UFFICIALE Cyberpunk 2077

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Si hai ragione , le auto hanno un beccheggio assurdo , per nulla realistico . Prima era inesistente , ora lo hanno aggiunto ed hanno fatto bene , ma così è troppo. Poi la maggior parte dei veicoli hanno un sovrasterzo impressionante , tale da risultare ingovernabili. Non è un simulatore di guida ovviamente, però anche nella sua forma Arcade potevano rivedere meglio questa cosa.

Aggiungo pure che dopo l'aggiornamento alla 1.5 anche il traffico era più bilanciato e migliore , poi dopo è stato fatto un ulteriore aggiornamento di 10+ Gb che ha peggiorato le cose a mio avviso , perchè adesso le auto non rispondono più agli stimoli e non si fermano se attraverso la strada , ti tirano sotto come nulla fosse. ?
 
A Santo Domingo c'è un garage, l'unico che si apre praticamente cercando di aprire porte a caso. Scopri una foto di due persone e da lì parte una missione secondaria dove hai la moto a fine missione ma anche una spada unica. Praticamente è l'unica missione nel gioco sorpresa e non segnalata oltre che non mostrare obbiettivi sulla cartina durante il svolgimento, sta tutto nelle tue mani e capacità. Purtroppo ho scoperto che è l'unica esistente così nascosta. Questa missione va fatta solo quando conosci bene la mappa perché da una sola foto dovrai trovare il posto e riconoscere la persona, poi dovrai trovare l'altra il tutto senza obbiettivi sulla cartina.

Morale, alla fine hai quella moto e relativa posizione e PIN del garage e una spada unica.

Davvero un peccato che esista solo questa missione così. Magari in futuro ne aggiungono, spero.
 
Non sapevo nemmeno che esistesse questa mod.. più avanti la proverò. Potresti mettermi il link di questa mod?

Quando ho scoperto l'esistenza di questa mod mi ha dato il là per pensare all'acquisto di un visore ?

Ovviamente il visore può essere sfruttato per altre cose, anzi immagino sicuramente anche cose molto megliori di una mod creata da uno sviluppatore amatoriale singolo.. ma senza quella mod di CP non avrei iniziato a pensare all'eventuale acquisto di un visore

Qui un video

Qui il link al patreon, bisogna diventare sostenitore per poter scaricare la mod

Ha fatto mod VR anche per GTA e RR2

Magari ci ha giocato @crimescene so che lui il visore ce l'ha
 
Ultima modifica:
Quando ho scoperto l'esistenza di questa mod mi ha dato il là per pensare all'acquisto di un visore ?

Ovviamente il visore può essere sfruttato per altre cose, anzi immagino sicuramente anche cose molto megliori di una mod creata da uno sviluppatore amatoriale singolo.. ma senza quella mod di CP non avrei iniziato a pensare all'eventuale acquisto di un visore

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Ha fatto mod VR anche per GTA e RR2

Magari ci ha giocato @crimescene so che lui il visore ce l'ha
Bisognerà capire molte cose, come saranno le richieste hardware, quella per GTA V al periodo dava delle richieste hardware improponibili per il computer che avevo. Immagino sarà come per la mod di Alien Isolation, che si continua a usare il pad ma va bene ugualmente, abilitare l'uso dei touch è cosa complicate e impensabile su un gioco che già di suo è instabile come Cyberpunk.
Sarà da fare qualche prova! Mi hai incuriosito!
 
Patch 1.5.2

Gameplay
  • Fixed an issue that could cause wrecked cars or multiple Nomad cars to spawn in traffic when driving fast.
  • Fixed an issue where first equip animation could be played repeatedly after recovering a throwing knife.
  • The Laminate-armor Media Ballistic Vest can now be found as loot in Japantown.
  • Fixed an issue where the recon grenade highlighted non-hostile crowd NPCs.
  • Fixed an issue where after using the Take Control quickhack on a device, camera axis were inverted when zoomed in.


Quests
  • Player won't be able to purchase again an apartment makeover they already own anymore.
  • Added the showering interaction to the Nomad Camp.
  • It won't be possible to hack the Northside apartment before completing Act 1 anymore.
  • Fixed an issue where Open World combat events and some scenes could remain disabled after visiting Afterlife until player fast traveled within Watson.
  • Automatic Love - Walking into a wall in the elevator in Megabuilding H8 will no longer cause instant death.
  • Blistering Love
    - Fixed an issue where Johnny could despawn if player left the booth before interacting with the projector, blocking progress.
  • Cyberpsycho Sighting: Demons of War
    - Fixed an issue where it wasn't possible to progress past the "Search the area to collect information" objective.
  • Epistrophy
    - Fixed an issue where the quest could reappear in the Journal instead of being marked as failed after player failed to retrieve any of the cabs.
  • I Fought the Law
    - Fixed an issue where River could drive out of the market area erratically and push V out of world bounds.
  • Life During Wartime
    - Fixed an issue where selecting a blue dialogue option twice upon arriving on the crash site blocked progression.
  • Path of Glory
    - Optional objective "Get dressed" will no longer be incompletable if player collected the clothes before it appeared.
  • The Information
    - Fixed an issue where the doors to Lizzie's were closed during the hours they should be open, blocking progression.
  • The Ride
    - Fixed an issue where Dex's car was swerving left and right when driving away.
  • With a Little Help from My Friends
    - Fixed an issue where holocalls and text messages could be blocked if player told Saul about Panam's plan while the Nomads were driving away.


