- Reazioni
- 34,468
- Punteggio
- 253
dipende dalla scheda che haiche parametri rt consigliate di attivare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende dalla scheda che haiche parametri rt consigliate di attivare?
3060tidipende dalla scheda che hai
si ma devo mettere il dlss che blurra l'immaginecioon quella scheda puoi mettere "ray tracing alto"
È impossibile che giochi liscio con RT attivo in 2k, io arrivo a stento a 60fps con i settaggi che dici te, forse meno, e le nostre build sono molto simili. ?Però mammamia, da questa patch 1.5 davvero, complice anche sicuramente questa magnifica tecnologia che è il g-sync, io per la prima volta lo gioco tutto sommato fluido a 1440p tutto completamente maxato, anche ray tracing a folle e DLSS qualità. Così è veramente ma veramente bello da vedere.. La stranezza è che i cali drastici non li ho in-game ma quando entro nella mappa, lì vado a 10 fps, poi si riassesta in pochi secondi.
Occio che per liscio non intendo il framerate ottimale, intendo un framerate che ti permette di maxartelo senza che questo si percepisca al punto da doverti far abbassare i parametri, io ormai ragiono così, non mi sbatto più coi benchmarks, il gioco mi risulta fluido? Va bene così, inoltre preferisco sacrificare gli fps e mettere in risalto la grafica, mi piace troppo e non mi va di limitarla, sempre che il gioco sia ovviamente giocabile. Inoltre il g-sync, non so se tu l'abbia, se il framerate del gioco copre un minimo di fps si attiva (so che il framerate minimo cambia tra moduli nativi/compatibili e varie tipologie di g-sync) il g-sync rende l'immagine molto più fluida, è come se avessi un buon framerate anche se nella realtà ne fai molti di meno. Infatti il g-sync è una di quelle tecnologie a cui mai più farò a meno perchè praticamente ritarda l'obsolescenza della macchina che, anche se non riesce a coprire il framerate ottimale, tu lo percepisci quasi come se ne facessi molti di più.È impossibile che giochi liscio con RT attivo in 2k, io arrivo a stento a 60fps con i settaggi che dici te, forse meno, e le nostre build sono molto simili. ?
Un problema HDR, setta meglio la gamma e i picchi di luminosità nelle impostazioni HDR e riduci il contrastoun piccolo problema con cp: a volte ho notato che durante i cambiamenti del meteo (o almeno credo sia in queste occasioni), l'immagine diventa soleggiatissima, al punto che si vede quasi tutto bianco
cos'è questo problema?
ma non lo uso l'hdr O_OUn problema HDR, setta meglio la gamma e i picchi di luminosità nelle impostazioni HDR e riduci il contrasto
E' lo stesso. Puoi provare a sistemare il contrasto...diminuendoloma non lo uso l'hdr O_O
Penso che qui tu debba semplicemente livellare, essendo un gdr, per arrivare a usare certe skill su nemici di livello molto più alto, l'unica sia appunto livellare a tua volta altrimenti non ce la puoi fare.. Ci sono comunque dei fucili da cecchino tradizionali che fanno un danno fuori da ogni canone, soprattutto uno, quel fucile, che è anche silenziato, spacca culi anche a nemici di livello più alto. Altrimenti l'alternativa è munirsi di pazienza e combatterli in altro modo.due domandine:
come si fa uccidere silenziosamente i nemici a 5 stelle?
la moda invisibilità ha durata massima di 10 secondi o esistono mod migliori che si ricaricano anche prima di 1 minuto?