Si ma io ci ho passato più di 170 ore , il gioco mi ha divertito e mi è piaciuto molto e non ho trovato quasi nessun bug in tutto questo tempo. Ora , l'ho reinstallato aggiornato alla 1.31 e in poche ore ho trovato decine e decine di bug gravi...qualcosa è cambiato in peggio imho . Ho avuto anche la sensazione che la città fosse più vuota , meno npc in giro ..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
L'idea era di sistemarlo ma appena toccano qua, salta fuori qualcos'altro la
E' un occasione mancata
Un gioco che nel più delle meccaniche è a dir poco approssimativo (guida, boxe.. parte ruolistica in generale..)
Con una caratterizzazione media dei personaggi che imho non convince e mira ad uno specifico target giovane dove l'ambizione è quella di avere attenzioni, lasciare il segno e vivere a mille
Si poteva fare di più
Ma rimane un gioco ambizioso che crash, glitch, etc etc a parte si lascia giocare e non penso meriti l'insufficienza
Credo tu abbia ragione , provano a sistemare da una parte si rompe dall'altra... neanche io credo meriti l'insufficienza , anzi per me almeno un 8,5 se lo merita , se mi riferisco a quando lo giocai 8 mesi fa . Soltanto che ora gli darei un 6 , solo per tutti i bug che ho trovato , tantissimi... armi che non si caricano le texture , macchine volanti , palazzi ascensori e strade trasparenti , npc molto buggati , sono sceso dall'auto mentre mi inseguiva la polizia l'arma non sparava era bloccata , poi ha iniziato a sparare da sola senza fermarsi ho potuto solo caricare nuovamente il salvataggio...e tante altre cose. E tutto questo in 2 o 3 ore di gioco. La mia configurazione è la stessa quindi non credo centri...mi dispiace perchè avrei voluto fare una seconda run , ma così la vedo dura. Proverò a reinstallarlo da zero e vediamo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
È semplicemente un gioco mal programmato, l’esperienza è totalmente random e non c’entrano nulla le patch , lo stesso gioco alla stessa versione di patch se lo installi 10 volte si possono creare situazioni casuali con bug e quant’altro…oppure anche nulla ,io penso che il codice di gioco sia più incasinato di quello di Windows vista hai sui tempi!!! Devono essere impazziti li alla CDPROJEKT per aggiustarlo!!! E chissà quando uscirà la versione next gen….
Inviato da iPhone tramite
App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si potrebbe anche essere così come dici , potrebbero crearsi errori random ad ogni installazione , quindi va un pò a fortuna. Appunto per questo , proverò a reinstallarlo da capo