Open World
  • Fixed an issue where summoned vehicles could be spawned far away form the player.
  • Suicidal Corpos in Corpo Plaza will no longer stand up after the fall.
  • Fixed an issue where an Assault in Progress in Arroyo wasn't visible on the map, hindering progress in
    The Jungle
    achievement.
  • Gig: Goodbye, Night City
    - Fixed an issue where the quest didn't trigger after approaching the area.
  • Gig: No Fixers
    - Fixed an issue where the "Park Iris' car in the garage" optional objective didn't complete if player stopped in front of the garage.
  • Gig: Playing for Keeps
    - Fixed an issue where all the enemies in the casino were set to Friendly.
  • Murk Man Returns Again Once More Forever
    - Fixed an issue where the Rayfield Caliburn didn't spawn.


UI
  • Added a quest tag to fixer rewards when they're first found in the stash.
  • Opening menus while reading a shard will no longer block the game.
  • It won't be possible to change the position of the marker when a time skip is in progress anymore.
  • Fixed an issue where the loot UI could flicker and change before picking up the item.
  • Fixed an issue where the English text "A Favor for a Friend" would be displayed regardless of the language version instead of the correct quest name for some tracked quests.


Visual
  • Fixed animations and missing or displaced objects in various scenes.
  • Fixed some issues with animation occurring when performing an aerial takedown using the Hidden Dragon perk.
  • Fixed an issue where sandstorms could appear in scenes they weren't supposed to.
  • Fixed an issue where foliage was not affected by different weather conditions.
  • Polycarbonate Sport Sunglasses will no longer be visible when switching between Third Person Mode and First Person Mode while driving.
 
Sono solo fix di bugs ma di migliorare il gioco non se ne parla neanche , online neppure l’ombra qua ci sarà da aspettare altri 2-3 anni se non lo abbandonano prima…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Sono solo fix di bugs ma di migliorare il gioco non se ne parla neanche
Beh per me correggere comportamenti sbagliati o errori è già migliorare il gioco.
Non puoi aggiungere roba quando quella che hai già non si comporta come dovrebbe.
 
Non ci metto la mano sul fuoco però il gioco finalmente è uscito realmente. Provando un po' sembra filare sempre tutto liscio. Non mi piace nessuna auto perché sembrano barche però ci sono le moto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sono solo fix di bugs ma di migliorare il gioco non se ne parla neanche , online neppure l’ombra qua ci sarà da aspettare altri 2-3 anni se non lo abbandonano prima…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Sono stati dei villani. L'hanno abbandonato l'online. Hanno visto che un team di appassionati lo stavano facendo (spendendo il loro tempo a gratis) e.... "Faremo l'online"... tra quanto? 3 5 7 15 anni forse mai. Neanche riescono a finire la metropolitana figuriamoci fare un online solo che hanno fermato quei appassionati.

Per il resto in effetti neanche l'ombra di DLC o finire il progetto, al momento provano a farlo funzionare.

Sono convinto che è solo questione di tempo prima che esca un cybertpunk fatto da altri, ben fatto piuttosto che questo di cd Red Projekt sia finito o condito da DLC.
 
Io l'ho già finito, ho terminato tutte le quest e i contratti secondari, anche quelli minori, anche gli ncpd, tutto.

Non pensavo potesse piacermi il genere e invece mi è piaciuto molto!

Voi cosa consigliate, lo ricomincio con un altro personaggio oppure mi butto su altro? Personalmente aspetterei ancora eventuali aggiornamenti prima di rigiocarlo, visto che ultimamente sembra che ci stiano lavorando seriamente e anche un pò per staccare dalla stessa storia

Avreste eventualmente qualche consiglio come gioco? In attesa degli aggiornamenti e di rigiocare a CP
 
Puoi provare un nuovo personaggio con un nuovo approccio. Invece degli hack usare la forza brutta o il contrario. Anche se per me sarebbe meglio aspettare dei dlc o qualche aggiunta degna.
 
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