UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Vorrei capire una cosa: esistono punti abilità per migliorare la vista, tipo vedere automaticamente i nemici, (anche attraverso le pareti) o gli oggetti?
Ed esiste un cyberware per avere invisibilità temporanea?
Certo, ti serve usare il ping, che è un hack. Puoi anche pingare oggetti elettronici, che a sua volta mostrano tutti i nemici presenti nell'area per un lasso di tempo, lasso di tempo che puoi migliorare parametricamente con abilità e mod.
In alternativa sappi comunque che, dal momento che inquadri un nemico, questo lo vedrai attraverso le pareti automaticamente per un lasso di tempo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Effettivamente è vero. Sta diventando un Cysis.
In che senso?

Hai la super forza come in Cysis e all'occorrenza diventi invisibile. Mi torna in mente proprio Crysis 1, erano le mie abilità preferite.

Una build con berseker puntando sulla forza fisica è devastante. Solo noiosa dopo 10 ore per via dei nemici.

Il berserk è una cosa che è presente in un po' tutti i giochi di ruolo, è una cosa tipica delle classi del barbaro (ma non solo) ed infatti, la classe che vai a impersonare se spingi tutto a forza è praticamente quella del barbaro, in chiave moderna. A me l'invisibilità piace molto in quanto la classe di ladro/assassino è quella che scelgo maggiormente, come anche le armi silenziate o lo stealth in generale, solo che qui come funzionano i silenziatori non mi piace moltissimo, un malus troppo alto

sono entrato meglio nella psicologia del gioco, adesso pian piano lo sto continuando, i dialoghi sinceramente preferico skipparli, troppo lunghi e troppi tempi morti, e non mi sta dispiacendo adesso il gioco, non è come i vari deus ex ma devo dire che ci prova un po' a esserlo
un consiglio: ho una 3060ti
mettendo il dlss anche su qualità noto che l'immagine è molto meno nitida
senza dlss non posso usare il ray tracing perchè non sarebbe più fluido
che fare.. giocare in maniera meno nitida con rt, o immagine più nitida ma senza rt? un bel dilemma

sono entrato meglio nella psicologia del gioco, adesso pian piano lo sto continuando, i dialoghi sinceramente preferico skipparli, troppo lunghi e troppi tempi morti, e non mi sta dispiacendo adesso il gioco, non è come i vari deus ex ma devo dire che ci prova un po' a esserlo
che fare.. giocare in maniera meno nitida con rt, o immagine più nitida ma senza rt? un bel dilemma
Se devo scegliere di solito scelgo sempre a favore della fluidità.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Alza la nitidezza dlss che cambia moltissimo

Alza la nitidezza dlss che cambia moltissimo
a quanto? io uso già i reshade.. lumasharpen, quint sharpen clarity
è proprio l'immagine che diventa tutta a minor risoluzione, infatti il dlss fa questo.. abbassa la risoluzione.. è come gioca a 1680x1050 ma a 1920x1080
non capisco cosa ci trovano tutti quanti di miracoloso nel dlss, abbassa la risoluzione.. allora tanto vale mettere una risoluzione minore

è proprio l'immagine che diventa tutta a minor risoluzione, infatti il dlss fa questo.. abbassa la risoluzione.. è come gioca a 1680x1050 ma a 1920x1080
non capisco cosa ci trovano tutti quanti di miracoloso nel dlss, abbassa la risoluzione.. allora tanto vale mettere una risoluzione minore
DLSS salva il framerate, fosse per me lo disattiverei su tutti i giochi con ray tracing, se voglio maxarli tocca attivarlo, sorpattutto a 1440p. Prova ad alzarlo il giusto che ti aumenti la nitidezza, a me va bene a 25 ma gioco anche a 1440p con sharpening del monitor aumentato un po'. Aumentalo fino a che non ti sembra tutto più nitido

DLSS salva il framerate, fosse per me lo disattiverei su tutti i giochi con ray tracing, se voglio maxarli tocca attivarlo, sorpattutto a 1440p. Prova ad alzarlo il giusto che ti aumenti la nitidezza, a me va bene a 25 ma gioco anche a 1440p con sharpening del monitor aumentato un po'. Aumentalo fino a che non ti sembra tutto più nitido
essendoci un immagine più sfocata, i filtri nitidezza fanno poco e niente

essendoci un immagine più sfocata, i filtri nitidezza fanno poco e niente
Fa fa, e anche tanto, aumentalo e vedi che cambia molto, da quando l'hanno aggiunto lo trovo molto più nitido di prima, o se disattivo, è tutta un'altra storia. Ma non ho capito, stai usando un reshade?
Comunque nitidezza dlss serve proprio a non sfuocare troppo l'immagine a causa del DLSS. È un'opzione del gioco.

Io sto provando FSR + Image Sharpening ( che aumenta la nitidezza) che sarebbe la controparte Amd del DLSS , anche se quest'ultimo è forse un pò più raffinato , e impostando su Qualità Ultra , aumenta in maniera consistente il frame rate pur mantenendo un immagine quasi indistinguibile dall'originale. Il DLSS è un discorso analogo , quindi queste tecnologie sono molto valide secondo me. Se vedi un immagine eccessivamente sfocata , penso che sbagli ad impostare qualcosa

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro