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Con le skill e armi giuste si fa
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cioè in pratica basta salire di livello.. adesso sono se non sbaglio a livello 30 circaPenso che qui tu debba semplicemente livellare, essendo un gdr, per arrivare a usare certe skill su nemici di livello molto più alto, l'unica sia appunto livellare a tua volta altrimenti non ce la puoi fare.. Ci sono comunque dei fucili da cecchino tradizionali che fanno un danno fuori da ogni canone, soprattutto uno, quel fucile, che è anche silenziato, spacca culi anche a nemici di livello più alto. Altrimenti l'alternativa è munirsi di pazienza e combatterli in altro modo.
L'impianto per l'invisibilità dura di base 15 secondi, non so se si possa espandere, non ho mai curato quell'aspetto.
Non mi ricordo, dalla patch 1.5 ho ricominciato con pg nuovo e non sto tanto in alto. Mi ricordo che certi nemici troppo più forti non ti permettevano di ucciderli da dietro fino a che non arrivavi ad un livello adeguato, ora non mi ricordo su due piedi se bastava il livello o se dovevi aumentare certe skill. Comunque andando avanti, quelli che vedi con l'icona sopra la testa rossa, ovvero i nemmici difficili o molto difficili, si trasformano automaticamente in nemici normali, nulla ti vieta di combatterli quando ancora non sei a livello tale, però ti preclude appunto certe mosse in stealth, io ci andrei più di fucile silenziato, tra l'altro quel fucile, sempre se non l'abbiano corretto con le patch, anche se non è tecnologico perfora ugualmente le pareti (grande stupidaggine, rende troppo OP)cioè in pratica basta salire di livello.. adesso sono se non sbaglio a livello 30 circa
a che livello devo arrivare per i nemici a 5 stelle?
Fino ad ora a me personalmente nessuna, qualche pedone compenetrato che so, nell'immondizia, un paio di posizioni strane dei nemici morti ma 200.000 volte meno di prima, sono bugghetti in linea con un open world. C'è chi segnala crash e bug più severi, non posso essere sicuro ti andrà tutto liscio.Mi sta venendo voglia di una run a leggervi. Si rompono ancora le missioni?
questo fucile che dici dove lo trovo?Non mi ricordo, dalla patch 1.5 ho ricominciato con pg nuovo e non sto tanto in alto. Mi ricordo che certi nemici troppo più forti non ti permettevano di ucciderli da dietro fino a che non arrivavi ad un livello adeguato, ora non mi ricordo su due piedi se bastava il livello o se dovevi aumentare certe skill. Comunque andando avanti, quelli che vedi con l'icona sopra la testa rossa, ovvero i nemmici difficili o molto difficili, si trasformano automaticamente in nemici normali, nulla ti vieta di combatterli quando ancora non sei a livello tale, però ti preclude appunto certe mosse in stealth, io ci andrei più di fucile silenziato, tra l'altro quel fucile, sempre se non l'abbiano corretto con le patch, anche se non è tecnologico perfora ugualmente le pareti (grande stupidaggine, rende troppo OP)
L'hai fatta tutta la missione di Panam? Se non l'hai fatto falla.questo fucile che dici dove lo trovo?
e devo dire che mi sta anche piacendo abbastanza adesso, le prime ore di gioco erano pessime, poi migliora tantissimo e la componente open world si fa sentire tantoallora l
'ho riaperto dopo tanti tempo ed ho iniziato una nuova partita, per adesso tutto bene nessun tipo di bug o simili, devo dire che graficamente è staio milgiorato, per ora ho trovato il frame rate nel preset massimo molto più stabile
Doveva essere così al D1 sarebbe stato un altro gioco
Non intendo bug in generale.Fino ad ora a me personalmente nessuna, qualche pedone compenetrato che so, nell'immondizia, un paio di posizioni strane dei nemici morti ma 200.000 volte meno di prima, sono bugghetti in linea con un open world. C'è chi segnala crash e bug più severi, non posso essere sicuro ti andrà tutto liscio.
Lo sta giocando sulla nuova Xbox il mio migliore amico, ex master D&D 2.0 che giocò anche al cartaceo di Cyberpunk, gli sta piacendo. Lui ha un pc vetusto con un'i7 di terza generazione e una Amd R9 280x che gli regalai io quando passai alla GTX 1070, e gioca poco ai videogiochi per via del poco tempo a disposizione, molte cose che a noi hanno infastidito lui nemmeno le ha notate, cosa che mi fa pensare che forse è un bene, che a trovare troppo il pelo nei difetti dei videogiochi, con metri di giudizio in base ad altri titoli, può portare un pò a perdere il focus sul sano divertimento, che anche se qualcosa non è curata alla massima maniera, non vuol dire che questa non sia capace di divertire. Ieri sera mi sono messo verso la mezzanotte a giocare a CP, primo giorno di ferie, alle 7 del mattino ero ancora lì, per quanto soffra terribilmente l'avere nulla di più che ingaggiare sparatorie per la città e seppur odi con tutto il cuore la prima persona, quando inizio mi infogna ore ed ore ed ora ho voglia di giocare, cosa che farò a breve. Ho toccato le 200 ore ieri sera.. anche se con Elden Ring alle porte mi sa che poi mi infognerò su quello e per CP ci sarà poca tempo rimanente.
Allora, qualche rara volta può capitare, dalla 1.5, che durante qualche sparatoria le armi cadute dai nemici finiscano sotto auto parcheggiate, però alla fine non è che sia irrealistico, è una dinamica che potrebbe veramente succedere, in questi casi o la lasci stare e non la prendi o sali sull'auto e la sposti.Non intendo bug in generale.
Mi aveva dato fastidio
-nel arasaka tower per esempio dovevi recuperare una chiave da un soldato per proseguire, questo si incastrava nel ascensore e dovevo fare la missione 3 5 volte. Perdi in immersione.
Qualche volta mi è capitato che qualche oggetto si incastrasse nei muri. Per esempio un arma unica. Non ciò dato peso e non ho più potuto mai più prenderla. Un altra arma era il mitra a Pacifica, mitra unico. Uccidendo chi lo possedeva fucile e tizio di erano penetrati in una parete. Come morale non potevo prenderlo, invece di rifare tutto ho lasciato stare, ho letto dopo in internet che era un arma unica e ormai ero 20 ore avanti, non potevo tornare indietro.
Quando ci sono troppi nemici come nei finali che si incasina tutto spesso qualcuno cadeva sotto terra oppure restava quella canzone fastidiosa da combattimento pure con tutti morti e telecamere distrutte, diventa fastidioso a lungo andare.
Voglio fare una cosa, mi serve l'auto, niente.... È a oltre 1000km e non arriva oppure arriva distrutta.
Dovrei avere anche qualche screen, praticamente quando hanno rilasciato quella patch che aveva incasinato il GPS il mio pickup ogni 3x2 "volava". Come se non toccasse terra anche se le ruote giravano. Li ho proprio disinstallato il gioco.
Cose così fastidiose intendo. Per il resto se si tratta da bug da open word non ci faccio caso, ci sono in ogni gioco.
Si ma faceva schifo, a parte che dovevi usare delle mod in più che attivavano un prompt, dovevi fare dei settaggi e se sbagliavi qualcosa la camera di gioco andava in tilt, inoltre la camminata era irrealistica, figurarsi poi con le armi in mano e rannicchiato, la usai pochissimo, le fattezze del pg erano raffazzonate, irrealistiche. Forse ora si può fare qualcosa di più, l'ombra del pg ingame è diventata meno mostruosa, magari hanno migliorato il pg così che i modders possano far meglio la mod della terza persona..Mi sembra che tu abbia provato la mod della 3 persona. Chiaramente non è fattibile almeno di non lavorare davvero sodo, mi piacerebbe anche a me sebbene resta solo un illusione al momento proprio perché non è stato concepito in 3 persona.
Diciamo che la 3 persona è uno di quei progetti abbandonati durante lo sviluppo.Si ma faceva schifo, a parte che dovevi usare delle mod in più che attivavano un prompt, dovevi fare dei settaggi e se sbagliavi qualcosa la camera di gioco andava in tilt, inoltre la camminata era irrealistica, figurarsi poi con le armi in mano e rannicchiato, la usai pochissimo, le fattezze del pg erano raffazzonate, irrealistiche. Forse ora si può fare qualcosa di più, l'ombra del pg ingame è diventata meno mostruosa, magari hanno migliorato il pg così che i modders possano far meglio la mod della terza persona..
Il gioco però dissero che inizialmente era concepito per la terza anche e che ci sarebbe stata nelle cutscene, io sono del parere che sia stata proprio tolta per evidentemente velocizzare il processo e farlo uscire in tempo.