlo anche su PC.

Per il resto non ho più provato... L'ho disinstallato molto tempo fa. Possibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro