UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Diciamo che anche i continui rinvii seguiti da un brodo come prima versione del gioco e bugie non hanno aiutato. Bene o male chi lo prende adesso non aveva hype e aspettative. Se lo trova pure fluido e con vari bug sistemati, io nella prima settimana andavo sotto i 30fps molto facilmente, poi l'hanno anche ottimizzato. Ero a più di 50 60 ore quando ha iniziato a tirare come si deve.

Hanno deluso i fan principalmente, chi lo prende adesso scopre un bel gioco. Da dire che è il primo gioco che continua ad avere copie invendute ancora dayone nei negozi.

Si ma io ci ho passato più di 170 ore , il gioco mi ha divertito e mi è piaciuto molto e non ho trovato quasi nessun bug in tutto questo tempo. Ora , l'ho reinstallato aggiornato alla 1.31 e in poche ore ho trovato decine e decine di bug gravi...qualcosa è cambiato in peggio imho . Ho avuto anche la sensazione che la città fosse più vuota , meno npc in giro ..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
L'idea era di sistemarlo ma appena toccano qua, salta fuori qualcos'altro la
E' un occasione mancata
Un gioco che nel più delle meccaniche è a dir poco approssimativo (guida, boxe.. parte ruolistica in generale..)
Con una caratterizzazione media dei personaggi che imho non convince e mira ad uno specifico target giovane dove l'ambizione è quella di avere attenzioni, lasciare il segno e vivere a mille
Si poteva fare di più
Ma rimane un gioco ambizioso che crash, glitch, etc etc a parte si lascia giocare e non penso meriti l'insufficienza
Credo tu abbia ragione , provano a sistemare da una parte si rompe dall'altra... neanche io credo meriti l'insufficienza , anzi per me almeno un 8,5 se lo merita , se mi riferisco a quando lo giocai 8 mesi fa . Soltanto che ora gli darei un 6 , solo per tutti i bug che ho trovato , tantissimi... armi che non si caricano le texture , macchine volanti , palazzi ascensori e strade trasparenti , npc molto buggati , sono sceso dall'auto mentre mi inseguiva la polizia l'arma non sparava era bloccata , poi ha iniziato a sparare da sola senza fermarsi ho potuto solo caricare nuovamente il salvataggio...e tante altre cose. E tutto questo in 2 o 3 ore di gioco. La mia configurazione è la stessa quindi non credo centri...mi dispiace perchè avrei voluto fare una seconda run , ma così la vedo dura. Proverò a reinstallarlo da zero e vediamo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
È semplicemente un gioco mal programmato, l’esperienza è totalmente random e non c’entrano nulla le patch , lo stesso gioco alla stessa versione di patch se lo installi 10 volte si possono creare situazioni casuali con bug e quant’altro…oppure anche nulla ,io penso che il codice di gioco sia più incasinato di quello di Windows vista hai sui tempi!!! Devono essere impazziti li alla CDPROJEKT per aggiustarlo!!! E chissà quando uscirà la versione next gen….

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si potrebbe anche essere così come dici , potrebbero crearsi errori random ad ogni installazione , quindi va un pò a fortuna. Appunto per questo , proverò a reinstallarlo da capo

Ultima modifica:
Sto anche realizzando come nei finali
abbiano del tutto trascurato le conseguenze riguardanti l'intelligenza artificiale nata da Alt e l'unione con tutte le altre copie digitali
Alla faccia dello spessore

Scrivete qualche parere , io con la velocita della mia connessione finiro la prossima settimana..........in pratica hanno riscritto 2/3 del gioco come sempre

In realtà cambiano righe di codice e fanno ricaricare dei blocchi interi di file direttamente per fare figura. 50gb sarebbe un cybertpunk competo rifatto da 0. Alla base sostituiscono le cartelle intere per questo sembra tanta roba mentre in realtà è una presa in giro.

In un certo senso serve anche per evitare problemi.

In 50gb fai delle nuove mappe, aggiungi personaggi, migliori la grafica, fai una storia a parte. Questo succede coi DLC, mentre in cybertpunk.... La storia è diversa.

Più facile evitare bug per loro, più estenuante per l'utente finale. Ora dovrebbe pesare 250gb a suon di patch, invece ....

Ultima modifica:
Dopo l'aggiornamento alla 1.5 non parte più: "Wow! Cyberpunk 2077 ha flatlineato"... dal day one non ho avuto grossi problemi, dovevano iniziare ora ?

Mah, io sto reinstallando tanto non mi costa nulla.. giusto per farmi un'idea.... poi al massimo si disinstalla di nuovo... ? hanno detto di aver aggiunto roba nel mondo di gioco, già questo una prova mi fa venire voglia di farla... tra le varie cose aggiunte non ho trovato nulla sulla modifica di parti delle auto, anche nella livrea e nemmeno accenni sulle auto che sorpassano, però altre cose sono interessanti..

Io l'ho provato molto velocemente , e alcune migliorie le ho notate immediatamente, gli Npc hanno movimenti molto più naturali e non si scontrano uno con l'altro , le auto quando frenano o accelerano si vede il molleggiare delle sospensioni che segue il movimento dell'auto ( effetto a volte forse un pochino eccessivo) ed il traffico sembra molto migliorato....secondo me si nota davvero molto, in particolare le movenze degli Npc . E poi finalmente hanno fixato il problema che non si poteva attivare la scala della risoluzione dinamica insieme al ray tracing per le Amd , ora funziona. Hanno anche inserito FSR di Amd che a prima occhiata sembra valido , impostato su Auto quasi raddoppia il frame rate con ray tracing attivato, permettendo un frame rate decente con un degrado minimo dell'immagine .Mi pare per quel poco che ho visto (ma devo approfondire il tutto) che abbiano fatto un buon lavoro con questa patch . Sono curioso di vedere il resto.

Ps: ho letto di gente che dice che il gioco crasha , ecco io ho giocato circa 45 minuti e non ho avuto nessun crash o errore, e non ho trovato bug. Cmq domani approfondisco il tutto

Ultima modifica:
Io penso che dovrò a questo punto creare un nuovo pg, anche se onestamente tutte quelle ore per giocarmi quel gioco da capo, con esplorazione nuova annessa, non so se le ho, tra 9 giorni mi esce pure Elden Ring.. va beh, magari inizio un pg nuovo e poi riprendo un pò il vecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro