Mr.Frisk
Utente Attivo
- Reazioni
- 180
- Punteggio
- 50
magari...la storia ti cattura e te la godi, fine
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magari...la storia ti cattura e te la godi, fine
Tutti ci speravano, e le carte in regola c'erano. Potevano tranquillamente tirare avanti e farlo uscire per next gen nel 2022, senza fretta, incassando MILIARDI con il titolo più ambizioso di sempre, limato e rifinito in ogni angolo, un sequel spirituale di The Witcher 3. Chi avrebbe mai detto qualcosa di negativo? CHI? anzi, con l'immagine guadagnata sul mercato avrebbero sfondato ancora di più. Il problema erano le vendite? bastava inserire una componente multigiocatore, offrire DLCs e il gioco avrebbe vissuto abbastanza a lungo da permettere maggiori vendite. Le spese erano troppo alte? eh caro mio, prossima volta il budget lo spendi per sviluppatori e strumentazione anzichè regalare i milioni a Keanu Reeves e far perdere mesi di tempo nella creazione di una demo ad hoc.Sta agli sviluppatori trovare le giuste dimensioni per non sacrificare dettaglio e funzionalità ;)
Poi c'è la questione budget, certo
Fattostà che è un peccato che CP2077 non sia un buon (action) rpg e che non abbia imho una scrittura di alto livello
Ci speravo
Per ora noSi sa niente di possibili dlc? Qualcosa di concreto?
han tolto le date dalla time line, i primi DLC dovevano arrivare ancora a giugno..figurati, da questa timeline sembra che qualcosa arrivi quest'anno, mahSi sa niente di possibili dlc? Qualcosa di concreto?
Ahhh, 2023 :DConoscendo i tempi forse il prossimo giugno...
Si adesso rimarranno in T pose!!!ben accetti.. Tra le varie migliorie, inoltre, ce n'è una che mi ha fatto odiare il gioco in passato ?:
Già solo per questa miglioria mi è tornato il sorriso.. finalmente..
- Ora i PNG non reagiscono più alle sparatorie accovacciandosi.