Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,609
- Punteggio
- 193
Ho parlato troppo presto, provando a iniziare una partita ti ritrovi a sentire il dialogo in corso, uno che parla al telefono e pure gente per strada che parla. Bla bla da 3 persone almeno più i suoni della città. Uno che gioca la prima volta non ci capisce niente proprio. Bisogna vedere se si ripete spesso
Trovo migliorata la IA, stupida però non si incastra più dovunque.
Purtroppo si avverte ancora questa fretta di correre al finale in poche ore salvo tu sia molto curioso.
Non supporto le auto, sono barche sul acqua. Le moto sono irreali però ti fanno ammirare questa mappa splendida. Ne ho un paio preferite eppure non le supporto.
Si sente proprio la mancanza di qualche aggiunta valida o qualche cambiamento vero. Icone diverse, colori diversi nei menù ecc a me non fanno ne caldo ne freddo.
La curiosità è premiata perché si ottengono armi uniche e hack leggendari, però uno che ha già giocato non ci trova gusto senza aggiunte o cambiamenti.
La storia del immersive sim si va a benedire ogni 3x2 tutt'ora.
Dopo oltre un anno hanno sistemato missioni principale molto rotte.
Trovo migliorata la IA, stupida però non si incastra più dovunque.
Purtroppo si avverte ancora questa fretta di correre al finale in poche ore salvo tu sia molto curioso.
Non supporto le auto, sono barche sul acqua. Le moto sono irreali però ti fanno ammirare questa mappa splendida. Ne ho un paio preferite eppure non le supporto.
Si sente proprio la mancanza di qualche aggiunta valida o qualche cambiamento vero. Icone diverse, colori diversi nei menù ecc a me non fanno ne caldo ne freddo.
La curiosità è premiata perché si ottengono armi uniche e hack leggendari, però uno che ha già giocato non ci trova gusto senza aggiunte o cambiamenti.
La storia del immersive sim si va a benedire ogni 3x2 tutt'ora.
Dopo oltre un anno hanno sistemato missioni principale molto rotte.